• Allievi Provinciali
  • Terranuova Traiana
  • 0 - 0
  • Tegoleto


TERRANUOVA TRAIANA B: Spinosa, Lazzerini (50' Murgia), Manetti, Gerardi, Mascia, Sarli, Cipressi (50' Giorgi), Baroni Gianmarco, Righini, Rabatti, Consolo. A disp.: Baroni Geronimo, Badiali, Bartoli. All.: Giovanni Guerrini.
TEGOLETO: Sacconi, Vichi, Terrazzi F., Capasso, Lucioli, Violetti, Terrazzi M. (55' Bulletti), Frequentini, Nocentini (60' Angioli), Saputo, Marrese (45' Salvini). A disp.: Weissenegger, Randellini. All.: Nico Bianchi.

ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.



Ottimo prova del Terranuova Traiana, che tra le mura amiche strappa un ottimo pareggio contro il forte Tegoleto. Finisce 0-0 una partita spigolosa, ben disputata dai biancorossi ospiti, che si fanno preferire sul piano della manovra, facendo registrare un buon possesso palla; dall'altra parte la compagine di Giovanni Guerrini riesce a imbrigliare abbastanza bene la manovra ospite, giocando un buon secondo tempo, con grinta e il giusto agonismo dopo una prima frazione invece un po' timorosa per i valdarnesi, che ottengono un ottimo risultato contro una delle più belle realtà del campionato. I biancorossi di Guerrini stanno crescendo, dimostrando così di essere solo nel nome compagine B e con i risultati di essere una squadra che se la può giocare con tutti. La prima chance del match è per i padroni di casa, pericolosi al 2' su un'incursione centrale neutralizzata da Sacconi. Poi cresce ed esce il Tegoleto, che costruisce diverse situazioni favorevoli e anche qualche occasione su calcio da fermo, non riuscendo però a concretizzare. Nella seconda frazione di gioco crescono gli ospiti, che continuano a far girare bene il pallone, ricercando le verticalizzazioni. Si annotano così due/tre buone chance per sbloccare la partita: al 50' e al 55' è bravissimo Spinosa a dire per due volte di no a Saputo. Poco dopo si supera ancora il numero uno locale, compiendo un bell'intervento sulla conclusione in mischia di Capasso sugli sviluppi di un calcio da fermo. Infine, una buona occasione per il Tegoleto capita sui piedi di Vichi, che in area conclude alto. Dall'altra parte il Terranuova Traiana prova a colpire in ripartenza, non riuscendo però a essere incisivo. L'occasione più ghiotta capita a Righini, che va via bene sulla fascia e poi da posizione defilata prova un difficile tiro invece che servire il libero Rabatti, ben appostato in area. Finisce 0-0: per il Tegoleto un pari che non inficia l'ottimo cammino in quanto arrivato contro una compagine fuori classifica; per il Terranuova Traiana la consapevolezza che con una maggiore grinta e determinazione i risultati possono arrivare contro tutti.
Calciatoripiù
: nel Terranuova Traiana bene tutta la difesa, anche i subentrati, e in più Rabatti, Giorgi e Righini; nel Tegoleto in evidenza Saputo e Sacconi.

TERRANUOVA TRAIANA B: Spinosa, Lazzerini (50' Murgia), Manetti, Gerardi, Mascia, Sarli, Cipressi (50' Giorgi), Baroni Gianmarco, Righini, Rabatti, Consolo. A disp.: Baroni Geronimo, Badiali, Bartoli. All.: Giovanni Guerrini.<br >TEGOLETO: Sacconi, Vichi, Terrazzi F., Capasso, Lucioli, Violetti, Terrazzi M. (55' Bulletti), Frequentini, Nocentini (60' Angioli), Saputo, Marrese (45' Salvini). A disp.: Weissenegger, Randellini. All.: Nico Bianchi.<br > ARBITRO: Nafra sez. Valdarno. Ottimo prova del Terranuova Traiana, che tra le mura amiche strappa un ottimo pareggio contro il forte Tegoleto. Finisce 0-0 una partita spigolosa, ben disputata dai biancorossi ospiti, che si fanno preferire sul piano della manovra, facendo registrare un buon possesso palla; dall'altra parte la compagine di Giovanni Guerrini riesce a imbrigliare abbastanza bene la manovra ospite, giocando un buon secondo tempo, con grinta e il giusto agonismo dopo una prima frazione invece un po' timorosa per i valdarnesi, che ottengono un ottimo risultato contro una delle pi&ugrave; belle realt&agrave; del campionato. I biancorossi di Guerrini stanno crescendo, dimostrando cos&igrave; di essere solo nel nome compagine B e con i risultati di essere una squadra che se la pu&ograve; giocare con tutti. La prima chance del match &egrave; per i padroni di casa, pericolosi al 2' su un'incursione centrale neutralizzata da Sacconi. Poi cresce ed esce il Tegoleto, che costruisce diverse situazioni favorevoli e anche qualche occasione su calcio da fermo, non riuscendo per&ograve; a concretizzare. Nella seconda frazione di gioco crescono gli ospiti, che continuano a far girare bene il pallone, ricercando le verticalizzazioni. Si annotano cos&igrave; due/tre buone chance per sbloccare la partita: al 50' e al 55' &egrave; bravissimo Spinosa a dire per due volte di no a Saputo. Poco dopo si supera ancora il numero uno locale, compiendo un bell'intervento sulla conclusione in mischia di Capasso sugli sviluppi di un calcio da fermo. Infine, una buona occasione per il Tegoleto capita sui piedi di Vichi, che in area conclude alto. Dall'altra parte il Terranuova Traiana prova a colpire in ripartenza, non riuscendo per&ograve; a essere incisivo. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita a Righini, che va via bene sulla fascia e poi da posizione defilata prova un difficile tiro invece che servire il libero Rabatti, ben appostato in area. Finisce 0-0: per il Tegoleto un pari che non inficia l'ottimo cammino in quanto arrivato contro una compagine fuori classifica; per il Terranuova Traiana la consapevolezza che con una maggiore grinta e determinazione i risultati possono arrivare contro tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Terranuova Traiana bene tutta la difesa, anche i subentrati, e in pi&ugrave;<b> Rabatti, Giorgi </b>e <b>Righini</b>; nel Tegoleto in evidenza <b>Saputo</b> e <b>Sacconi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI