- Allievi Provinciali
-
Casentino Academy
-
2 - 0
-
M.M. Subbiano
CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Cimpoesu, Paoli, Bartoli, Bianchi, Ferrini, Bruschi, Calzolai, Santos, Cipriani, Seghi. A disp.: Frittelli, Loppi, Ristori, Ciabini, Abdel, Mazzi. All.: Gaetano Vischetti.
M.M.SUBBIANO: Dauti, Donati F., Innocenti, Sassoli F., Giulianelli, Innocenti A., Falsini, Niang, Donati L., Sassoli L., Boccino. A disp.: Papini. All.: Paolo Barberini.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Cipriani, Seghi.
Vince due a zero il Casentino Academy B, che supera tra le mura amiche il Marino Mercato Subbiano. I padroni di casa sono bravi a prendere subito in mano le redini dell'incontro e a mettere la partita in discesa. Il gol del vantaggio gialloverde porta la firma di Cipriani. Santos recupera palla sulla destra e imbecca la corsa di Calzolai, il quale serve a sua volta Cipriani: questi, una volta arrivato al limite dell'area, lascia partire un gran sinistro che si insacca sul palo lontano. Il Casentino Academy non smette di attaccare e con il solito Cipriani colpisce un palo con un sinistro da fuori area. La rete del raddoppio è nell'aria, e arriva prima dell'intervallo. Bella azione manovrata della squadra locale, con lancio in verticale di Calzolai per Santos, che arriva sul fondo e mette il pallone in mezzo: Seghi si incunea tra le maglie dei difensori ospiti, stoppa il pallone e con un movimento fulmineo calcia in rete spiazzando il portiere. Si va all'intervallo sul due a zero, e con il Casentino in controllo della partita. Nella ripresa il Subbiano prova a farsi sentire con un paio di occasioni in velocità nelle quali le bocche di fuoco ospiti impegnano severamente un Benevieri bravissimo a non farsi sorprendere. Nel finale, il Casentino Academy ha l'opportunità di incrementare il vantaggio quando Cipriani conquista un calcio di rigore: dal dischetto, però, Ristori fallisce la trasformazione. Finisce due a zero per l'Academy, che conquista l'ottava vittoria in diciassette partite.
Calciatoripiù: Santos e Cipriani (Casentino Academy B).
CASENTINO ACADEMY B: Benevieri, Cimpoesu, Paoli, Bartoli, Bianchi, Ferrini, Bruschi, Calzolai, Santos, Cipriani, Seghi. A disp.: Frittelli, Loppi, Ristori, Ciabini, Abdel, Mazzi. All.: Gaetano Vischetti.<br >M.M.SUBBIANO: Dauti, Donati F., Innocenti, Sassoli F., Giulianelli, Innocenti A., Falsini, Niang, Donati L., Sassoli L., Boccino. A disp.: Papini. All.: Paolo Barberini.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Cipriani, Seghi.
Vince due a zero il Casentino Academy B, che supera tra le mura amiche il Marino Mercato Subbiano. I padroni di casa sono bravi a prendere subito in mano le redini dell'incontro e a mettere la partita in discesa. Il gol del vantaggio gialloverde porta la firma di Cipriani. Santos recupera palla sulla destra e imbecca la corsa di Calzolai, il quale serve a sua volta Cipriani: questi, una volta arrivato al limite dell'area, lascia partire un gran sinistro che si insacca sul palo lontano. Il Casentino Academy non smette di attaccare e con il solito Cipriani colpisce un palo con un sinistro da fuori area. La rete del raddoppio è nell'aria, e arriva prima dell'intervallo. Bella azione manovrata della squadra locale, con lancio in verticale di Calzolai per Santos, che arriva sul fondo e mette il pallone in mezzo: Seghi si incunea tra le maglie dei difensori ospiti, stoppa il pallone e con un movimento fulmineo calcia in rete spiazzando il portiere. Si va all'intervallo sul due a zero, e con il Casentino in controllo della partita. Nella ripresa il Subbiano prova a farsi sentire con un paio di occasioni in velocità nelle quali le bocche di fuoco ospiti impegnano severamente un Benevieri bravissimo a non farsi sorprendere. Nel finale, il Casentino Academy ha l'opportunità di incrementare il vantaggio quando Cipriani conquista un calcio di rigore: dal dischetto, però, Ristori fallisce la trasformazione. Finisce due a zero per l'Academy, che conquista l'ottava vittoria in diciassette partite. <b>
Calciatoripiù: Santos</b> e <b>Cipriani</b> (Casentino Academy B).