• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 8
  • Castiglionese a.s.d.


BUCINESE: Massai, Giunti, Shyti, Britou, Genero, Sbardellati, Valentini, Mazzoli, Fortunato, Panio, Bastianelli. A disp.: Moci, Cortesi, Parrini. All.: Ben Julien.
CASTIGLIONESE: Francoia, Meta, Salvietti, Casagni, Paglicci, Ghezzi, Pierozzi, Tavanti, Bartoli, Capacci, Nanni. A disp.: Milighetti, Frappi, Tanganelli, Cini, Brogi, Crucci, Barberini. All.: Michele Mencarelli.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: Sbardellati, Capacci 2, Salvietti, Bartoli, Nanni, Tavanti, Barberini, Meta.



Parte bene la Castiglionese che chiude la Bucinese nella propria metà campo, andando più volte al tiro, colpendo per ben tre volte la traversa e andando in gol già al 2' con Capacci, successivamente al 20' ancora con Capacci e al 28' con Salvietti. Break della Bucinese dal 20' al 28' con due belle azioni che Fortunato e Panio prima e ancora Fortunato e Britou dopo non riescono a concretizzare. Il primo tempo si chiude così sul punteggio di 0-3. Nel secondo tempo va subito in gol la Castiglionese con Bartoli, ma la Bucinese riesce ad uscire meglio in avanti e al 40' trova la rete con Sbardellati. Dal 50' in poi è un alternarsi di azioni da una parte e dall'altra, ma mentre la Bucinese arriva al tiro senza esito, con Valentini prima e Moci poi, la Castiglionese va ancora in gol con Nanni, Tavanti, Barberini e Meta. Nel primo tempo la partita si dimostra difficile per la Bucinese, che subisce a lungo il gioco avversario ma che ha comunque il merito di portarsi in avanti tutte le volte che la Castiglionese tira il fiato. A dispetto dei parziali il secondo tempo è stato più combattuto. Vince la Castiglionese, con grande merito.

BUCINESE: Massai, Giunti, Shyti, Britou, Genero, Sbardellati, Valentini, Mazzoli, Fortunato, Panio, Bastianelli. A disp.: Moci, Cortesi, Parrini. All.: Ben Julien.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Meta, Salvietti, Casagni, Paglicci, Ghezzi, Pierozzi, Tavanti, Bartoli, Capacci, Nanni. A disp.: Milighetti, Frappi, Tanganelli, Cini, Brogi, Crucci, Barberini. All.: Michele Mencarelli.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: Sbardellati, Capacci 2, Salvietti, Bartoli, Nanni, Tavanti, Barberini, Meta. Parte bene la Castiglionese che chiude la Bucinese nella propria met&agrave; campo, andando pi&ugrave; volte al tiro, colpendo per ben tre volte la traversa e andando in gol gi&agrave; al 2' con Capacci, successivamente al 20' ancora con Capacci e al 28' con Salvietti. Break della Bucinese dal 20' al 28' con due belle azioni che Fortunato e Panio prima e ancora Fortunato e Britou dopo non riescono a concretizzare. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul punteggio di 0-3. Nel secondo tempo va subito in gol la Castiglionese con Bartoli, ma la Bucinese riesce ad uscire meglio in avanti e al 40' trova la rete con Sbardellati. Dal 50' in poi &egrave; un alternarsi di azioni da una parte e dall'altra, ma mentre la Bucinese arriva al tiro senza esito, con Valentini prima e Moci poi, la Castiglionese va ancora in gol con Nanni, Tavanti, Barberini e Meta. Nel primo tempo la partita si dimostra difficile per la Bucinese, che subisce a lungo il gioco avversario ma che ha comunque il merito di portarsi in avanti tutte le volte che la Castiglionese tira il fiato. A dispetto dei parziali il secondo tempo &egrave; stato pi&ugrave; combattuto. Vince la Castiglionese, con grande merito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI