• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 7 - 0
  • Molinense


BAGNO A RIPOLI: Togni, Vallesi, Romanelli, Scupellitti, Balloi, Fabiani, Visori, Josè, Massai, Benvenuti, Cini. A disp.: Baccan, Giamberini, Velfericia, Miniati, Secci, Vannini. All.: Biliotti.
Molinense: Puccia, Caiello, Masi, Masseri, Licci, Giovannini, Furconi, Pratesi, Messae, Intana. A disp.: Paoletti, Loffredo, Piattuci. All.: Magini.

ARBITRO: Traini di Firenze.

RETI: 2 Visori, Josè, 2 Massai, 2 Fabiani.



Una partita divertente e carica di belle giocate, che alla fine premia la migliore fase offensiva dei gialloblù. La squadra di casa gioca bene, sfruttando le fasce con un rapidissimo Josè e la grande interdizione del numero 10 Benvenuti. Di fronte una Molinense che non riesce a pungere la collaudata difesa del Bagno a Ripoli. La prima vera palla goal è da attribuire alla squadra di casa, con Josè che al 16' calcia di poco a lato in seguito ad un fulmineo contropiede. Da questo momento in poi sarà un continuo rincorrere per la squadra ospite. Infatti come da copione al 17' Visori, in seguito ad un gran dribbling, calcia una palla a giro dal margine destro dell'area di rigore portando in vantaggio i suoi. La Molinense sembra accusare il colpo, ed i gialloblù ne approfittano al 23' con un gol in mischia del numero 8 Josè. La squadra di casa continua ad attaccare e sulle ali dell'entusiasmo, Visori allo scadere trova la doppietta su assist di Massai. Nella ripresa la partita non cambia, ed in poco meno di 20 minuti il Bagno a Ripoli trova altri 2 goal, con Massai e Fabiani. La squadra ospite tenta di reagire, ma senza incidere sul fronte d'attacco. Il match non è ancora finito, c'è ancora tempo per vedere un gran gol al 20' su calcio piazzato del capitano Fabiani che trova il sette, ed un contropiede ben orchestrato concluso a dovere da Massai al 32' che regaleranno una vittoria abbondante alla loro squadra.

Niccolò Piccardi BAGNO A RIPOLI: Togni, Vallesi, Romanelli, Scupellitti, Balloi, Fabiani, Visori, Jos&egrave;, Massai, Benvenuti, Cini. A disp.: Baccan, Giamberini, Velfericia, Miniati, Secci, Vannini. All.: Biliotti.<br >Molinense: Puccia, Caiello, Masi, Masseri, Licci, Giovannini, Furconi, Pratesi, Messae, Intana. A disp.: Paoletti, Loffredo, Piattuci. All.: Magini.<br > ARBITRO: Traini di Firenze.<br > RETI: 2 Visori, Jos&egrave;, 2 Massai, 2 Fabiani. Una partita divertente e carica di belle giocate, che alla fine premia la migliore fase offensiva dei giallobl&ugrave;. La squadra di casa gioca bene, sfruttando le fasce con un rapidissimo Jos&egrave; e la grande interdizione del numero 10 Benvenuti. Di fronte una Molinense che non riesce a pungere la collaudata difesa del Bagno a Ripoli. La prima vera palla goal &egrave; da attribuire alla squadra di casa, con Jos&egrave; che al 16' calcia di poco a lato in seguito ad un fulmineo contropiede. Da questo momento in poi sar&agrave; un continuo rincorrere per la squadra ospite. Infatti come da copione al 17' Visori, in seguito ad un gran dribbling, calcia una palla a giro dal margine destro dell'area di rigore portando in vantaggio i suoi. La Molinense sembra accusare il colpo, ed i giallobl&ugrave; ne approfittano al 23' con un gol in mischia del numero 8 Jos&egrave;. La squadra di casa continua ad attaccare e sulle ali dell'entusiasmo, Visori allo scadere trova la doppietta su assist di Massai. Nella ripresa la partita non cambia, ed in poco meno di 20 minuti il Bagno a Ripoli trova altri 2 goal, con Massai e Fabiani. La squadra ospite tenta di reagire, ma senza incidere sul fronte d'attacco. Il match non &egrave; ancora finito, c'&egrave; ancora tempo per vedere un gran gol al 20' su calcio piazzato del capitano Fabiani che trova il sette, ed un contropiede ben orchestrato concluso a dovere da Massai al 32' che regaleranno una vittoria abbondante alla loro squadra. Niccol&ograve; Piccardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI