• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 4 - 0
  • Scarperia


FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Schimmenti, Marchi, Buonocore, Berti, Nardini, Giovannetti, Arias Arango, Dreoni, Bartolacci, Tozaj. A disp.: Bruni, Massai, Clerico, Pini, Arefayne, Yudayev, Banchi. All.: Massai.
SCARPERIA: Floroiu, Dalu, Romani, Bettini, Marroncini, Rapi, Cecala, Cirillo, Tornese, Umbri, Magri. A disp.: Tranchina, Modesto, Marucelli, Ciacci, Molli, Piazzini. All.: Menetti.

ARBITRO: Maggini di Firenze.

RETI: 15', 35' e 50' Giovannetti, 30' Dreoni



Netta affermazione per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo supera lo Scarperia nel derby mugellano con il punteggio di 4-0. Risultato mai in discussione, con la squadra biancoverde guidata in panchina da Alberto Massai che si dimostra superiore e segna tre reti già nella prima frazione di gioco. I padroni di casa partono subito con il piede giusto e dopo un quarto d'ora sbloccano la situazione grazie ad una rete messa a segno da Giovannetti. La compagine borghigiana insiste e raddoppia alla mezz'ora con un gol firmato da Dreoni. La reazione dello Scarperia non è efficace e la Fortis Juventus può affondare ancora. Prima dell'intervallo la squadra di mister Massai realizza anche la terza rete. Proprio allo scadere dei 35' iniziali i borghigiani segnano il provvisorio 3-0 con il solito Giovannetti. Nella ripresa l'incontro, in pratica già mandato in archivio dai biancoverdi, non regala grandi sussulti. La formazione allenata da Samuele Menetti non impensierisce quasi mai la Fortis Juventus, che invece è in grado di andare di nuovo a segno. Così al 50' Giovannetti chiude i conti con la rete del definitivo 4-0: per il giocatore biancoverde è la tripletta personale. Per la compagine locale il derby mugellano regala dunque grandi soddisfazioni e tre punti che vanno ad arricchire la classifica della compagine di Borgo San Lorenzo. Abbiamo giocato alla grande - commenta al termine della partita l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Massai - Siamo stati perfetti e non c'è mai stata partita, che in pratica si è chiusa nel primo tempo.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Scarpelli, Schimmenti, Marchi, Buonocore, Berti, Nardini, Giovannetti, Arias Arango, Dreoni, Bartolacci, Tozaj. A disp.: Bruni, Massai, Clerico, Pini, Arefayne, Yudayev, Banchi. All.: Massai.<br >SCARPERIA: Floroiu, Dalu, Romani, Bettini, Marroncini, Rapi, Cecala, Cirillo, Tornese, Umbri, Magri. A disp.: Tranchina, Modesto, Marucelli, Ciacci, Molli, Piazzini. All.: Menetti.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze.<br > RETI: 15', 35' e 50' Giovannetti, 30' Dreoni Netta affermazione per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo supera lo Scarperia nel derby mugellano con il punteggio di 4-0. Risultato mai in discussione, con la squadra biancoverde guidata in panchina da Alberto Massai che si dimostra superiore e segna tre reti gi&agrave; nella prima frazione di gioco. I padroni di casa partono subito con il piede giusto e dopo un quarto d'ora sbloccano la situazione grazie ad una rete messa a segno da Giovannetti. La compagine borghigiana insiste e raddoppia alla mezz'ora con un gol firmato da Dreoni. La reazione dello Scarperia non &egrave; efficace e la Fortis Juventus pu&ograve; affondare ancora. Prima dell'intervallo la squadra di mister Massai realizza anche la terza rete. Proprio allo scadere dei 35' iniziali i borghigiani segnano il provvisorio 3-0 con il solito Giovannetti. Nella ripresa l'incontro, in pratica gi&agrave; mandato in archivio dai biancoverdi, non regala grandi sussulti. La formazione allenata da Samuele Menetti non impensierisce quasi mai la Fortis Juventus, che invece &egrave; in grado di andare di nuovo a segno. Cos&igrave; al 50' Giovannetti chiude i conti con la rete del definitivo 4-0: per il giocatore biancoverde &egrave; la tripletta personale. Per la compagine locale il derby mugellano regala dunque grandi soddisfazioni e tre punti che vanno ad arricchire la classifica della compagine di Borgo San Lorenzo. Abbiamo giocato alla grande - commenta al termine della partita l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Massai - Siamo stati perfetti e non c'&egrave; mai stata partita, che in pratica si &egrave; chiusa nel primo tempo. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI