• Giovanissimi B GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 4 - 0
  • Rignanese


BELMONTE: Pazzagli, Conti, Cecconi, Daja, Baluganti, Mordini N., Gori, Barucci, Lombardi, Zampoli, Bellatti. A disp.: Forasassi, Righi, Landi, Barbieri, Della Bella, Monti, Casini. All.: Gabriele Martini.
RIGNANESE: Pinzauti, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Strampelli, Renai, Stoian, Aboutaleb, Valdambrini, Cepele. A disp.: Bagnai, Babazi, Fondelli, Battaglia, Nocentini, Vezetev. All.: Gavino Molinu.

ARBITRO: Papi di Firenze.

RETI: Bellatti 2, Zampoli, Barucci.



Un solo punto separa in classifica Belmonte e Rignanese al fischio d'avvio: diventeranno quattro al triplice fischio in favore della compagine di Gabriele Martini, che batte quella di Gavino Molinu con un perentorio 4-0. Il primo tempo è di marca Belmonte, che ha subito occasioni per portarsi in vantaggio e segna per tre volte: fa 1-0 Bellatti, che poi raddoppia mettendo in porta un cross dalla destra di Baluganti; il 3-0 porta la firma di Zampoli, anche lui messo solo davanti alla porta dai compagni. Il secondo tempo è più equilibrato, la Rignanese rientra in campo più determinata e costruisce buone palle-gol con Cepele, Stoian e Valdambrini, ma non riesce a concretizzare. Il 4-0 definitivo arriva a metà secondo tempo, grazie al tap-in vincente di Barucci su un precedente tiro respinto. Calciatorepiù: Barucci (Belmonte).

BELMONTE: Pazzagli, Conti, Cecconi, Daja, Baluganti, Mordini N., Gori, Barucci, Lombardi, Zampoli, Bellatti. A disp.: Forasassi, Righi, Landi, Barbieri, Della Bella, Monti, Casini. All.: Gabriele Martini.<br >RIGNANESE: Pinzauti, Luccianti T., Roselli, Franchi, Luccianti S., Strampelli, Renai, Stoian, Aboutaleb, Valdambrini, Cepele. A disp.: Bagnai, Babazi, Fondelli, Battaglia, Nocentini, Vezetev. All.: Gavino Molinu.<br > ARBITRO: Papi di Firenze.<br > RETI: Bellatti 2, Zampoli, Barucci. Un solo punto separa in classifica Belmonte e Rignanese al fischio d'avvio: diventeranno quattro al triplice fischio in favore della compagine di Gabriele Martini, che batte quella di Gavino Molinu con un perentorio 4-0. Il primo tempo &egrave; di marca Belmonte, che ha subito occasioni per portarsi in vantaggio e segna per tre volte: fa 1-0 Bellatti, che poi raddoppia mettendo in porta un cross dalla destra di Baluganti; il 3-0 porta la firma di Zampoli, anche lui messo solo davanti alla porta dai compagni. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, la Rignanese rientra in campo pi&ugrave; determinata e costruisce buone palle-gol con Cepele, Stoian e Valdambrini, ma non riesce a concretizzare. Il 4-0 definitivo arriva a met&agrave; secondo tempo, grazie al tap-in vincente di Barucci su un precedente tiro respinto. <b>Calciatorepi&ugrave;: Barucci</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI