• Terza Categoria
  • Giovani Impavida Vernio
  • 1 - 2
  • Poggio United


G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Curcio, Santini, Langianni, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Fiesoli L., Segoni, Pucci. A disp.: Toccafondi, Vandoni, Pilumeli, Innocenti, Legresti, Piacenti, Grottini. All.: Albano Salvatore.
POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Franchi, Benigni, Bettarini, Natali, Spatafora, Belli, Nunziati D., Bianconi, Falotico. A disp.: Nuziati F., Pinzi, Sgrilli. All.: Cristiano Becagli.

ARBITRO: Francini di Prato.

RETI: Pucci, Nunziati 2.



Nunziati, con una doppietta deliziosa, ribalta il risultato e regala tre punti d'oro al Poggio United. E' questa una perfetta sintesi di ciò che è accaduto in uno dei match più interessanti di giornata, quello che ha visto fronteggiarsi G.I. Vernio e Poggio United. I ragazzi di Albano Salvatore erano passati in vantaggio nella prima frazione grazie al duo Luca Fiesoli-Pucci: il primo smarca con un colpo di tacco il secondo, che da buona posizione non sbaglia. La squadra di casa continua ad attaccare sulle ali dell'entusiasmo, ma né Pucci né Salvatore (quest'ultimo su punizione) riescono a trovare il gol del raddoppio. Anche gli ospiti collezionano diverse occasioni da rete. La più nitidacapita sui piedi di Bianconi, il sui tiro però si stampa sulla traversa. Il pareggio dei ragazzi di Cristiano becagli è solo rimandato al secondo tempo, che ha visto dominare per lunghi tratti la formazione ospite. Come detto è Nunziati l'autentico protagonista di giornata. Infatti è il numero 9 del Poggio prima a pareggiare i conti con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi a regalare il gol che vale tre punti finalizzando nel migliore dei modi una stupenda azione manovrata degli ospiti. Finisce così 2-1 per un Poggio United che ha dimostrato di avere il cuore e la forza necessaria per ribaltare l'iniziale svantaggio.
Calciatoripiù
: nei locali bene Pucci, autore del gol; nel Poggio in evidenza Nunziati, che corona con una doppietta la sua bella prestazione, Spatafora, protagonista di un match impeccabile, e Bettarini, che torna da un infortunio e si dimostra ancora una volta una colonna portante della squadra.

G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Curcio, Santini, Langianni, Mazzaglia, Fiesoli G., Salvatore, Fiesoli L., Segoni, Pucci. A disp.: Toccafondi, Vandoni, Pilumeli, Innocenti, Legresti, Piacenti, Grottini. All.: Albano Salvatore.<br >POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Franchi, Benigni, Bettarini, Natali, Spatafora, Belli, Nunziati D., Bianconi, Falotico. A disp.: Nuziati F., Pinzi, Sgrilli. All.: Cristiano Becagli.<br > ARBITRO: Francini di Prato.<br > RETI: Pucci, Nunziati 2. Nunziati, con una doppietta deliziosa, ribalta il risultato e regala tre punti d'oro al Poggio United. E' questa una perfetta sintesi di ci&ograve; che &egrave; accaduto in uno dei match pi&ugrave; interessanti di giornata, quello che ha visto fronteggiarsi G.I. Vernio e Poggio United. I ragazzi di Albano Salvatore erano passati in vantaggio nella prima frazione grazie al duo Luca Fiesoli-Pucci: il primo smarca con un colpo di tacco il secondo, che da buona posizione non sbaglia. La squadra di casa continua ad attaccare sulle ali dell'entusiasmo, ma n&eacute; Pucci n&eacute; Salvatore (quest'ultimo su punizione) riescono a trovare il gol del raddoppio. Anche gli ospiti collezionano diverse occasioni da rete. La pi&ugrave; nitidacapita sui piedi di Bianconi, il sui tiro per&ograve; si stampa sulla traversa. Il pareggio dei ragazzi di Cristiano becagli &egrave; solo rimandato al secondo tempo, che ha visto dominare per lunghi tratti la formazione ospite. Come detto &egrave; Nunziati l'autentico protagonista di giornata. Infatti &egrave; il numero 9 del Poggio prima a pareggiare i conti con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi a regalare il gol che vale tre punti finalizzando nel migliore dei modi una stupenda azione manovrata degli ospiti. Finisce cos&igrave; 2-1 per un Poggio United che ha dimostrato di avere il cuore e la forza necessaria per ribaltare l'iniziale svantaggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene <b>Pucci</b>, autore del gol; nel Poggio in evidenza <b>Nunziati</b>, che corona con una doppietta la sua bella prestazione, Spatafora, protagonista di un match impeccabile, e <b>Bettarini</b>, che torna da un infortunio e si dimostra ancora una volta una colonna portante della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI