• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audace Legnaia
  • 0 - 2
  • San Piero a Sieve


AUDACE LEGNAIA: Sorace, Pianese, Perini, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, De Nardo, Torrini, Orellana, Furi. A disp.: Mazzanti, Formichi, Moricci, Penna, Moreno, Bricci, Calvario, Giannoni. All.: Tommaso Bernini.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Pitzeri, Abullai, Mei, Paraschiv, Barracco, Albisani, Lapucci. A disp.: Vivoli, Orlandi, Vezzi, Parra, Barreca, Buttau, Penni. All.: Andrea Crini.

ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze.

RETI: Albisani, Barracco.



Il San Piero a Sieve ha espugnato il campo dell'Audace Legnaia al termine di una partita avvincente ed equilibrata. Nella prima frazione di gioco le due squadre si sono sostanzialmente equivalse, anche se gli ospiti si resi pericolosi con più frequenza. Da segnalare uno splendido salvataggio sulla linea da parte di Palumbo che si è prodigato in una splendida rovesciata, molto bella da vedersi ma altrettanto decisiva per mantenere inviolata la propria porta. Le due squadre sono andate al riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa, la partita ha continuato a seguire lo stesso copione del primo tempo, ovvero quello dell'equilibrio. Tale situazione viene però mutata quando Albisani realizza la rete che permette al San Piero a Sieve di mettere la freccia del sorpasso. Sul punteggio di 0-1, è stato decisivo per i suoi compagni un intervento strepitoso di Fusi su un calcio di punizione battuto dal nuovo entrato Moricci. A cinque minuti dalla fine, il direttore di gara assegna una rimessa laterale agli ospiti, quando invece sembrava essere dei padroni di casa. Sugli sviluppi di questa azione, Barracco è arrivato alla conclusione con il destro e ha spedito la sfera in fondo al sacco, mettendo così il sigillo finale sull'incontro.
Calciatoripiù
: Nell'Audace Legnaia si è distinto Palumbo. Nel San Piero a Sieve è stata buona la prestazione di tutto il gruppo, ma si sono messi particolarmente in evidenza Albisani e Barracco.

AUDACE LEGNAIA: Sorace, Pianese, Perini, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, De Nardo, Torrini, Orellana, Furi. A disp.: Mazzanti, Formichi, Moricci, Penna, Moreno, Bricci, Calvario, Giannoni. All.: Tommaso Bernini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Pitzeri, Abullai, Mei, Paraschiv, Barracco, Albisani, Lapucci. A disp.: Vivoli, Orlandi, Vezzi, Parra, Barreca, Buttau, Penni. All.: Andrea Crini. <br > ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca della sezione di Firenze.<br > RETI: Albisani, Barracco. Il San Piero a Sieve ha espugnato il campo dell'Audace Legnaia al termine di una partita avvincente ed equilibrata. Nella prima frazione di gioco le due squadre si sono sostanzialmente equivalse, anche se gli ospiti si resi pericolosi con pi&ugrave; frequenza. Da segnalare uno splendido salvataggio sulla linea da parte di Palumbo che si &egrave; prodigato in una splendida rovesciata, molto bella da vedersi ma altrettanto decisiva per mantenere inviolata la propria porta. Le due squadre sono andate al riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa, la partita ha continuato a seguire lo stesso copione del primo tempo, ovvero quello dell'equilibrio. Tale situazione viene per&ograve; mutata quando Albisani realizza la rete che permette al San Piero a Sieve di mettere la freccia del sorpasso. Sul punteggio di 0-1, &egrave; stato decisivo per i suoi compagni un intervento strepitoso di Fusi su un calcio di punizione battuto dal nuovo entrato Moricci. A cinque minuti dalla fine, il direttore di gara assegna una rimessa laterale agli ospiti, quando invece sembrava essere dei padroni di casa. Sugli sviluppi di questa azione, Barracco &egrave; arrivato alla conclusione con il destro e ha spedito la sfera in fondo al sacco, mettendo cos&igrave; il sigillo finale sull'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Audace Legnaia si &egrave; distinto <b>Palumbo</b>. Nel San Piero a Sieve &egrave; stata buona la prestazione di tutto il gruppo, ma si sono messi particolarmente in evidenza <b>Albisani</b> e <b>Barracco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI