• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 7 - 3
  • Galluzzo Oltrarno


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Damiani, Zorn, Barracco, Albisani, Mei. A disp.: Vivoli, Avdullaj, Parra, Romanelli, Mele, Orlandi, Paraschiv, Settimelli. All.: Andrea Crini.
AUD.GALLUZZO OLTR.: Romoli, Durante, Falconi, Petrioli, Pinori, Vannini, Sereni, Ferrara, Pini, Casalini, Colella. A disp.: benelli, Moreno, Di Dio, Masini. All.: Francesco Toppi.

ARBITRO: Maranò di Firenze.

RETI: 2 Barracco, 5 Albisani, Pinori, Durante, Colella.



Un San Piero a Sieve scatenato non lascia scampo all'Audace Galluzzo Oltrarno e si impone con un perentorio 7-3, dopo che nel primo tempo era riuscito a portarsi in vantaggio di ben cinque reti. Nei primi minuti la sfida risulta equilibrata, con un San Piero più propositivo e un Galluzzo guardingo. La pressione dei locali si fa sempre più insistente col passare dei minuti e al 20' porta al gol dell'1-0 realizzato da Barraco, abile a trafiggere Romoli con un bel colpo di testa. Trovato il vantaggio il San Piero conquista campo e dopo pochi minuti trova il raddoppio con Albisani che, dopo aver scambiato palla con Barracco, non lascia scampo a Romoli con una conclusione rasoterra. Il Galluzzo non riesce a limitare la forza offensiva dei locali e cinque minuti più tardi è costretta a capitolare sulla conclusione ravvicinata di Albisani che realizza il momentaneo 3-0. Spinti da questo momento positivo i ragazzi di mister Crini continua a proporre il proprio gioco palla a terra e sugli sviluppi di un corner siglano il 4-0 con il solito Albisani. Nel finale di frazione lo stesso Albisani si mette nuovamente in luce e con un tiro angolato firma la rete del 5-0. Nella ripresa, complici anche alcune sostituzioni, il Galluzzo riconquista campo e riesce ad accorciare le distanze con Pinori, bravissimo nel trafiggere Fusi con una conclusione potente. Il San Piero non si lascia sorprendere e riporta a cinque le reti di distanza con Albisani, autore del suo quinto centro di giornata e della sua ventitreesima rete stagionale. Cinque minuti più tardi ritrova la soddisfazione del gol anche Barraco che con un rocco ravvicinato sigla la rete del 7-1. Senza più pensieri collegati al risultato il Galluzzo comincia a giocare in maniera più concreta e nei minuti finali realizza due reti grazie a Durante e Colella, sancendo il definitivo 7-3 che conferma le ottime doti collettive e individuali della quale è dotata la squadra di mister Crini.

Calciatoripiù
: in un San Piero sfavillante è inevitabile nominare Albisani, autore di ben cinque reti, Zorn e Romanelli.


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Degli Innocenti, Bettini, Buttau, Pitzeri, Damiani, Zorn, Barracco, Albisani, Mei. A disp.: Vivoli, Avdullaj, Parra, Romanelli, Mele, Orlandi, Paraschiv, Settimelli. All.: Andrea Crini.<br >AUD.GALLUZZO OLTR.: Romoli, Durante, Falconi, Petrioli, Pinori, Vannini, Sereni, Ferrara, Pini, Casalini, Colella. A disp.: benelli, Moreno, Di Dio, Masini. All.: Francesco Toppi. <br > ARBITRO: Maran&ograve; di Firenze. <br > RETI: 2 Barracco, 5 Albisani, Pinori, Durante, Colella. Un San Piero a Sieve scatenato non lascia scampo all'Audace Galluzzo Oltrarno e si impone con un perentorio 7-3, dopo che nel primo tempo era riuscito a portarsi in vantaggio di ben cinque reti. Nei primi minuti la sfida risulta equilibrata, con un San Piero pi&ugrave; propositivo e un Galluzzo guardingo. La pressione dei locali si fa sempre pi&ugrave; insistente col passare dei minuti e al 20' porta al gol dell'1-0 realizzato da Barraco, abile a trafiggere Romoli con un bel colpo di testa. Trovato il vantaggio il San Piero conquista campo e dopo pochi minuti trova il raddoppio con Albisani che, dopo aver scambiato palla con Barracco, non lascia scampo a Romoli con una conclusione rasoterra. Il Galluzzo non riesce a limitare la forza offensiva dei locali e cinque minuti pi&ugrave; tardi &egrave; costretta a capitolare sulla conclusione ravvicinata di Albisani che realizza il momentaneo 3-0. Spinti da questo momento positivo i ragazzi di mister Crini continua a proporre il proprio gioco palla a terra e sugli sviluppi di un corner siglano il 4-0 con il solito Albisani. Nel finale di frazione lo stesso Albisani si mette nuovamente in luce e con un tiro angolato firma la rete del 5-0. Nella ripresa, complici anche alcune sostituzioni, il Galluzzo riconquista campo e riesce ad accorciare le distanze con Pinori, bravissimo nel trafiggere Fusi con una conclusione potente. Il San Piero non si lascia sorprendere e riporta a cinque le reti di distanza con Albisani, autore del suo quinto centro di giornata e della sua ventitreesima rete stagionale. Cinque minuti pi&ugrave; tardi ritrova la soddisfazione del gol anche Barraco che con un rocco ravvicinato sigla la rete del 7-1. Senza pi&ugrave; pensieri collegati al risultato il Galluzzo comincia a giocare in maniera pi&ugrave; concreta e nei minuti finali realizza due reti grazie a Durante e Colella, sancendo il definitivo 7-3 che conferma le ottime doti collettive e individuali della quale &egrave; dotata la squadra di mister Crini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in un San Piero sfavillante &egrave; inevitabile nominare <b>Albisani</b>, autore di ben cinque reti, <b>Zorn e Romanelli. <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI