• Juniores Provinciali GIR.B
  • Salutio
  • 0 - 2
  • Virtus Lignano


SALUTIO: Piras, Teoni, Renda, Mazzi, Lodovini, Maggini, Ciabatti, Moro, Del Sere, Mortai, Maccari. A disp.: Santini. All.: Cappini.

VIRTUS LIGNANO: Cruscanti, Gallorini, Santiccioli, Marchi, Tanganelli, Biferi, Roggi, Bernardi, Laharach, Vesevo, Cela. A disp.: Conti, Giani, Balisciano, Infranzo, Lambardi, Hisenay. All.: Bolognini.


RETI: Cela, aut. Mazzi.



Successo all'inglese per la Virtus Lignano che nel primo appuntamento del nuovo anno passa al campo del Salutio col classico punteggio di 2-0. Ma il risultato finale a referto non dice il vero sulla buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, della compagine di mister Cappini che almeno per quarantacinque minuti costruisce molto in fase offensiva senza però raccogliere i frutti di tutti i suoi sforzi. Maccari e Mortai, mobili là davanti, hanno più volte l'occasione di infilare palla in fondo al sacco ma peccano di lucidità in fase realizzativa, cosa invece che non fa difetto a Cela quando conclude come meglio non si potrebbe la veloce azione di contropiede che vale l'1-0 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo la sfida è decisamente più equilibrata, il Salutio sembra aver esaurito la sua spinta offensiva e la Virtus Lignano, ben messa in campo, si fa vedere minacciosa dalle parti di Piras. I padroni di casa, già in difficoltà nel tentativo di operare la rincorsa, rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Maccari, gli ospiti amministrano con saggezza il vantaggio per poi raddoppiare in virtù di una sfortunata deviazione di Mazzi che mette nella propria porta un angolo battuto da Santiccioli. La contesa si chiude qui, al Salutio resta il rammarico di non aver capitalizzato un buon primo tempo, la Virtus Lignano incassa i tre punti e riprende la sua marcia verso le zone che contano della classifica.

SALUTIO: Piras, Teoni, Renda, Mazzi, Lodovini, Maggini, Ciabatti, Moro, Del Sere, Mortai, Maccari. A disp.: Santini. All.: Cappini. <br >VIRTUS LIGNANO: Cruscanti, Gallorini, Santiccioli, Marchi, Tanganelli, Biferi, Roggi, Bernardi, Laharach, Vesevo, Cela. A disp.: Conti, Giani, Balisciano, Infranzo, Lambardi, Hisenay. All.: Bolognini. <br > RETI: Cela, aut. Mazzi. Successo all'inglese per la Virtus Lignano che nel primo appuntamento del nuovo anno passa al campo del Salutio col classico punteggio di 2-0. Ma il risultato finale a referto non dice il vero sulla buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, della compagine di mister Cappini che almeno per quarantacinque minuti costruisce molto in fase offensiva senza per&ograve; raccogliere i frutti di tutti i suoi sforzi. Maccari e Mortai, mobili l&agrave; davanti, hanno pi&ugrave; volte l'occasione di infilare palla in fondo al sacco ma peccano di lucidit&agrave; in fase realizzativa, cosa invece che non fa difetto a Cela quando conclude come meglio non si potrebbe la veloce azione di contropiede che vale l'1-0 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo la sfida &egrave; decisamente pi&ugrave; equilibrata, il Salutio sembra aver esaurito la sua spinta offensiva e la Virtus Lignano, ben messa in campo, si fa vedere minacciosa dalle parti di Piras. I padroni di casa, gi&agrave; in difficolt&agrave; nel tentativo di operare la rincorsa, rimangono in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Maccari, gli ospiti amministrano con saggezza il vantaggio per poi raddoppiare in virt&ugrave; di una sfortunata deviazione di Mazzi che mette nella propria porta un angolo battuto da Santiccioli. La contesa si chiude qui, al Salutio resta il rammarico di non aver capitalizzato un buon primo tempo, la Virtus Lignano incassa i tre punti e riprende la sua marcia verso le zone che contano della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI