• Juniores Provinciali GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 3 - 0
  • Salutio


AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Rubechi, Vanneschi, Tonelli, Novembrini, Angioli, Franchi, Zappalorti, Nisticò, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Farsetti, Morelli. All.: Lodovini.

SALUTIO: Piras, Teoni, Renda, Lodovini, Mugnai, Borri, Bendoni P., Ciabatti, Maccari, Mazzi, Bendoni M.. A disp.: Maggini, Moro. All.: Cappini.


RETI: Mazzoni 2, Angioli.



Dopo ben cinque pareggi consecutivi che ne hanno in parte rallentato la marcia l'Arezzo Nord chiude in bellezza un campionato comunque positivo battendo davanti al pubblico amico il Salutio fanalino di coda con un netto 3-0. La compagine di mister Lodovini, sicura protagonista del torneo, stavolta non fa sconti e ritrova un'efficace propensione offensiva aiutata anche dalla giornata di scarsa vena dell'avversaria prima del suo bomber Del Sere e quindi quasi del tutto assente in zona d'attacco. E' giornata di vena per il bomber Mazzoni che sigla una pregevole doppietta chiudendo così la sua stagione con dodici reti all'attivo, la squadra di casa è padrona delle operazioni fin dal fischio d'avvio completando il tris con una zampata di Angioli, anche oggi tra i più positivi. Al termine dei novanta minuti di gioco è tempo di festeggiare e di bilanci per un Arezzo Nord, mister Lodovini può ritenersi soddisfatto della stagione condotta e soprattutto del fatto di aver potuto contare su un gruppo di ragazzi affiatati e compatti che fino all'ultimo non hanno fatto mancare il loro impegno, e ciò è di buon auspicio per la prossima stagione.

AREZZO NORD: Giannotti, Casini, Rubechi, Vanneschi, Tonelli, Novembrini, Angioli, Franchi, Zappalorti, Nistic&ograve;, Mazzoni. A disp.: Cannoni, Farsetti, Morelli. All.: Lodovini. <br >SALUTIO: Piras, Teoni, Renda, Lodovini, Mugnai, Borri, Bendoni P., Ciabatti, Maccari, Mazzi, Bendoni M.. A disp.: Maggini, Moro. All.: Cappini. <br > RETI: Mazzoni 2, Angioli. Dopo ben cinque pareggi consecutivi che ne hanno in parte rallentato la marcia l'Arezzo Nord chiude in bellezza un campionato comunque positivo battendo davanti al pubblico amico il Salutio fanalino di coda con un netto 3-0. La compagine di mister Lodovini, sicura protagonista del torneo, stavolta non fa sconti e ritrova un'efficace propensione offensiva aiutata anche dalla giornata di scarsa vena dell'avversaria prima del suo bomber Del Sere e quindi quasi del tutto assente in zona d'attacco. E' giornata di vena per il bomber Mazzoni che sigla una pregevole doppietta chiudendo cos&igrave; la sua stagione con dodici reti all'attivo, la squadra di casa &egrave; padrona delle operazioni fin dal fischio d'avvio completando il tris con una zampata di Angioli, anche oggi tra i pi&ugrave; positivi. Al termine dei novanta minuti di gioco &egrave; tempo di festeggiare e di bilanci per un Arezzo Nord, mister Lodovini pu&ograve; ritenersi soddisfatto della stagione condotta e soprattutto del fatto di aver potuto contare su un gruppo di ragazzi affiatati e compatti che fino all'ultimo non hanno fatto mancare il loro impegno, e ci&ograve; &egrave; di buon auspicio per la prossima stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI