• Allievi Provinciali
  • La Querce
  • 1 - 3
  • Tavola Calcio


LA QUERCE: Ricò, Masiello, Guernieri, Nuti, Nocenzi, Seferi, Stefani, Rabatti, Falco, Sensoli, Neri. A disp.: Baroni, Fregoli, Caruso, Durante. All.: Giacomo Simeone.
TAVOLA C.: Guidi, Ghergut, Pini, Mugnaioni, Bettarini, Fusi, Duecento, Colzi, Innocenti, Dell'Acqua, Magelli. A disp.: Saccavino, Cusano, Arapi, Cappellini, Morgana, Gafafer. All.: Maurizio Vespasiano.

ARBITRO: Sacco di Prato.

RETI: 6' Magelli, 14' Rabatti, 58' Cappellini, 76' Colzi.



Ritorno alla vittoria per il Tavola in una settimana complicata con il cambio tecnico che prevede l'arrivo di Franco Rosi sulla panchina rossoverde. Il successo ottenuto al Becheroni non è stato agevole, anzi è arrivato con tantissima sofferenza. Al primo tiro in porta gli ospiti sbloccano il risultato: siamo al 6' quando Magelli scende sulla fascia, salta tre avversari e poi deposita in rete con un tiro a girare. Un minuto dopo lo stesso Magelli ci riprova, cross invitante su cui nessuno arriva. La risposta de La Querce arriva al 14' e porta la firma di Rabatti che pareggia con un magistrale calcio di punizione. Al 24' contropiede micidiale di Falco che riesce ad anticipare l'uscita di Guidi ma poi tocca fuori. Un minuto dopo palla gol per Innocenti, il cui colpo di testa è però debole. Sul successivo corner, Ricò esce a vuoto ma mancando la palla mette fuori tempo Ghergut che non arriva alla deviazione. Al 31' è Colzi a provarci con un colpo di testa, pallone alto. Al 32' conclusione di Magelli che non trova lo specchio. La squadra di casa rompe la pressione con un pallonetto di Falco sul quale è provvidenziale l'intervento di un giocatore rossoverde a Guidi battuto. Nella ripresa non cambia il match, ma il Tavola comincia ad innervosirsi e ne risente il gioco. I locali ripartono in velocità con Stefano che tira a botta sicura, ma Colzi salva. Al 4' palla per Pini, tirocross deviato in angolo da Ricò. Al 6' Stefani imbecca Falco, chiuso da Guidi. Al 9' Rabatti pesca Falco in area, palla deviata in angolo. Il Tavola riesce ad essere pericoloso solo su palla inattiva, come al 13' quando Pini stacca bene ma il suo tentativo viene rimpallato. La Querce riparte con Rabatti e Durante ma la difesa ospite regge bene. Al 18' il nuovo vantaggio della formazione rossoverde: serie di rimpalli in area con Cappellini che devia in fondo al sacco. La squadra di mister Simeone cerca di alzare il proprio baricentro, ma viene spesso infilata dal contropiede ospite guidato da Magelli. Al 36' si chiude il match quando Colzi scatta a sinistra e riesce a concludere per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Ricò e Rabatti, negli ospiti Colzi e Magelli.

LA QUERCE: Ric&ograve;, Masiello, Guernieri, Nuti, Nocenzi, Seferi, Stefani, Rabatti, Falco, Sensoli, Neri. A disp.: Baroni, Fregoli, Caruso, Durante. All.: Giacomo Simeone.<br >TAVOLA C.: Guidi, Ghergut, Pini, Mugnaioni, Bettarini, Fusi, Duecento, Colzi, Innocenti, Dell'Acqua, Magelli. A disp.: Saccavino, Cusano, Arapi, Cappellini, Morgana, Gafafer. All.: Maurizio Vespasiano.<br > ARBITRO: Sacco di Prato.<br > RETI: 6' Magelli, 14' Rabatti, 58' Cappellini, 76' Colzi. Ritorno alla vittoria per il Tavola in una settimana complicata con il cambio tecnico che prevede l'arrivo di Franco Rosi sulla panchina rossoverde. Il successo ottenuto al Becheroni non &egrave; stato agevole, anzi &egrave; arrivato con tantissima sofferenza. Al primo tiro in porta gli ospiti sbloccano il risultato: siamo al 6' quando Magelli scende sulla fascia, salta tre avversari e poi deposita in rete con un tiro a girare. Un minuto dopo lo stesso Magelli ci riprova, cross invitante su cui nessuno arriva. La risposta de La Querce arriva al 14' e porta la firma di Rabatti che pareggia con un magistrale calcio di punizione. Al 24' contropiede micidiale di Falco che riesce ad anticipare l'uscita di Guidi ma poi tocca fuori. Un minuto dopo palla gol per Innocenti, il cui colpo di testa &egrave; per&ograve; debole. Sul successivo corner, Ric&ograve; esce a vuoto ma mancando la palla mette fuori tempo Ghergut che non arriva alla deviazione. Al 31' &egrave; Colzi a provarci con un colpo di testa, pallone alto. Al 32' conclusione di Magelli che non trova lo specchio. La squadra di casa rompe la pressione con un pallonetto di Falco sul quale &egrave; provvidenziale l'intervento di un giocatore rossoverde a Guidi battuto. Nella ripresa non cambia il match, ma il Tavola comincia ad innervosirsi e ne risente il gioco. I locali ripartono in velocit&agrave; con Stefano che tira a botta sicura, ma Colzi salva. Al 4' palla per Pini, tirocross deviato in angolo da Ric&ograve;. Al 6' Stefani imbecca Falco, chiuso da Guidi. Al 9' Rabatti pesca Falco in area, palla deviata in angolo. Il Tavola riesce ad essere pericoloso solo su palla inattiva, come al 13' quando Pini stacca bene ma il suo tentativo viene rimpallato. La Querce riparte con Rabatti e Durante ma la difesa ospite regge bene. Al 18' il nuovo vantaggio della formazione rossoverde: serie di rimpalli in area con Cappellini che devia in fondo al sacco. La squadra di mister Simeone cerca di alzare il proprio baricentro, ma viene spesso infilata dal contropiede ospite guidato da Magelli. Al 36' si chiude il match quando Colzi scatta a sinistra e riesce a concludere per il definitivo 1-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Ric&ograve; </b>e <b>Rabatti</b>, negli ospiti <b>Colzi </b>e <b>Magelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI