• Allievi Provinciali
  • Prato Nord
  • 9 - 0
  • La Querce


PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Gargiulo, Rosati, Colombi, Calamai R., Grassi, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Graziuso, Lippini, Palumbo, Robustelli. All.: Tommaso Bellanova.
LA QUERCE: Ricò, Masiello, Guernieri, Seferi, Fregoli, Nocenzi, Stefani, Nuti, Falco, Sensoli, Nanni. A disp.: Baroni, Durante, Gemma. All.: Giacomo Simeone.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: 9', 32', 56' Calamai R., 14', 31', 42', 44' Calamai N., 47' Graziuso, 74' Palumbo.



Partita a senso unico con il Prato Nord che supera nettamente una spenta Querce. Il momento chiave arriva già al 9': scambio tra Nuti e Nanni con tiro a volo neutralizzato da Pusceddu; sul rilancio se ne va Riccardo Calamai che insacca. Al 14' il raddoppio con lo scatto di Niccolò Calamai che brucia tutti per il 2-0. Prima risposta de La Querce al 15' ma Nanni controlla male in piena area e l'azione sfuma. Al 16' rimessa laterale per Niccolò Calamai la cui bella girata finisce alta. Al 21' fallo su Falco al limite, punizione di Nanni forte ma centrale. Dopo un'occasione non sfruttata da Rosati, il finale vede altre due segnature dei ragazzi di Bellanova con i gemelli Calamai a scattare sul filo del fuorigioco e battere Ricò per il 4-0. Nella ripresa il Prato Nord mette subito in difficoltà il portiere ospite, costretto alla parata in due circostanze ravvicinate. Al 2' le reti diventano cinque quando su un calcio d'angolo, Ricò non ci arriva e Niccolò Calamai appoggia in rete di testa. Un minuto e ancora Niccolò Calamai porta a sei le reti. Al 7' segna il neo entrato Graziuso. Al 16' allunga ancora le distanze Riccardo Calamai. Dopo altre occasioni non trasformate in rete, il Prato Nord chiude il conto al 34' quando Fregoli commette fallo da rigore con Palumbo che trasforma per il definitivo 9-0.Ci sono ancora diverse palle gol per i ragazzi di mister Bellanova con Ricò che deve esaltarsi per evitare un passivo ancora peggiore. Finisce 9-0 e il Prato Nord riprende la propria corsa a caccia della Pol.90.

PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Gargiulo, Rosati, Colombi, Calamai R., Grassi, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Graziuso, Lippini, Palumbo, Robustelli. All.: Tommaso Bellanova.<br >LA QUERCE: Ric&ograve;, Masiello, Guernieri, Seferi, Fregoli, Nocenzi, Stefani, Nuti, Falco, Sensoli, Nanni. A disp.: Baroni, Durante, Gemma. All.: Giacomo Simeone.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: 9', 32', 56' Calamai R., 14', 31', 42', 44' Calamai N., 47' Graziuso, 74' Palumbo. Partita a senso unico con il Prato Nord che supera nettamente una spenta Querce. Il momento chiave arriva gi&agrave; al 9': scambio tra Nuti e Nanni con tiro a volo neutralizzato da Pusceddu; sul rilancio se ne va Riccardo Calamai che insacca. Al 14' il raddoppio con lo scatto di Niccol&ograve; Calamai che brucia tutti per il 2-0. Prima risposta de La Querce al 15' ma Nanni controlla male in piena area e l'azione sfuma. Al 16' rimessa laterale per Niccol&ograve; Calamai la cui bella girata finisce alta. Al 21' fallo su Falco al limite, punizione di Nanni forte ma centrale. Dopo un'occasione non sfruttata da Rosati, il finale vede altre due segnature dei ragazzi di Bellanova con i gemelli Calamai a scattare sul filo del fuorigioco e battere Ric&ograve; per il 4-0. Nella ripresa il Prato Nord mette subito in difficolt&agrave; il portiere ospite, costretto alla parata in due circostanze ravvicinate. Al 2' le reti diventano cinque quando su un calcio d'angolo, Ric&ograve; non ci arriva e Niccol&ograve; Calamai appoggia in rete di testa. Un minuto e ancora Niccol&ograve; Calamai porta a sei le reti. Al 7' segna il neo entrato Graziuso. Al 16' allunga ancora le distanze Riccardo Calamai. Dopo altre occasioni non trasformate in rete, il Prato Nord chiude il conto al 34' quando Fregoli commette fallo da rigore con Palumbo che trasforma per il definitivo 9-0.Ci sono ancora diverse palle gol per i ragazzi di mister Bellanova con Ric&ograve; che deve esaltarsi per evitare un passivo ancora peggiore. Finisce 9-0 e il Prato Nord riprende la propria corsa a caccia della Pol.90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI