• Allievi Provinciali
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 1
  • Viaccia


VAIANESE I.VERNIO: Caino, Biancalani, Favini, Palma, Anwar, Ferro, Nannini, Pellegrini, Baroni, Berti, Innocenti. A disp.: Magni, Di Vita. All.: Arduino Iacovacci.
VIACCIA C.: Roventini, Laurito, Dolfi, Picchioni, Magnolfi, Donnini, Kola, Scicchitano, Butteri, Giurranna, Caca. A disp.: Cobani, Ait, Spiga, D'Ambrosio, Ciardi, Trencio, Bianchini. All.: Massimo Masiani.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETE: D'Ambrosio.



Si gioca per uscire dalla palude del fondo della classifica al comunale di Vaiano. Nella prima frazione la squadra di mister Iacovacci preme con grande volontà ma con poco ordine, affidandosi più ad iniziative personali che a giocate collettive. La Vaianese I.Vernio non riesce a produrre azioni degne di nota e si va al riposo sullo 0-0. Gli ospiti dal canto loro agiscono di rimessa senza troppa pericolosità. La ripresa è confusa e con poche emozioni fino al 25' quando una punizione genera una serie di rimpalli dalla quale esce vincente D'Ambrosio per lo 0-1. Non cambierà più nulla fino al triplice fischio di chiusura.

VAIANESE I.VERNIO: Caino, Biancalani, Favini, Palma, Anwar, Ferro, Nannini, Pellegrini, Baroni, Berti, Innocenti. A disp.: Magni, Di Vita. All.: Arduino Iacovacci.<br >VIACCIA C.: Roventini, Laurito, Dolfi, Picchioni, Magnolfi, Donnini, Kola, Scicchitano, Butteri, Giurranna, Caca. A disp.: Cobani, Ait, Spiga, D'Ambrosio, Ciardi, Trencio, Bianchini. All.: Massimo Masiani.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETE: D'Ambrosio. Si gioca per uscire dalla palude del fondo della classifica al comunale di Vaiano. Nella prima frazione la squadra di mister Iacovacci preme con grande volont&agrave; ma con poco ordine, affidandosi pi&ugrave; ad iniziative personali che a giocate collettive. La Vaianese I.Vernio non riesce a produrre azioni degne di nota e si va al riposo sullo 0-0. Gli ospiti dal canto loro agiscono di rimessa senza troppa pericolosit&agrave;. La ripresa &egrave; confusa e con poche emozioni fino al 25' quando una punizione genera una serie di rimpalli dalla quale esce vincente D'Ambrosio per lo 0-1. Non cambier&agrave; pi&ugrave; nulla fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI