• Allievi B
  • Pol. Novoli
  • 1 - 1
  • Virtus Comeana


N.POL.NOVOLI: Masoni, Ducci, Kalludra, Del Panta, Ferraioli, Losi, Arena, Bianco, Luca, Fortezza, Giuffrida. A disp.: Dispensieri, Bassi, Borchi, Diop. All.: Bini.
V.COMEANA: Panconi, Fattori, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Salvadori, Vurro, Lagonigro, Tarchi, Maccari, Guidi. A disp.: Roncella, Chiti, Corbinelli. All.: Simone Lunardi.

ARBITRO: Perlongo di Prato.

RETI: Bianco, Risaliti.



Che sbaglia, paga. Questo è quello che salta agli occhi dopo aver visto il match tra Novoli e Virtus Comeana. I ragazzi di casa costruiscono tantissimo e sprecano una quantità inverosimile di occasioni. Gli ospiti, dal canto loro, riescono invece a sfruttare una delle poche chance su calcio piazzato e se ne vanno da Il Barco con un punto. Prima frazione tutta di marca fiorentina con il vantaggio realizzato da Bianco. Dopo l'1-0 i padroni di casa potrebbero allungare, ma falliscono una lunga serie di palle gol con Arena, Losi e Bianco (solo per ricordare le più nitide). La ripresa è più equilibrata con gli ospiti che riescono a mettere il naso fuori dalla loro metà campo, ma non sembrano creare problemi a Masoni e compagni. Il Novoli manca ancora il gol del raddoppio in più di una circostanza ed allora arriva la punizione (in tutti i sensi). Infatti è proprio da un calcio da fermo che lo specialista Risaliti coglie l'incrocio dei pali per l'1-1. Il finale è tutto di marca locale: la squadra di Bini si riversa infatti in massa nella metà campo avversaria mettendo in gran difficoltà la difesa ospite ma senza trovare il gol. Per la verità il Novoli troverebbe anche per due volte la rete (con Bassi e Kalludra), ma il signor Perlongo annulla sempre per fuorigioco (qualche perplessità nella seconda circostanza). Comunque più che sufficiente l'arbitraggio.

N.POL.NOVOLI: Masoni, Ducci, Kalludra, Del Panta, Ferraioli, Losi, Arena, Bianco, Luca, Fortezza, Giuffrida. A disp.: Dispensieri, Bassi, Borchi, Diop. All.: Bini.<br >V.COMEANA: Panconi, Fattori, Chiesi, Risaliti, Lenzi, Salvadori, Vurro, Lagonigro, Tarchi, Maccari, Guidi. A disp.: Roncella, Chiti, Corbinelli. All.: Simone Lunardi.<br > ARBITRO: Perlongo di Prato.<br > RETI: Bianco, Risaliti. Che sbaglia, paga. Questo &egrave; quello che salta agli occhi dopo aver visto il match tra Novoli e Virtus Comeana. I ragazzi di casa costruiscono tantissimo e sprecano una quantit&agrave; inverosimile di occasioni. Gli ospiti, dal canto loro, riescono invece a sfruttare una delle poche chance su calcio piazzato e se ne vanno da Il Barco con un punto. Prima frazione tutta di marca fiorentina con il vantaggio realizzato da Bianco. Dopo l'1-0 i padroni di casa potrebbero allungare, ma falliscono una lunga serie di palle gol con Arena, Losi e Bianco (solo per ricordare le pi&ugrave; nitide). La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata con gli ospiti che riescono a mettere il naso fuori dalla loro met&agrave; campo, ma non sembrano creare problemi a Masoni e compagni. Il Novoli manca ancora il gol del raddoppio in pi&ugrave; di una circostanza ed allora arriva la punizione (in tutti i sensi). Infatti &egrave; proprio da un calcio da fermo che lo specialista Risaliti coglie l'incrocio dei pali per l'1-1. Il finale &egrave; tutto di marca locale: la squadra di Bini si riversa infatti in massa nella met&agrave; campo avversaria mettendo in gran difficolt&agrave; la difesa ospite ma senza trovare il gol. Per la verit&agrave; il Novoli troverebbe anche per due volte la rete (con Bassi e Kalludra), ma il signor Perlongo annulla sempre per fuorigioco (qualche perplessit&agrave; nella seconda circostanza). Comunque pi&ugrave; che sufficiente l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI