- Giovanissimi B GIR.B
-
Valdarno F.C.
-
8 - 0
-
Neri
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Orpelli, Gjata, Rossetti, Ghezzi, Musumeci, Benedetto, Matteini, Nannini, Palombo. A disp.: Simoni, Pilati, Pacciani, Ferrati, Venuti, Annetta. All.: Arturo Velotto.
NERI: Pirricone, Mealli, Zeoli, Fabbri, Paperini, Cortesi, Righi, Felicioni, Caiazza, Tappetti, Ammirato. A disp.: Amato. All.: Franco Matteuzzi.
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.
RETI: Matteini 4, Ferrati 2, Pacciani, Musumeci.
Finisce 8-0 per la capolista Valdarno F.C. una partita praticamente sempre a senso unico, in cui sono stati protagonisti, ancora una volta, il buon gioco e il buon giro palla dei ragazzi di mister Velotto. Come da ormai inizio anno, poco da dire su questa ennesima vittoria del Valdarno, se non che il primo tempo si è chiuso sul 3-0 in virtù della doppietta di Matteini e del gol di Musumeci. Nella ripresa, poi, le altre cinque reti dei padroni di casa: segna ancora due gol bomber Matteini, emulato poi da Ferrati; nel tabellino dei marcatori troviamo anche Pacciani per il definitivo 8-0.
Calciatoripiù: Matteini e Ghezzi (Valdarno F.C.).
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Gobbini, Orpelli, Gjata, Rossetti, Ghezzi, Musumeci, Benedetto, Matteini, Nannini, Palombo. A disp.: Simoni, Pilati, Pacciani, Ferrati, Venuti, Annetta. All.: Arturo Velotto.<br >NERI: Pirricone, Mealli, Zeoli, Fabbri, Paperini, Cortesi, Righi, Felicioni, Caiazza, Tappetti, Ammirato. A disp.: Amato. All.: Franco Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Cilibrizzi sez. Valdarno.<br >
RETI: Matteini 4, Ferrati 2, Pacciani, Musumeci.
Finisce 8-0 per la capolista Valdarno F.C. una partita praticamente sempre a senso unico, in cui sono stati protagonisti, ancora una volta, il buon gioco e il buon giro palla dei ragazzi di mister Velotto. Come da ormai inizio anno, poco da dire su questa ennesima vittoria del Valdarno, se non che il primo tempo si è chiuso sul 3-0 in virtù della doppietta di Matteini e del gol di Musumeci. Nella ripresa, poi, le altre cinque reti dei padroni di casa: segna ancora due gol bomber Matteini, emulato poi da Ferrati; nel tabellino dei marcatori troviamo anche Pacciani per il definitivo 8-0. <b>
Calciatoripiù: Matteini </b>e <b>Ghezzi </b>(Valdarno F.C.).