• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 7 - 0
  • Montelupo


SP. ARNO: Graziani, Zicolella, Ferraro, Cappelli, Bianchini, Lupi, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Ciampi. A disp.: Giusti, Chirinos, Guerrini, Dunfack, Viciani. All.: Stefano Dino.
MONTELUPO: Delli Guanti, Orsini, Corsinovi, Rossetti, Siena, Gianchecchi, Tremolanti, Posani, Achilli, Merciai, Fornai. A disp.: Giacomelli, Goi, Borsini, Allegri, Capaccioli, Gori, All.: Riccardo Bartalucci.

RETI: Viciani 3, Chirinos, Paoli, Geri, Gimignani.



Lo Sporting Arno di mister Dino si impone con un rotondo 7-0 tra le mura amiche, conquistando la seconda vittoria di questa stagione. A fare le spese della brillante performance locale un Montelupo comunque più che meritevole di lodi, coriaceo e granitico nella prima frazione (finita a reti inviolate) ma penalizzato da un netto calo nella ripresa. Il match si apre come prevedibile con i locali a fare la partita: il possesso palla dei nerofucsia è notevole e porta più volte alla conclusione Paoli e Ciampi, ma la difesa guidata da Delli Guanti è ottima nell'arginare gli avanti locali costringendoli a tentativi scomodi e tiri sporchi. La risposta ospite è affidata a sporadiche iniziative di rimessa che però non scalfiscono la retroguardia di casa, e questo è il copione fino al duplice fischio. Nell'intervallo le parole di Stefano Dino risvegliano l'orgoglio Sporting, e si registra il netto risveglio dei padroni di casa, rinfrancati da alcuni cambi e pronti a innestare il cambio di marcia sottoporta. Viciani ne fa tre e si porta a casa il pallone, mentre davvero belle sono le segnature di Chirinos e Paoli; Gimignani e Geri chiudono le segnature rincarando il passivo, ma per il Montelupo c'è la consolazione di un grande primo tempo.
Calciatoripiù: Viciani
è l'uomo del match per i padroni di casa, tra i quali piace sottolineare anche la prestazione difensiva di Bianchini. Nel Montelupo merita invece una lode Siena, ultimo ad alzare bandiera bianca.

SP. ARNO: Graziani, Zicolella, Ferraro, Cappelli, Bianchini, Lupi, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Ciampi. A disp.: Giusti, Chirinos, Guerrini, Dunfack, Viciani. All.: Stefano Dino.<br >MONTELUPO: Delli Guanti, Orsini, Corsinovi, Rossetti, Siena, Gianchecchi, Tremolanti, Posani, Achilli, Merciai, Fornai. A disp.: Giacomelli, Goi, Borsini, Allegri, Capaccioli, Gori, All.: Riccardo Bartalucci.<br > RETI: Viciani 3, Chirinos, Paoli, Geri, Gimignani. Lo Sporting Arno di mister Dino si impone con un rotondo 7-0 tra le mura amiche, conquistando la seconda vittoria di questa stagione. A fare le spese della brillante performance locale un Montelupo comunque pi&ugrave; che meritevole di lodi, coriaceo e granitico nella prima frazione (finita a reti inviolate) ma penalizzato da un netto calo nella ripresa. Il match si apre come prevedibile con i locali a fare la partita: il possesso palla dei nerofucsia &egrave; notevole e porta pi&ugrave; volte alla conclusione Paoli e Ciampi, ma la difesa guidata da Delli Guanti &egrave; ottima nell'arginare gli avanti locali costringendoli a tentativi scomodi e tiri sporchi. La risposta ospite &egrave; affidata a sporadiche iniziative di rimessa che per&ograve; non scalfiscono la retroguardia di casa, e questo &egrave; il copione fino al duplice fischio. Nell'intervallo le parole di Stefano Dino risvegliano l'orgoglio Sporting, e si registra il netto risveglio dei padroni di casa, rinfrancati da alcuni cambi e pronti a innestare il cambio di marcia sottoporta. Viciani ne fa tre e si porta a casa il pallone, mentre davvero belle sono le segnature di Chirinos e Paoli; Gimignani e Geri chiudono le segnature rincarando il passivo, ma per il Montelupo c'&egrave; la consolazione di un grande primo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Viciani </b>&egrave; l'uomo del match per i padroni di casa, tra i quali piace sottolineare anche la prestazione difensiva di <b>Bianchini</b>. Nel Montelupo merita invece una lode <b>Siena</b>, ultimo ad alzare bandiera bianca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI