• Allievi Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 6
  • Mezzana


LA QUERCE: Ricò, Vatamanelu, Masiello, Avietti, Seferi, Fregoli, Gemma, Durante, Falco, Sensoli, Stefani. A disp.: Baroni, Guernieri, Nocenzi, Caserta, Nesi. All.: Giacomo Simeone.
MEZZANA: Francica, Campinoti, Bozzoni, Kazazi, Calamai, Froldi F., Arapi, Di Crescenzo, Grassi, Cardoso, Guida. A disp.: Rugi, Froldi A., Arena, Filippini, Innocenti, Magherini, Disca. All.: Andrea Zotti.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: 4' Guida, 14' e 54' Cardoso, 21' Falco, 25' Durante, 46' Campinoti, 52' e 70' Arena.



Largo successo del Mezzana che spugna il Becheroni con un punteggio tennistico. Ma non è stato così facile come lascerebbe presuppore il punteggio finale per i ragazzi di mister Zotti; La Querce ha infatti tenuto bene botta fino ad inizio ripresa, quando poi è crollata su due calci di rigore. Partenza lanciata degli ospiti che al 4' si portano in vantaggio con Guida che anticipa difensore e portiere per depositare il pallone in rete. Al 14' arriva già il raddoppio della formazione di mister Zotti quando uno scellerato retropassaggio della difesa locale innesca Cardoso che si inserisce, ringrazia e batte Ricò. Sembra tutto già chiuso, ma la squadra di mister Simeone trova le giuste energie mentali per rimettersi in carreggiata. Nel giro di cinque minuti, con due azioni fotocopia, i locali pareggiano: lancio lungo per la spizzata di Stefani che prima permette a Falco di accorciare e poi a Durante di pareggiare. Colpita nell'orgoglio, la squadra di mister Zotti cerca di ributtarsi subito in avanti, ma i due tentativi di Guida da distanza ravvicinata non colgono di sorpresa Ricò. Per i locali da segnalare un tentativo su punizione di Avietti al 34' terminato alto. L'avvio della ripresa è nuovamente nel segno del Mezzana, e stavolta l'allungo è decisivo. Al 6' e al 12' il signor Olmi assegna due calci di rigore agli ospiti che, trasformati da Campinoti prima e Arena poi, ristabiliscono il doppio vantaggio. Al 14' quinta rete dei gialloblu con Cardoso. Solo a questo punto La Querce trova le forze per reagire, ma è decisamente tardi e nel suo momento migliore viene ancora punita dal bruciante contropiede di Arena che, innescato da Kazazi, fissa il risultato sul definitivo 2-6. La partita si spegne su questo episodio e la squadra di mister Zotti può festeggiare il successo.

LA QUERCE: Ric&ograve;, Vatamanelu, Masiello, Avietti, Seferi, Fregoli, Gemma, Durante, Falco, Sensoli, Stefani. A disp.: Baroni, Guernieri, Nocenzi, Caserta, Nesi. All.: Giacomo Simeone.<br >MEZZANA: Francica, Campinoti, Bozzoni, Kazazi, Calamai, Froldi F., Arapi, Di Crescenzo, Grassi, Cardoso, Guida. A disp.: Rugi, Froldi A., Arena, Filippini, Innocenti, Magherini, Disca. All.: Andrea Zotti.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: 4' Guida, 14' e 54' Cardoso, 21' Falco, 25' Durante, 46' Campinoti, 52' e 70' Arena. Largo successo del Mezzana che spugna il Becheroni con un punteggio tennistico. Ma non &egrave; stato cos&igrave; facile come lascerebbe presuppore il punteggio finale per i ragazzi di mister Zotti; La Querce ha infatti tenuto bene botta fino ad inizio ripresa, quando poi &egrave; crollata su due calci di rigore. Partenza lanciata degli ospiti che al 4' si portano in vantaggio con Guida che anticipa difensore e portiere per depositare il pallone in rete. Al 14' arriva gi&agrave; il raddoppio della formazione di mister Zotti quando uno scellerato retropassaggio della difesa locale innesca Cardoso che si inserisce, ringrazia e batte Ric&ograve;. Sembra tutto gi&agrave; chiuso, ma la squadra di mister Simeone trova le giuste energie mentali per rimettersi in carreggiata. Nel giro di cinque minuti, con due azioni fotocopia, i locali pareggiano: lancio lungo per la spizzata di Stefani che prima permette a Falco di accorciare e poi a Durante di pareggiare. Colpita nell'orgoglio, la squadra di mister Zotti cerca di ributtarsi subito in avanti, ma i due tentativi di Guida da distanza ravvicinata non colgono di sorpresa Ric&ograve;. Per i locali da segnalare un tentativo su punizione di Avietti al 34' terminato alto. L'avvio della ripresa &egrave; nuovamente nel segno del Mezzana, e stavolta l'allungo &egrave; decisivo. Al 6' e al 12' il signor Olmi assegna due calci di rigore agli ospiti che, trasformati da Campinoti prima e Arena poi, ristabiliscono il doppio vantaggio. Al 14' quinta rete dei gialloblu con Cardoso. Solo a questo punto La Querce trova le forze per reagire, ma &egrave; decisamente tardi e nel suo momento migliore viene ancora punita dal bruciante contropiede di Arena che, innescato da Kazazi, fissa il risultato sul definitivo 2-6. La partita si spegne su questo episodio e la squadra di mister Zotti pu&ograve; festeggiare il successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI