• Giovanissimi B GIR.B
  • Faellese
  • 0 - 1
  • Sangiovannese


FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bianchi, Torricelli, Samuelli, Odori, Brogi, Bernini, Piazza, Matassini. A disp.: Ciriello, Piccolo, Becattini, Masini, Tedesco, Eldebuc. All.: Jari Fagioli.
SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Balbetti, Garramone (Vasai), Galilei, Bonoli (Violetti), Tiranno, Forni, Meucci (Volpe), Cacciapuoti, Sensini. A disp.: Rotesi, Cipressi, Coppola, Comucci. All.: Gabriele Baldini.

ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.

RETE: Balbetti.



Al fischio d'inizio Faellese 0 punti, Sangiovannese 9: potrebbe sembrare uno scontro testa-coda, ma in realtà il match non sarà così semplice per gli ospiti come poteva apparire sulla carta. La Faellese si compatta, difende bene ed è anche propositiva: ne viene fuori una partita nel complesso equilibrata, con molte buone occasioni da una parte e dall'altra. Alla fine vince, comunque con merito, la Sangiovannese, che ha sudato sette camicie contro i pari età di Jari Fagioli. Decide tutto la rete di Balbetti, che regala una vittoria fondamentale ai ragazzi di mister Baldini, che, con un ruolino di marcia di tutte vittorie, si candidano a seria sfidante del forte Valdarno F.C..

FAELLESE: Tani, Pacchia, Saudino, Bianchi, Torricelli, Samuelli, Odori, Brogi, Bernini, Piazza, Matassini. A disp.: Ciriello, Piccolo, Becattini, Masini, Tedesco, Eldebuc. All.: Jari Fagioli.<br >SANGIOVANNESE: Beni, Dervishi, Balbetti, Garramone (Vasai), Galilei, Bonoli (Violetti), Tiranno, Forni, Meucci (Volpe), Cacciapuoti, Sensini. A disp.: Rotesi, Cipressi, Coppola, Comucci. All.: Gabriele Baldini.<br > ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br > RETE: Balbetti. Al fischio d'inizio Faellese 0 punti, Sangiovannese 9: potrebbe sembrare uno scontro testa-coda, ma in realt&agrave; il match non sar&agrave; cos&igrave; semplice per gli ospiti come poteva apparire sulla carta. La Faellese si compatta, difende bene ed &egrave; anche propositiva: ne viene fuori una partita nel complesso equilibrata, con molte buone occasioni da una parte e dall'altra. Alla fine vince, comunque con merito, la Sangiovannese, che ha sudato sette camicie contro i pari et&agrave; di Jari Fagioli. Decide tutto la rete di Balbetti, che regala una vittoria fondamentale ai ragazzi di mister Baldini, che, con un ruolino di marcia di tutte vittorie, si candidano a seria sfidante del forte Valdarno F.C..




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI