• Giovanissimi Provinciali
  • Atletica Castello
  • 2 - 3
  • Galcianese


ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Buratti, Bartoli, Lacrimini, Morandi, Rosi, Burberi, Boschi, Campisi, Gianassi. A disp.: Corsi, Malagigi, Poggetti, Taranfi, Petrucci, Jefferson. All.: Claudio Cardini.
GALCIANESE: Venturi, Bassin, Talamucci, Todisco, Bianchi, Loffredo, Chirizzi, Pagnini, Ciolli, Corsi, Nencini. A disp.: Banchini, Coniglio, Amine, Mandarò, Lore, Giuliano, Casillo. All.: Federico Nencini.

ARBITRO: Alberoni di Prato.

RETI: Nencini, Corsi, Pagnini, Boschi, Petrucci.



Sfida di alta quota a Il Pontormo tra i padroni di casa, sulla scia delle prime, e una delle capoliste del campionato, Galcianese. Alla fine gli ospiti riescono ad uscire dal terreno di gioco con il bottino pieno, ma forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quanto visto in campo. E dire che la prima frazione è tutta per la Galcianese. Infatti in avvio arriva il gol di Nencini, maturato con un contropiede. Poco dopo c'è anche il raddoppio pratese con Corsi che, triangolato con Pagnini, scarica in rete. Nella ripresa c'è reazione dei ragazzi di Cardini che accorciano subito. La risposta della Galcianese è il terzo gol con Pagnini che salta due avversari e poi infila con un bolide all'incrocio. Ma non è finita perché prima Venturi deve salvarsi con bravura su un calcio di punizione dei locali, e poi deve capitolare per la seconda volta rendendo interessanti gli ultimi istanti. Un po' deluso il tecnico ospite Nencini: Di buono c'è il risultato perché in questa giornata, per gran parte del match, non siamo pervenuti. Siamo stati anche un po' fortunati perché ci siamo limitati a svolgere un compitino.
Calciatoripiù
. Nella Galcianese su tutti il portiere Venturi, determinante nel finale; per il Castello tanta determinazione in avanti e Boschi su tutti.

ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Buratti, Bartoli, Lacrimini, Morandi, Rosi, Burberi, Boschi, Campisi, Gianassi. A disp.: Corsi, Malagigi, Poggetti, Taranfi, Petrucci, Jefferson. All.: Claudio Cardini.<br >GALCIANESE: Venturi, Bassin, Talamucci, Todisco, Bianchi, Loffredo, Chirizzi, Pagnini, Ciolli, Corsi, Nencini. A disp.: Banchini, Coniglio, Amine, Mandar&ograve;, Lore, Giuliano, Casillo. All.: Federico Nencini.<br > ARBITRO: Alberoni di Prato.<br > RETI: Nencini, Corsi, Pagnini, Boschi, Petrucci. Sfida di alta quota a Il Pontormo tra i padroni di casa, sulla scia delle prime, e una delle capoliste del campionato, Galcianese. Alla fine gli ospiti riescono ad uscire dal terreno di gioco con il bottino pieno, ma forse il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio per quanto visto in campo. E dire che la prima frazione &egrave; tutta per la Galcianese. Infatti in avvio arriva il gol di Nencini, maturato con un contropiede. Poco dopo c'&egrave; anche il raddoppio pratese con Corsi che, triangolato con Pagnini, scarica in rete. Nella ripresa c'&egrave; reazione dei ragazzi di Cardini che accorciano subito. La risposta della Galcianese &egrave; il terzo gol con Pagnini che salta due avversari e poi infila con un bolide all'incrocio. Ma non &egrave; finita perch&eacute; prima Venturi deve salvarsi con bravura su un calcio di punizione dei locali, e poi deve capitolare per la seconda volta rendendo interessanti gli ultimi istanti. Un po' deluso il tecnico ospite Nencini: <b>Di buono c'&egrave; il risultato perch&eacute; in questa giornata, per gran parte del match, non siamo pervenuti. Siamo stati anche un po' fortunati perch&eacute; ci siamo limitati a svolgere un compitino.</b> <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Galcianese su tutti il portiere <b>Venturi</b>, determinante nel finale; per il Castello tanta determinazione in avanti e <b>Boschi </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI