- Esordienti B GIR.A
-
Arno Laterina
-
11 - 0
-
Neri
ARNO LATERINA B : Ghini, Zubair, Vannuccini, La Porta, Zamporlini, Manalli, Farinelli, Bucciarelli, Adami, Mataj, Ciloni, Picinotti, Borri, Lazzeroni. All.: Landi.
NERI: Pieratti, Zeno, Bianchi, Indiani, Navacchi, Della Gatta, Tirivella, Pino, Zanchi. All.: Burzagli.
RETI: Adami 7, Manalli, Mataj, Ciloni, Bucciarelli.
NOTE: 6-0; 3-0; 2-0.
Il risultato racconta ben più esplicitamente di qualsiasi commento la differenza di valori in campo, con l'Arno Laterina che travolge con bel 11 gol di scarto la compagine del Neri. Per dovere di cronaca e giustizia dobbiamo però segnalare che mister Burzagli ha dovuto schierare una formazione completamente rimaneggiata ed infarcita di 2000, compreso il portiere Pieratti. In parte dunque è pienamente comprensibile il rovescio di questo sabato, che conferma d'altro canto tutta la forza dell'undici allenato da mister Landi.
CALCIATOREPIU': Adami (Arno Laterina B ). Segna 7 gol, tutti nella stessa gara: cosa volere di più da un attaccante?
ARNO LATERINA B : Ghini, Zubair, Vannuccini, La Porta, Zamporlini, Manalli, Farinelli, Bucciarelli, Adami, Mataj, Ciloni, Picinotti, Borri, Lazzeroni. All.: Landi.<br >NERI: Pieratti, Zeno, Bianchi, Indiani, Navacchi, Della Gatta, Tirivella, Pino, Zanchi. All.: Burzagli.<br >
RETI: Adami 7, Manalli, Mataj, Ciloni, Bucciarelli.<br >NOTE: 6-0; 3-0; 2-0.
Il risultato racconta ben più esplicitamente di qualsiasi commento la differenza di valori in campo, con l'Arno Laterina che travolge con bel 11 gol di scarto la compagine del Neri. Per dovere di cronaca e giustizia dobbiamo però segnalare che mister Burzagli ha dovuto schierare una formazione completamente rimaneggiata ed infarcita di 2000, compreso il portiere Pieratti. In parte dunque è pienamente comprensibile il rovescio di questo sabato, che conferma d'altro canto tutta la forza dell'undici allenato da mister Landi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Adami</b> (Arno Laterina B ). Segna 7 gol, tutti nella stessa gara: cosa volere di più da un attaccante?