• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 4
  • Albereta San Salvi


SANCAT B: Abriani, Lippi, Traverso, Bini, Corsari, Falsetto, Darone, Barlucchi, Nardoni, De Siena, Costantino. A disp.: Piazzesi, Argenti, Giordano, Baiano. All.: Massimo Bartoli.
ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Talluri, Gerlanau, Enriquez, Targetti Niccolò, Colombo, Pozzi, Martinez. A disp.: Vadi, Menicalli, Risaliti, Salsano, Volpi, Baroncelli, Targetti Manfredi, Monteverde, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.

ARBITRO: Esteban Barrera Lopez della sezione di Firenze.

RETI: Targetti Niccolò, Colombo, 2 Martinez.



L'Albereta SS ha vinto nettamente contro la Sancat, 0-4 il risultato finale. La partita è stata condotta quasi esclusivamente dalla squadra ospite, la quale è riuscita a conquistarsi un calcio di rigore con Martinez ma Pozzi lo ha fallito facendoselo parare dall'estremo difensore locale. Successivamente gli ospiti sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Targetti Niccolò al termine di un'azione confusa. L'Albereta SS è poi riuscita a raddoppiare con Colombo, sempre in seguito ad un'azione in mischia in area. Gli ospiti hanno siglato anche lo 0-3 con Martinez, risultato con il quale si è chiuso anche il primo tempo. Nella ripresa l'Albereta SS ha reso ancora più rotondo il proprio vantaggio grazie alla rete del solito Martinez che, direttamente da calcio d'angolo, ha spedito la sfera all'incrocio dei pali opposto. Nel finale di gara i padroni di casa hanno fallito una buona occasione da rete che avrebbe potuto rendere meno pesante la sconfitta. Nonostante il risultato possa far pensare il contrario, sul campo a tratti si è vista una buona Sancat che però ha alternato momenti positivi a momenti negativi.

Calciatoripiù
: Nella Sancat B sono state buone le prestazioni di Costantino, Traverso e Corsari. Nell'Albereta SS si sono messi in evidenza Martinez, Colombo e Salemme.

SANCAT B: Abriani, Lippi, Traverso, Bini, Corsari, Falsetto, Darone, Barlucchi, Nardoni, De Siena, Costantino. A disp.: Piazzesi, Argenti, Giordano, Baiano. All.: Massimo Bartoli. <br >ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Talluri, Gerlanau, Enriquez, Targetti Niccol&ograve;, Colombo, Pozzi, Martinez. A disp.: Vadi, Menicalli, Risaliti, Salsano, Volpi, Baroncelli, Targetti Manfredi, Monteverde, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni. <br > ARBITRO: Esteban Barrera Lopez della sezione di Firenze.<br > RETI: Targetti Niccol&ograve;, Colombo, 2 Martinez. L'Albereta SS ha vinto nettamente contro la Sancat, 0-4 il risultato finale. La partita &egrave; stata condotta quasi esclusivamente dalla squadra ospite, la quale &egrave; riuscita a conquistarsi un calcio di rigore con Martinez ma Pozzi lo ha fallito facendoselo parare dall'estremo difensore locale. Successivamente gli ospiti sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Targetti Niccol&ograve; al termine di un'azione confusa. L'Albereta SS &egrave; poi riuscita a raddoppiare con Colombo, sempre in seguito ad un'azione in mischia in area. Gli ospiti hanno siglato anche lo 0-3 con Martinez, risultato con il quale si &egrave; chiuso anche il primo tempo. Nella ripresa l'Albereta SS ha reso ancora pi&ugrave; rotondo il proprio vantaggio grazie alla rete del solito Martinez che, direttamente da calcio d'angolo, ha spedito la sfera all'incrocio dei pali opposto. Nel finale di gara i padroni di casa hanno fallito una buona occasione da rete che avrebbe potuto rendere meno pesante la sconfitta. Nonostante il risultato possa far pensare il contrario, sul campo a tratti si &egrave; vista una buona Sancat che per&ograve; ha alternato momenti positivi a momenti negativi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sancat B sono state buone le prestazioni di <b>Costantino</b>,<b> Traverso </b>e <b>Corsari</b>. Nell'Albereta SS si sono messi in evidenza <b>Martinez</b>, <b>Colombo </b>e <b>Salemme</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI