• Allievi B
  • Prato Sport
  • 0 - 0
  • Agliana


PRATO SPORT: Caredda, Bucelli, Vaja, Tanzini, Mango, Raspanti, Lepera, Cela, Tosi, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Peri, Hodaj. All.: Fedele Gallo.
AGLIANA: in lista Ciuffini, Lucchesi, Gestri, Protti, Quaranta, Risaliti A., Pukri, Di Vito, Risaliti M., Risaliti F., Meciti, Ferrini, Rafanelli, Piomboni, Marconi, Quochi. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Golfieri di Prato.



Per il Prato Sport il primo punto conseguito nel girone, per l'Agliana alla fine una buona prestazione conclusa con un risultato positivo. Da segnalare una maggiore pericolosità per i ragazzi di Gallo che nel corso della gara colpiscono una traversa con Cela e un palo con Mango. Avrebbero meritato qualcosa di più i locali ma il punto è festeggiato alla fine e in ogni gara disputata gli allievi di Gallo hanno sempre tenuto il campo con dignità e volontà. L'Agliana cerca anche una reazione, si rende anche pericolosa ma di fronte si trova una squadra organizzata, comunque la squadra di Spagnesi al Pier Cironi fa una buona prestazione. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Cela, Mango
(Prato Sport), Ciuffini, Protti (Agliana).

PRATO SPORT: Caredda, Bucelli, Vaja, Tanzini, Mango, Raspanti, Lepera, Cela, Tosi, Ricignolo, Fiaschi. A disp.: Peri, Hodaj. All.: Fedele Gallo.<br >AGLIANA: in lista Ciuffini, Lucchesi, Gestri, Protti, Quaranta, Risaliti A., Pukri, Di Vito, Risaliti M., Risaliti F., Meciti, Ferrini, Rafanelli, Piomboni, Marconi, Quochi. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Golfieri di Prato. Per il Prato Sport il primo punto conseguito nel girone, per l'Agliana alla fine una buona prestazione conclusa con un risultato positivo. Da segnalare una maggiore pericolosit&agrave; per i ragazzi di Gallo che nel corso della gara colpiscono una traversa con Cela e un palo con Mango. Avrebbero meritato qualcosa di pi&ugrave; i locali ma il punto &egrave; festeggiato alla fine e in ogni gara disputata gli allievi di Gallo hanno sempre tenuto il campo con dignit&agrave; e volont&agrave;. L'Agliana cerca anche una reazione, si rende anche pericolosa ma di fronte si trova una squadra organizzata, comunque la squadra di Spagnesi al Pier Cironi fa una buona prestazione. Gara corretta, ottima la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cela, Mango</b> (Prato Sport), <b>Ciuffini, Protti</b> (Agliana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI