• Allievi B
  • Agliana
  • 0 - 9
  • Coiano Santa Lucia


AGLIANA: Pierotti, Lucchesi, Rafanelli, Gestri, Protti, Castellani, Ciuffini, Risaliti A., Marconi, Ferrini, Quochi. All.: Paolo Spagnesi.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'Aniello, Morini, Rinaldi, Restivo, Grassi, Cocci, Bartolozzi, De Marco, Vinci, Contorno. A disp.: Ceccarelli, D'Errico, Fedi, Collesano, Goretti. All.: Alessandro Di Vivona.

ARBITRO: Lepera di Prato.

RETI: De Marco 3, Vinci 2, Morini 2, Contorno, Goretti.



Che non ci fosse partita, rientrava in ogni previsione degli addetti ai lavori. Quando poi la squadra di casa si è presentata con soli undici elementi a disposizione ed una lunghissima lista di assenti, la sensazione di un dominio ospite ha assunto le previste certezze. Il Coiano S.Lucia ha infatti assunto il controllo delle operazioni al fischio d'avvio del signor Lepera per non lasciarlo più. Nella prima frazione la doppietta di De Marco ed il gol di Vinci hanno segnato già un bel solco con la formazione di casa che, in ogni casi, si è ben comportata fino al momento in cui è stata supportata dalla buona condizione atletica. Quando poi la fatica si è fatta sentire, nella ripresa gli ospiti hanno dilagato, segnando sei volte. La squadra di mister Di Vivona ha arrotondato il bottino con De Marco, Vinci, la doppietta di Morini, Contorno e Goretti per il conclusivo 0-9.
Calciatoripiù
: nei locali salviamo la prova di Protti, negli ospiti, tutti bravissimi, menzione particolare per De Marco e Morini.

AGLIANA: Pierotti, Lucchesi, Rafanelli, Gestri, Protti, Castellani, Ciuffini, Risaliti A., Marconi, Ferrini, Quochi. All.: Paolo Spagnesi.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, D'Aniello, Morini, Rinaldi, Restivo, Grassi, Cocci, Bartolozzi, De Marco, Vinci, Contorno. A disp.: Ceccarelli, D'Errico, Fedi, Collesano, Goretti. All.: Alessandro Di Vivona.<br > ARBITRO: Lepera di Prato.<br > RETI: De Marco 3, Vinci 2, Morini 2, Contorno, Goretti. Che non ci fosse partita, rientrava in ogni previsione degli addetti ai lavori. Quando poi la squadra di casa si &egrave; presentata con soli undici elementi a disposizione ed una lunghissima lista di assenti, la sensazione di un dominio ospite ha assunto le previste certezze. Il Coiano S.Lucia ha infatti assunto il controllo delle operazioni al fischio d'avvio del signor Lepera per non lasciarlo pi&ugrave;. Nella prima frazione la doppietta di De Marco ed il gol di Vinci hanno segnato gi&agrave; un bel solco con la formazione di casa che, in ogni casi, si &egrave; ben comportata fino al momento in cui &egrave; stata supportata dalla buona condizione atletica. Quando poi la fatica si &egrave; fatta sentire, nella ripresa gli ospiti hanno dilagato, segnando sei volte. La squadra di mister Di Vivona ha arrotondato il bottino con De Marco, Vinci, la doppietta di Morini, Contorno e Goretti per il conclusivo 0-9. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali salviamo la prova di <b>Protti</b>, negli ospiti, tutti bravissimi, menzione particolare per <b>De Marco</b> e <b>Morini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI