• Allievi B
  • Viaccia
  • 4 - 0
  • Agliana


VIACCIA CALCIO: Roventini, Stefani, Ajub, Magnolfi, D'Oro, D'Ambrosio, Ciardi, Giannone, Sposato, Giurgola, Trencio. A disp.: Morandi, Menchetti, Picchioni, Covili, Peri, Bianchini. All.: Sensi.
AGLIANA: Pierotti, Lucchesi, Gestri, Protti, Ciuffini, Risaliti A., Risaliti F., Pukri, Castellani, Capecchi, Rafanelli. A disp.: Quochi, Mazzoni. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Pistone di Prato.

RETI: D'Ambrosio 2, Giurgola, Peri.



Continua a vincere e a convincere la formazione di Sensi che esprime un buon gioco e grazie agli ultimi successi, migliora sempre più la propria posizione in una classifica che ora si fa brillante. L'Agliana regge soprattutto nel corso del primo tempo, poi è costretta a subire il gioco degli avversari che alla fine ottengono un successo rotondo e importante. Lo schema da angolo consente a D'Ambrosio di trovarsi pronto a mettere il pallone in rete per il vantaggio della squadra di Sensi che spreca altre favorevoli occasioni e chiude la prima frazione sul punteggio di 1-0 a proprio favore. La differenza fra le due squadre si amplia nella ripresa e D'Ambrosio è ancora protagonista nella fase iniziale della ripresa quando ben servito dai compagni realizza il raddoppio per i padroni di casa. L'Agliana ora è chiusa nella propria metà campo e non riesce più a ripartire. Il Viaccia fa gioco e movimento. Se ne va Giurgola e ora sono tre i gol di vantaggio per la formazione di casa. Bella azione e bella conclusione firmata Peri che conferma la superiorità dei locali e sancisce il risultato finale, mettendo a segno il quarto e definitivo gol con cui si chiude il confronto a favore del Viaccia. Buone alcune giocate messe in atto dalla squadra di Paolo Spagnesi nel corso della prima frazione, poi nella ripresa la differenza fra le due formazioni è apparsa evidente e l'Agliana ha pensato solo a contenere il gioco espresso molto bene dagli avversari. Il Viaccia è cresciuto in maniera esponenziale in queste ultime gare e il collettivo appare l'elemento in più per la formazione di Sensi, organizzata e convincente in tutti i reparti. Citazione di merito nell'occasione per D'Ambrosio che ha realizzato la doppietta che ha sbloccato il risultato ma anche tutti gli altri effettivi locali meritano un plauso per la bella prestazione fatta. Sufficiente sul piano dell'impegno la prova della squadra ospite. Sufficiente anche la prova del direttore di gara. Calciatorepiù: D'Ambrosio (Viaccia Calcio).

VIACCIA CALCIO: Roventini, Stefani, Ajub, Magnolfi, D'Oro, D'Ambrosio, Ciardi, Giannone, Sposato, Giurgola, Trencio. A disp.: Morandi, Menchetti, Picchioni, Covili, Peri, Bianchini. All.: Sensi.<br >AGLIANA: Pierotti, Lucchesi, Gestri, Protti, Ciuffini, Risaliti A., Risaliti F., Pukri, Castellani, Capecchi, Rafanelli. A disp.: Quochi, Mazzoni. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Pistone di Prato.<br > RETI: D'Ambrosio 2, Giurgola, Peri. Continua a vincere e a convincere la formazione di Sensi che esprime un buon gioco e grazie agli ultimi successi, migliora sempre pi&ugrave; la propria posizione in una classifica che ora si fa brillante. L'Agliana regge soprattutto nel corso del primo tempo, poi &egrave; costretta a subire il gioco degli avversari che alla fine ottengono un successo rotondo e importante. Lo schema da angolo consente a D'Ambrosio di trovarsi pronto a mettere il pallone in rete per il vantaggio della squadra di Sensi che spreca altre favorevoli occasioni e chiude la prima frazione sul punteggio di 1-0 a proprio favore. La differenza fra le due squadre si amplia nella ripresa e D'Ambrosio &egrave; ancora protagonista nella fase iniziale della ripresa quando ben servito dai compagni realizza il raddoppio per i padroni di casa. L'Agliana ora &egrave; chiusa nella propria met&agrave; campo e non riesce pi&ugrave; a ripartire. Il Viaccia fa gioco e movimento. Se ne va Giurgola e ora sono tre i gol di vantaggio per la formazione di casa. Bella azione e bella conclusione firmata Peri che conferma la superiorit&agrave; dei locali e sancisce il risultato finale, mettendo a segno il quarto e definitivo gol con cui si chiude il confronto a favore del Viaccia. Buone alcune giocate messe in atto dalla squadra di Paolo Spagnesi nel corso della prima frazione, poi nella ripresa la differenza fra le due formazioni &egrave; apparsa evidente e l'Agliana ha pensato solo a contenere il gioco espresso molto bene dagli avversari. Il Viaccia &egrave; cresciuto in maniera esponenziale in queste ultime gare e il collettivo appare l'elemento in pi&ugrave; per la formazione di Sensi, organizzata e convincente in tutti i reparti. Citazione di merito nell'occasione per D'Ambrosio che ha realizzato la doppietta che ha sbloccato il risultato ma anche tutti gli altri effettivi locali meritano un plauso per la bella prestazione fatta. Sufficiente sul piano dell'impegno la prova della squadra ospite. Sufficiente anche la prova del direttore di gara. <b>Calciatorepi&ugrave;: D'Ambrosio</b> (Viaccia Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI