• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 3 - 3
  • Mezzana


GALCIANESE: Banchini, Bassin, Talamucci, Todisco, Casillo, Ciuffi, Mazzetti, Loffredo, Ballhysa, Pagnini, Ch'irizzi. A disp.: Venturi, Lore, Coniglio, Ciolli, Rachid, Bianchi, Batisti. All.: Federico Nencini.
MEZZANA: Volpi, Aresu, Zabatta, Matteucci, Calamai, Tanini, Foraggio, Guarguagli, Vita, Bongini, Ramalli. A disp.: Bartolini, Mastronunzio, Turchi, Puzone, Vaiani. All.: Antonio Martone.

ARBITRO: Ezzouhri di Prato.

RETI: Ballhysa, Guarguagli, Pagnini 2, Ramalli, autorete pro Mezzana.



Festival di gol ed errori al Conti con il Mezzana che stoppa la corsa di una Galcianese apparsa un po' giù di morale. Prima emozione in avvio quando una punizione di Ballhysa viene deviata dalla barriera ospite che spiazza Volpi per l'1-0. Il Mezzana non demorde e raggiunge subito il pareggio quando un tiro di Guarguagli sorprende Banchini che si fa sfuggire il pallone che termina la sua corsa in rete per l'1-1. La Galcianese è però viva e torna avanti con un colpo di testa di Pagnini su angolo. La squadra di mister Martone punge soprattutto in contropiede e Vita offre a Ramalli il pallone per il gol del 2-2. Il botta e risposta non è fibnito e prima dell'intervallo arriva anche il vantaggio del Mezzana. Retropassaggio dalla distanza per Banchini che manca completamente l'intervento lasciando scivolare il pallone alle proprie spalle per un clamoroso autogol. Nella ripresa la formazione di Nencini, pur scossa, raccoglie subito il frutto dei propri sforzi con una conclusione dal limite di Pagnini per la doppietta personale ed il 3-3 sul campo. Restano da segnalare due traverse della Galcianese colpite da Ballhysa e un altro paio di palle gol per i padroni di casa. Il risultato però non cambierà più fino al triplice fischio finale. Un po' sconsolato mister Federico Nencini: Nello scorso match abbiamo perso Corsi per infortunio (resterà fuori fino alla fine della stagione), il nostro miglior elemento ed i miei ragazzi ne stanno risentendo molto. Forse a questo punto non possiamo più puntare all'obiettivo massimo del vertice, ma possiamo comunque fare meglio di così.

GALCIANESE: Banchini, Bassin, Talamucci, Todisco, Casillo, Ciuffi, Mazzetti, Loffredo, Ballhysa, Pagnini, Ch'irizzi. A disp.: Venturi, Lore, Coniglio, Ciolli, Rachid, Bianchi, Batisti. All.: Federico Nencini.<br >MEZZANA: Volpi, Aresu, Zabatta, Matteucci, Calamai, Tanini, Foraggio, Guarguagli, Vita, Bongini, Ramalli. A disp.: Bartolini, Mastronunzio, Turchi, Puzone, Vaiani. All.: Antonio Martone.<br > ARBITRO: Ezzouhri di Prato.<br > RETI: Ballhysa, Guarguagli, Pagnini 2, Ramalli, autorete pro Mezzana. Festival di gol ed errori al Conti con il Mezzana che stoppa la corsa di una Galcianese apparsa un po' gi&ugrave; di morale. Prima emozione in avvio quando una punizione di Ballhysa viene deviata dalla barriera ospite che spiazza Volpi per l'1-0. Il Mezzana non demorde e raggiunge subito il pareggio quando un tiro di Guarguagli sorprende Banchini che si fa sfuggire il pallone che termina la sua corsa in rete per l'1-1. La Galcianese &egrave; per&ograve; viva e torna avanti con un colpo di testa di Pagnini su angolo. La squadra di mister Martone punge soprattutto in contropiede e Vita offre a Ramalli il pallone per il gol del 2-2. Il botta e risposta non &egrave; fibnito e prima dell'intervallo arriva anche il vantaggio del Mezzana. Retropassaggio dalla distanza per Banchini che manca completamente l'intervento lasciando scivolare il pallone alle proprie spalle per un clamoroso autogol. Nella ripresa la formazione di Nencini, pur scossa, raccoglie subito il frutto dei propri sforzi con una conclusione dal limite di Pagnini per la doppietta personale ed il 3-3 sul campo. Restano da segnalare due traverse della Galcianese colpite da Ballhysa e un altro paio di palle gol per i padroni di casa. Il risultato per&ograve; non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. Un po' sconsolato mister Federico Nencini: <b>Nello scorso match abbiamo perso Corsi per infortunio (rester&agrave; fuori fino alla fine della stagione), il nostro miglior elemento ed i miei ragazzi ne stanno risentendo molto. Forse a questo punto non possiamo pi&ugrave; puntare all'obiettivo massimo del vertice, ma possiamo comunque fare meglio di cos&igrave;.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI