• Giovanissimi Provinciali
  • Scarperia
  • 1 - 0
  • Tavola Calcio


SCARPERIA: Collini, Castelli, Musso,Capecchi, Amadori, Serotti, Nava, Marchi, Calzolari, Petani, Marchesini. A disp.: Biancalani, Guidotti, Ignesti, Mordini. All.: Salvatore Musso.
TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Pipola, Cuppari, Bacci, Fratini, Maggini, Collotto, Giannini, Frasconi. A disp.: Hu, Melani, Cuzzavaglio, Mattoccia, Vinci. All.: Armando Tarducci.

ARBITRO: Statti di Prato.

RETE: Calzolari.



A far visita allo Scarperia arriva il Tavola per una partita che si preannuncia all' insegna dell' equilibrio. Partono subito bene i locali e già al 3' minuto Marchesini prova un traversone che Fachin neutralizza comodamente. Al 7' Calzolari porta in vantaggio lo Scarperia approfittando di una ingenuità ospite calciando una punizione a due in area che sorprende il numero 1 pratese. Il Tavola prova a reagire e due minuti più tardi Frasconi prova la deviazione in rete calciando però a lato. Al 16' ci prova Capecchi dalla distanza senza trovare tuttavia lo specchio della porta. Una buona occasione capita al 18' sulla testa di Collotto che da centro area devia una punizione spedendo fuori. Ancora azioni alterne con conclusioni senza esito da entrambe le parti quando sullo scadere del tempo è Calzolari che sfuggito alla difesa si trova a tu per tu con Fachin che in uscita gli nega la doppietta. Secondo tempo ancora equilibrato con il Tavola che prova qualcosa di più per arrivare al gol. Al 6' una mischia in area viene sbrogliata da Collini che neutralizza un pallone con un intervento coraggioso sui piedi degli avanti ospiti a un soffio dal pareggio. Due minuti dopo è Pipola che da distanza considerevole calcia una punizione al fulmicotone spedendo il pallone a infrangersi sulla traversa. Lo Scarperia controlla il risultato anche se con qualche affanno e prova a pungere con alcune azioni di rimessa sempre spente però dai difensori ospiti. La partita scivola via con il Tavola che cerca di arrivare al gol e i locali che respingono i vari tentativi riuscendo così ad aggiudicarsi i tre punti.

S.N. SCARPERIA: Collini, Castelli, Musso,Capecchi, Amadori, Serotti, Nava, Marchi, Calzolari, Petani, Marchesini. A disp.: Biancalani, Guidotti, Ignesti, Mordini. All.: Salvatore Musso.<br >TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Pipola, Cuppari, Bacci, Fratini, Maggini, Collotto, Giannini, Frasconi. A disp.: Hu, Melani, Cuzzavaglio, Mattoccia, Vinci. All.: Armando Tarducci.<br > ARBITRO: Statti di Prato.<br > RETE: Calzolari. A far visita allo Scarperia arriva il Tavola per una partita che si preannuncia all' insegna dell' equilibrio. Partono subito bene i locali e gi&agrave; al 3' minuto Marchesini prova un traversone che Fachin neutralizza comodamente. Al 7' Calzolari porta in vantaggio lo Scarperia approfittando di una ingenuit&agrave; ospite calciando una punizione a due in area che sorprende il numero 1 pratese. Il Tavola prova a reagire e due minuti pi&ugrave; tardi Frasconi prova la deviazione in rete calciando per&ograve; a lato. Al 16' ci prova Capecchi dalla distanza senza trovare tuttavia lo specchio della porta. Una buona occasione capita al 18' sulla testa di Collotto che da centro area devia una punizione spedendo fuori. Ancora azioni alterne con conclusioni senza esito da entrambe le parti quando sullo scadere del tempo &egrave; Calzolari che sfuggito alla difesa si trova a tu per tu con Fachin che in uscita gli nega la doppietta. Secondo tempo ancora equilibrato con il Tavola che prova qualcosa di pi&ugrave; per arrivare al gol. Al 6' una mischia in area viene sbrogliata da Collini che neutralizza un pallone con un intervento coraggioso sui piedi degli avanti ospiti a un soffio dal pareggio. Due minuti dopo &egrave; Pipola che da distanza considerevole calcia una punizione al fulmicotone spedendo il pallone a infrangersi sulla traversa. Lo Scarperia controlla il risultato anche se con qualche affanno e prova a pungere con alcune azioni di rimessa sempre spente per&ograve; dai difensori ospiti. La partita scivola via con il Tavola che cerca di arrivare al gol e i locali che respingono i vari tentativi riuscendo cos&igrave; ad aggiudicarsi i tre punti. S.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI