• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Nord
  • 5 - 1
  • Vaianese Impavida Vernio


PRATO NORD: Lolini, Florean, Scalise, Bartnik, Magni, Ilie, Formichella, Degl'Innocenti, Schillaci, Mucaj, Capaccioli. A disp.: Mazilu, Capitaneo, Gioacchini, Intili, Nieri. All.: Pier Luigi Carli.
VAIANESE I.VERNIO: Markoshvili, Ceccarelli, Scucca, Pini, Granchi, Barsaglini, Giandonati, Giarre, Paternò, Pilumeli, Salvestrini. A disp.: Petrov, Mossuto, Alvino, Solano, Ricò. All.: Carlo Nuti.

ARBITRO: Agria di Prato.

RETI: Schillaci 2, Formichella, Degl'Innocenti, Pilumeli, Intili.



Seconda volta in panchina per il nuovo mister del Prato Nord Pier Luigi Carli e secondo successo per 5-1. Incontro sempre in controllo dei padroni di casa, ma ospiti comunque vivaci almeno nella prima frazione. Il vantaggio segnato da Schillaci, apre una serie di tante occasioni nel primo tempo. Ci provano Formichella, Schillaci (su azione d'angolo) e Mucaj (palla sulla traversa) per il Prato Nord, ma la Vaianese I.Vernio risponde da par suo con un paio di ripartenze (forse con inizio in fuorigioco) sull'asse Pilumeli-Paternò. Nella ripresa si intensifica il forcing dei ragazzi di ragazzi di Carli che falliscono subito una favorevole chance con Formichella. Lo stesso attaccante rossoblu si rifarà però poco dopo inserendosi da destra e battendo il portiere ospite. Bella anche la trama che porta al 3-0: lancio a tagliare il campo per Degl'Innocenti che salta il diretto avversario e scarica in rete. Che comunque la squadra di Nuti sia viva nonostante l'inferiorità tecnica, lo si può vedere pochi minuti dopo quando Pilumeli si infila tra le maglie della difesa di casa per realizzare l'1-3. Il Prato Nord macina gioco e torna al gol con Schillaci che, lanciato in contropiede da Intili, salta il numero 1 ospite con un pallonetto ed infila in rete. Il conto lo chiude infine Intili che realizza su uno spiovente da posizione laterale toccata da Schillaci. E' il definitivo 5-1.
Calciatoripiù
. Bene tutto il complesso locale, ma la doppietta di Schillaci strappa applausi; negli ospiti, che hanno messo tanta volontà sul campo, bene Pilumeli.

PRATO NORD: Lolini, Florean, Scalise, Bartnik, Magni, Ilie, Formichella, Degl'Innocenti, Schillaci, Mucaj, Capaccioli. A disp.: Mazilu, Capitaneo, Gioacchini, Intili, Nieri. All.: Pier Luigi Carli.<br >VAIANESE I.VERNIO: Markoshvili, Ceccarelli, Scucca, Pini, Granchi, Barsaglini, Giandonati, Giarre, Patern&ograve;, Pilumeli, Salvestrini. A disp.: Petrov, Mossuto, Alvino, Solano, Ric&ograve;. All.: Carlo Nuti.<br > ARBITRO: Agria di Prato.<br > RETI: Schillaci 2, Formichella, Degl'Innocenti, Pilumeli, Intili. Seconda volta in panchina per il nuovo mister del Prato Nord Pier Luigi Carli e secondo successo per 5-1. Incontro sempre in controllo dei padroni di casa, ma ospiti comunque vivaci almeno nella prima frazione. Il vantaggio segnato da Schillaci, apre una serie di tante occasioni nel primo tempo. Ci provano Formichella, Schillaci (su azione d'angolo) e Mucaj (palla sulla traversa) per il Prato Nord, ma la Vaianese I.Vernio risponde da par suo con un paio di ripartenze (forse con inizio in fuorigioco) sull'asse Pilumeli-Patern&ograve;. Nella ripresa si intensifica il forcing dei ragazzi di ragazzi di Carli che falliscono subito una favorevole chance con Formichella. Lo stesso attaccante rossoblu si rifar&agrave; per&ograve; poco dopo inserendosi da destra e battendo il portiere ospite. Bella anche la trama che porta al 3-0: lancio a tagliare il campo per Degl'Innocenti che salta il diretto avversario e scarica in rete. Che comunque la squadra di Nuti sia viva nonostante l'inferiorit&agrave; tecnica, lo si pu&ograve; vedere pochi minuti dopo quando Pilumeli si infila tra le maglie della difesa di casa per realizzare l'1-3. Il Prato Nord macina gioco e torna al gol con Schillaci che, lanciato in contropiede da Intili, salta il numero 1 ospite con un pallonetto ed infila in rete. Il conto lo chiude infine Intili che realizza su uno spiovente da posizione laterale toccata da Schillaci. E' il definitivo 5-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene tutto il complesso locale, ma la doppietta di <b>Schillaci </b>strappa applausi; negli ospiti, che hanno messo tanta volont&agrave; sul campo, bene <b>Pilumeli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI