• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 1 - 0
  • Atletico Fiesole


AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Andorlini, Rescio, Gori, Virgili, Sorri, Incoronato, Giovannini. Petroni. A disp.: Marini, Bevacqua, Corbinelli, Vezzosi, Bandelli. All.: Bonechi.
ATL. FIESOLE: Cito, Signori, Barbieri, Polverini, Massai, Dervishi, Talanti, Parasca, Accetta, Maoggi, Sozzi. A disp.: Zetti, Mazzoli, Spinelli. All.: Mamma.

ARBITRO: Giunta di Firenze.

RETI: Virgili.
NOTE: Espulso Virgili.



Bella partita tra Affrico e Fiesole giocata per quasi tutto il tempo sotto la pioggia; vince l'Affrico meritatamente in quanto sicuramente più pericoloso sotto porta, il Fiesole dal canto suo costruisce molto, soprattutto nel secondo tempo anche grazie all'ingresso in campo di Spinelli che vivacizza di molto l'attacco ospite, che però non riesce a trovare la via del gol del pareggio. La cronaca: parte molto bene l'Affrico che per quasi tutto il primo tempo gioca nella metà campo avversaria andando vicinissimo al gol in diverse occasioni, ma una volta il palo nega a Giovannini la rete e per due volte Petroni non centra la porta trovandosi a tu per tu con Cito. Il forcing viene infine premiato dal goal di Virgili, che sblocca il risultato trafiggendo l'estremo difensore con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono e provano a riportare in parità il risultato, arrivando nella zona di Picchianti senza però impensierirlo seriamente. A metà della frazione l'Affrico perde Virgili: rosso diretto per lui dopo aver sgambettato un avversario a gioco fermo! Negli ultimi minuti così i ragazzi di Bonechi si difendono con le unghie e con i denti, riuscendo a portare a casa un bella vittoria contro un avversario sicuramente di grande valore.

Calciatoripiù:
in evidenza per il Fiesole Maoggi e Spinelli, per l'Affrico tutto il collettivo.

AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Andorlini, Rescio, Gori, Virgili, Sorri, Incoronato, Giovannini. Petroni. A disp.: Marini, Bevacqua, Corbinelli, Vezzosi, Bandelli. All.: Bonechi.<br >ATL. FIESOLE: Cito, Signori, Barbieri, Polverini, Massai, Dervishi, Talanti, Parasca, Accetta, Maoggi, Sozzi. A disp.: Zetti, Mazzoli, Spinelli. All.: Mamma.<br > ARBITRO: Giunta di Firenze.<br > RETI: Virgili.<br >NOTE: Espulso Virgili. Bella partita tra Affrico e Fiesole giocata per quasi tutto il tempo sotto la pioggia; vince l'Affrico meritatamente in quanto sicuramente pi&ugrave; pericoloso sotto porta, il Fiesole dal canto suo costruisce molto, soprattutto nel secondo tempo anche grazie all'ingresso in campo di Spinelli che vivacizza di molto l'attacco ospite, che per&ograve; non riesce a trovare la via del gol del pareggio. La cronaca: parte molto bene l'Affrico che per quasi tutto il primo tempo gioca nella met&agrave; campo avversaria andando vicinissimo al gol in diverse occasioni, ma una volta il palo nega a Giovannini la rete e per due volte Petroni non centra la porta trovandosi a tu per tu con Cito. Il forcing viene infine premiato dal goal di Virgili, che sblocca il risultato trafiggendo l'estremo difensore con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono e provano a riportare in parit&agrave; il risultato, arrivando nella zona di Picchianti senza per&ograve; impensierirlo seriamente. A met&agrave; della frazione l'Affrico perde Virgili: rosso diretto per lui dopo aver sgambettato un avversario a gioco fermo! Negli ultimi minuti cos&igrave; i ragazzi di Bonechi si difendono con le unghie e con i denti, riuscendo a portare a casa un bella vittoria contro un avversario sicuramente di grande valore. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>in evidenza per il Fiesole <b>Maoggi e Spinelli</b>, per l'Affrico tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI