• Terza Categoria GIR.B
  • Esperia San Donnino
  • 5 - 6
  • Sporting Arno


ESPERIA SAN DONNINO: Fidanza, Ferrini, Bartoli, Zuardi, Duradoni, Bruzzese, Bellesi, Bisconti, Iantorno F., Quercioli, Piscione. A disp.: Parigi, Matteuzzi, Niccolai, Biagiotti. All.: Vezzani.
SPORTING ARNO: Di Domenico, Faraone, Angiolaccio, Rossi, Batelli, Barducci, Nesi, Chisari, Romani, Picciallo, Bosco. A disp.: Mattoni, Zantedeschi, Petrucci, Locaso, Ferrari, Alì, Losardo. All.: Sammarco.

RETI: Ferrini (rig), Piscione, Bellesi, 2 Iantorno Francesco; Chisari, 3 Romani, Ferrari, Alì.



Pioggia battente e di gol in quel di San Donnino dove lo Sporting Arno s'impone per 6-5. La squadra guidata da mister Sammarco passa in vantaggio al 20' con Chisari. Passano appena cinque minuti e l'Esperia San Donnino pareggia su calcio di rigore, trasformato da Ferrini. Lo Sporting Arno si riporta avanti con un piattone di Romani su cross di Bosco. Al 35' il punteggio è nuovamente di parità: i locali fanno il 2-2 con un rasoterra di Piscione. In avvio di ripresa lo Sporting Arno si riversa subito in zona tiro ma sono i ragazzi di Vezzani ad andare in gol, per due volte di fila, portandosi sul 4-2 grazie alle reti di Bellesi e Iantorno Francesco nel giro di dieci minuti. Al 15'inizia la prova d'orgoglio dello Sporting Arno, bravo a reagire e ribaltare le sorti del match. Al 20' Romani sigla la doppietta con un tiro angolato che batte il portiere in uscita, su una bella palla di Bosco. Ed è ancora Romani, alla mezzora, a gonfiare la rete, per la tripletta personale che vale il quattro pari. Due minuti dopo l'Esperia San Donnino torna avanti con Iantorno. A dieci dalla fine, da una punizione laterale, lo Sporting Arno acciuffa ancora il pari con Ferrari di testa. A 4' dalla scadere, gli ospiti mettono a segno il sesto gol con il sinistro all'incrocio dai venticinque metri di Alì. Al di là del campo pesante e di alcuni errori delle due difese, è stata una partita emozionante - commenta mister Sammarco - La squadra ha dato una bella prova di carattere e nel momento più difficile della partita è stata brava a ribaltare il risultato .
Calciatoripiù
: Romani, Alì (Sporting Arno); Iantorno F. (Esperia San Donnino).

ESPERIA SAN DONNINO: Fidanza, Ferrini, Bartoli, Zuardi, Duradoni, Bruzzese, Bellesi, Bisconti, Iantorno F., Quercioli, Piscione. A disp.: Parigi, Matteuzzi, Niccolai, Biagiotti. All.: Vezzani.<br >SPORTING ARNO: Di Domenico, Faraone, Angiolaccio, Rossi, Batelli, Barducci, Nesi, Chisari, Romani, Picciallo, Bosco. A disp.: Mattoni, Zantedeschi, Petrucci, Locaso, Ferrari, Al&igrave;, Losardo. All.: Sammarco.<br > RETI: Ferrini (rig), Piscione, Bellesi, 2 Iantorno Francesco; Chisari, 3 Romani, Ferrari, Al&igrave;. Pioggia battente e di gol in quel di San Donnino dove lo Sporting Arno s'impone per 6-5. La squadra guidata da mister Sammarco passa in vantaggio al 20' con Chisari. Passano appena cinque minuti e l'Esperia San Donnino pareggia su calcio di rigore, trasformato da Ferrini. Lo Sporting Arno si riporta avanti con un piattone di Romani su cross di Bosco. Al 35' il punteggio &egrave; nuovamente di parit&agrave;: i locali fanno il 2-2 con un rasoterra di Piscione. In avvio di ripresa lo Sporting Arno si riversa subito in zona tiro ma sono i ragazzi di Vezzani ad andare in gol, per due volte di fila, portandosi sul 4-2 grazie alle reti di Bellesi e Iantorno Francesco nel giro di dieci minuti. Al 15'inizia la prova d'orgoglio dello Sporting Arno, bravo a reagire e ribaltare le sorti del match. Al 20' Romani sigla la doppietta con un tiro angolato che batte il portiere in uscita, su una bella palla di Bosco. Ed &egrave; ancora Romani, alla mezzora, a gonfiare la rete, per la tripletta personale che vale il quattro pari. Due minuti dopo l'Esperia San Donnino torna avanti con Iantorno. A dieci dalla fine, da una punizione laterale, lo Sporting Arno acciuffa ancora il pari con Ferrari di testa. A 4' dalla scadere, gli ospiti mettono a segno il sesto gol con il sinistro all'incrocio dai venticinque metri di Al&igrave;. Al di l&agrave; del campo pesante e di alcuni errori delle due difese, &egrave; stata una partita emozionante - commenta mister Sammarco - La squadra ha dato una bella prova di carattere e nel momento pi&ugrave; difficile della partita &egrave; stata brava a ribaltare il risultato . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Romani, Al&igrave;</b> (Sporting Arno);<b> Iantorno F. </b>(Esperia San Donnino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI