• Allievi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 1 - 2
  • Sauro Rispescia


MAZZOLA VALDARBIA: Siccino, Roncucci, Magazzini, Fantonni, Marzi, Senesi D., Mazza, Ejupi, Senesi G., Balje, Bruni. A disp.: Meniconi, Bennardo Maio, Muca, Profeti, Famiracoli, Di Marco, Serra. All.: Muca.
SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Giani, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Francioli, Iabanji, Terrosi. A disp.: Sabatini, Romo, Harea, Baldi, Berti, Di Piazza, El Garouani. All.: Biagiotti.

ARBITRO: Capresi di Siena.

RETI: 2 Scala, Balje.



Dopo la scorpacciata di settimana scorsa contro il Ponsacco il Saurorispescia si ripete sul campo del Mazzola Valdarbia e vola a quota 7 punti in classifica. I padroni di casa invece incappano nella prima sconfitta stagionale, dopo aver impattato le prime due sfide di campionato. Nella prima frazione è la squadra ospite a dimostrarsi più intraprendente e concentrata riuscendo nelle fasi d'avvio del match a creare diverse opportunità con i vari Scala, Terrosi e Francioli. Al quarto tentativo è proprio Scala a permettere ai suoi di mettere la freccia sugli avversari. Bel taglio dell'attaccante ospite che riceve da un pregevole dialogo sulla mediana dei suoi e trafigge Siccino. La reazione dei ragazzi di Muca non è delle più ordinate e infatti i pericoli per la porta di Cogno arrivano soprattutto sulle palle inattive. E' proprio da un calcio d'angolo che arriva il pari. Balje è puntuale all'appuntamento con il gol e riporta la situazione in parità a un passo dal riposo. Chi di angolo ferisce di angolo perisce! Nella ripresa infatti non bisogna aspettare molto per vedere il solito Scala segnare la personale doppietta con un colpo di testa in anticipo sul primo palo in occasione di un corner tirato da un compagno. La reazione dei locali è piuttosto sterile e sono anzi i ragazzi di Biagiotti a rendersi più volte insidiosi in contropiede. L'occasione migliore capita Bianchi che in azione di rimessa non riesce a chiuderla. Nel finale il Mazzola prova a buttare palloni nella mischia, ma a parte qualche brivido, la difesa controlla senza rischiare gran che fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Scala
(Sauroripescia).

MAZZOLA VALDARBIA: Siccino, Roncucci, Magazzini, Fantonni, Marzi, Senesi D., Mazza, Ejupi, Senesi G., Balje, Bruni. A disp.: Meniconi, Bennardo Maio, Muca, Profeti, Famiracoli, Di Marco, Serra. All.: Muca. <br >SAURORISPESCIA: Cogno, Sabbatini, Giani, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Francioli, Iabanji, Terrosi. A disp.: Sabatini, Romo, Harea, Baldi, Berti, Di Piazza, El Garouani. All.: Biagiotti.<br > ARBITRO: Capresi di Siena.<br > RETI: 2 Scala, Balje. Dopo la scorpacciata di settimana scorsa contro il Ponsacco il Saurorispescia si ripete sul campo del Mazzola Valdarbia e vola a quota 7 punti in classifica. I padroni di casa invece incappano nella prima sconfitta stagionale, dopo aver impattato le prime due sfide di campionato. Nella prima frazione &egrave; la squadra ospite a dimostrarsi pi&ugrave; intraprendente e concentrata riuscendo nelle fasi d'avvio del match a creare diverse opportunit&agrave; con i vari Scala, Terrosi e Francioli. Al quarto tentativo &egrave; proprio Scala a permettere ai suoi di mettere la freccia sugli avversari. Bel taglio dell'attaccante ospite che riceve da un pregevole dialogo sulla mediana dei suoi e trafigge Siccino. La reazione dei ragazzi di Muca non &egrave; delle pi&ugrave; ordinate e infatti i pericoli per la porta di Cogno arrivano soprattutto sulle palle inattive. E' proprio da un calcio d'angolo che arriva il pari. Balje &egrave; puntuale all'appuntamento con il gol e riporta la situazione in parit&agrave; a un passo dal riposo. Chi di angolo ferisce di angolo perisce! Nella ripresa infatti non bisogna aspettare molto per vedere il solito Scala segnare la personale doppietta con un colpo di testa in anticipo sul primo palo in occasione di un corner tirato da un compagno. La reazione dei locali &egrave; piuttosto sterile e sono anzi i ragazzi di Biagiotti a rendersi pi&ugrave; volte insidiosi in contropiede. L'occasione migliore capita Bianchi che in azione di rimessa non riesce a chiuderla. Nel finale il Mazzola prova a buttare palloni nella mischia, ma a parte qualche brivido, la difesa controlla senza rischiare gran che fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scala</b> (Sauroripescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI