• Esordienti GIR.A
  • Prato
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


PRATO: Cocchi, Tempestini, Bertolozzi, Dollani, Fermmaca, Maglio, Ruotolo, Biancalani, Sproviero, Mocali, Martini. A disp.: Basile, Pardini, Scarnicci, Sangineto, Bencini, Querci, Perillo. All.: Cristiano Fallani.
PIETA' 2004: Coda Zabetta, Ballerini L., Neri, Cioffo, Avietti, Cenni, Daniel, Maccelli, Vieri, Bertini, Bylykbashi. A disp.: Nesi, Scarinzi, Magni, Ballerini M., Bardazzi, Iannelli, Pannilunghi. All.: Vittorio Lanni.

ARBITRO: sig.na Gelli di Prato.



Il quotatissimo Prato ospita tra le mura amiche la Pietà 2004 di Lanni, formazione che ambisce alla qualificazione al girone di play off. Partita dominata dai padroni di casa che attaccano con continuità per sessanta minuti ma finiscono per sbattere contro il muro difensivo eretto dalla Pietà. Gara a senso unico, con tante palle gol per il Prato, ma senza marcatori. Resiste la barricata ospite e il finale a referto è quello di un niente di fatto. E' 0-0. Buona la direzione della signorina Gelli. Ecco il commento del tecnico di casa Cristiano Fallani. Abbiamo attaccato tutto il tempo, ma non siamo riusciti mai a concludere in modo vincente. Al di là del loro atteggiamento molto difensivo, siamo mancati in determinazione nel momento della conclusione. Può succedere, ma certamente per crescere, dobbiamo migliorare nella cattiveria sotto porta. Euforico mister Lanni. Siamo stati ben coperti e abbiamo cercato il risultato. Noi, giustamente, ci siamo chiusi bene, cercando di non scoprirci per subire lo strapotere degli avversari. I miei meritano un grande applauso in blocco, dal portiere a chi è entrato nella ripresa .

PRATO: Cocchi, Tempestini, Bertolozzi, Dollani, Fermmaca, Maglio, Ruotolo, Biancalani, Sproviero, Mocali, Martini. A disp.: Basile, Pardini, Scarnicci, Sangineto, Bencini, Querci, Perillo. All.: Cristiano Fallani.<br >PIETA' 2004: Coda Zabetta, Ballerini L., Neri, Cioffo, Avietti, Cenni, Daniel, Maccelli, Vieri, Bertini, Bylykbashi. A disp.: Nesi, Scarinzi, Magni, Ballerini M., Bardazzi, Iannelli, Pannilunghi. All.: Vittorio Lanni.<br > ARBITRO: sig.na Gelli di Prato. Il quotatissimo Prato ospita tra le mura amiche la Piet&agrave; 2004 di Lanni, formazione che ambisce alla qualificazione al girone di play off. Partita dominata dai padroni di casa che attaccano con continuit&agrave; per sessanta minuti ma finiscono per sbattere contro il muro difensivo eretto dalla Piet&agrave;. Gara a senso unico, con tante palle gol per il Prato, ma senza marcatori. Resiste la barricata ospite e il finale a referto &egrave; quello di un niente di fatto. E' 0-0. Buona la direzione della signorina Gelli. Ecco il commento del tecnico di casa Cristiano Fallani. <b>Abbiamo attaccato tutto il tempo, ma non siamo riusciti mai a concludere in modo vincente. Al di l&agrave; del loro atteggiamento molto difensivo, siamo mancati in determinazione nel momento della conclusione. Pu&ograve; succedere, ma certamente per crescere, dobbiamo migliorare nella cattiveria sotto porta</b>. Euforico mister Lanni. <b>Siamo stati ben coperti e abbiamo cercato il risultato. Noi, giustamente, ci siamo chiusi bene, cercando di non scoprirci per subire lo strapotere degli avversari. I miei meritano un grande applauso in blocco, dal portiere a chi &egrave; entrato nella ripresa</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI