• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ponte a Elsa
  • 1 - 5
  • Montespertoli


PONTE A ELSA: Cipullo, Belloti, Batignani, Cappelli, Matteucci D., Vomero, Carpentieri, Ferri, Perone, Broetto, Cecchi. A disp.: Matteucci M, Corti, Cerbioni, Fusco, Puccini. All.: Alberto Lucci.
MONTESPERTOLI: Biotti, Sacchi, Romeo, Mancini, Nencioni, Battiato, Mazzone, Donati, Vukxani, Nesti L., Badolato. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Cianti, Dei, Nesti A., Alex, Chini. All.: Stefano Biotti.

ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli.

RETI: 3 Badolato, Perone, Cianti, Dei.



Ampia sconfitta del Ponte a Elsa contro un buon Montespertoli. Nel corso della prima frazione di gioco la partita è stata combattuta ed è terminata 2-1 in favore degli ospiti. Alle due reti di Badolato per gli ospiti ha risposto quella di Perone per i padroni di casa. Nella ripresa il Montespertoli ha preso sempre di più in mano le redini del gioco ed è riuscito a mettere al sicuro la partita grazie alla rete messa a segno dal nuovo entrato Cianti. Successivamente è arrivato anche il poker con la terza firma dello scatenato Badolato, assoluto mattatore dell'incontro. Il punto esclamativo sul match viene messo dal goal del nuovo entrato Dei, il quale fissa così il punteggio sull'1-5.

Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza Cappelli. Negli ospiti sono da evidenziare le prestazioni di Nesti L. e Badolato.

PONTE A ELSA: Cipullo, Belloti, Batignani, Cappelli, Matteucci D., Vomero, Carpentieri, Ferri, Perone, Broetto, Cecchi. A disp.: Matteucci M, Corti, Cerbioni, Fusco, Puccini. All.: Alberto Lucci. <br >MONTESPERTOLI: Biotti, Sacchi, Romeo, Mancini, Nencioni, Battiato, Mazzone, Donati, Vukxani, Nesti L., Badolato. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Cianti, Dei, Nesti A., Alex, Chini. All.: Stefano Biotti. <br > ARBITRO: Romolo Di Giustino della sezione di Empoli. <br > RETI: 3 Badolato, Perone, Cianti, Dei. Ampia sconfitta del Ponte a Elsa contro un buon Montespertoli. Nel corso della prima frazione di gioco la partita &egrave; stata combattuta ed &egrave; terminata 2-1 in favore degli ospiti. Alle due reti di Badolato per gli ospiti ha risposto quella di Perone per i padroni di casa. Nella ripresa il Montespertoli ha preso sempre di pi&ugrave; in mano le redini del gioco ed &egrave; riuscito a mettere al sicuro la partita grazie alla rete messa a segno dal nuovo entrato Cianti. Successivamente &egrave; arrivato anche il poker con la terza firma dello scatenato Badolato, assoluto mattatore dell'incontro. Il punto esclamativo sul match viene messo dal goal del nuovo entrato Dei, il quale fissa cos&igrave; il punteggio sull'1-5. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si &egrave; messo in evidenza <b>Cappelli</b>. Negli ospiti sono da evidenziare le prestazioni di <b>Nesti L.</b> e <b>Badolato</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI