- Terza Categoria
-
Carmignano
-
1 - 1
-
Casa del Popolo Vaiano
FC CARMIGNANO: Cordovani, Grassi Matteo, Giovannini, Minucci, Dabizzi, Guidi, N'Louis, Grassi Giulio, Culatore, Fiorini, Stampone. A disp.: Collini Matteo, Parise, Crabu. All.: Maurizio Tasselli.
CDP VAIANO: Siino, Mazzetti, Pasqua Gianmarco, Masi Samuele, Chiovè, Goli, Masi Leonardo, D'Angelo, Raimo, Spata, Laudato. A disp.: Amato. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Giovannini, Spata.
Pareggio alla fine giusto fra due squadre che hanno cercato di superarsi in ogni fase dell'incontro. La prima fase dell'incontro scorre via in maniera equilibrata e non ci sono particolari episodi da segnalare. Poi sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una conclusione vincente che porta la firma di Giovannini. La reazione del Vaiano c'è e la squadra di Lunardi al 25' riesce a pareggiare il conto con il colpo di testa di Spata che fissa il risultato sul punteggio di parità. Il finale del primo tempo si caratterizza per una traversa colpita dai padroni di casa e per altre due occasioni create ma non concretizzate dai padroni di casa anche per la bravura dell'estremo vaianese. Nella ripresa sono invece gli ospiti a farsi maggiormente pericolosi e a impegnare l'estremo avversario autore di alcune parate mentre in fase realizzativa la formazione di Lunardi non riesce a concretizzare il gioco espresso. Si continua a giocare con determinazione e con voglia di superarsi da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia e il pareggio finale fotografa abbastanza fedelmente quello che si è visto sul terreno di gioco. Fra i padroni di casa, sono emersi Giovannini e Fiorini mentre nelle file degli ospiti si sono messi in evidenza Siino protagonista nel corso del primo tempo di alcuni ottimi interventi, D'Angelo, autore di una gran bella prestazione e Spata, autore del pareggio. Gara corretta, ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Giovannini, Fiorini (FC Carmignano), Siino, D'Angelo, Spata (Cdp Vaiano).
FC CARMIGNANO: Cordovani, Grassi Matteo, Giovannini, Minucci, Dabizzi, Guidi, N'Louis, Grassi Giulio, Culatore, Fiorini, Stampone. A disp.: Collini Matteo, Parise, Crabu. All.: Maurizio Tasselli.<br >CDP VAIANO: Siino, Mazzetti, Pasqua Gianmarco, Masi Samuele, Chiovè, Goli, Masi Leonardo, D'Angelo, Raimo, Spata, Laudato. A disp.: Amato. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: D'Amore di Prato.<br >
RETI: Giovannini, Spata.
Pareggio alla fine giusto fra due squadre che hanno cercato di superarsi in ogni fase dell'incontro. La prima fase dell'incontro scorre via in maniera equilibrata e non ci sono particolari episodi da segnalare. Poi sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una conclusione vincente che porta la firma di Giovannini. La reazione del Vaiano c'è e la squadra di Lunardi al 25' riesce a pareggiare il conto con il colpo di testa di Spata che fissa il risultato sul punteggio di parità. Il finale del primo tempo si caratterizza per una traversa colpita dai padroni di casa e per altre due occasioni create ma non concretizzate dai padroni di casa anche per la bravura dell'estremo vaianese. Nella ripresa sono invece gli ospiti a farsi maggiormente pericolosi e a impegnare l'estremo avversario autore di alcune parate mentre in fase realizzativa la formazione di Lunardi non riesce a concretizzare il gioco espresso. Si continua a giocare con determinazione e con voglia di superarsi da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia e il pareggio finale fotografa abbastanza fedelmente quello che si è visto sul terreno di gioco. Fra i padroni di casa, sono emersi Giovannini e Fiorini mentre nelle file degli ospiti si sono messi in evidenza Siino protagonista nel corso del primo tempo di alcuni ottimi interventi, D'Angelo, autore di una gran bella prestazione e Spata, autore del pareggio. Gara corretta, ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Giovannini, Fiorini</b> (FC Carmignano), <b>Siino, D'Angelo, Spata</b> (Cdp Vaiano).