• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 2 - 1
  • Carmignano


PRATO NORD: Pittalà, Brigandì, Salvadori, Bessi, Priami, Serra, Policelli, Nincheri, Giannoni, Vannucci, Collina. A disp.: Caldarella, Lorenzini, Carifi, Scarselli, Stingo, Zottoli. All.: Gabriele Godi.
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Grassi, Minucci, Bucchi, Guidi, Palloni, Pratesi, Grassi, N'Louis, Robu. A disp.: Brichelli, Giorgetti, Parise, Crabu, Dabizzi, Culatore, Stampone.: All.: Maurizio Tasselli,

ARBITRO: Tinagli di Prato.

RETI: Giannoni, Collina, N'Louis.



Vittoria in rimonta per il Prato Nord che supera il Carmignano per 2-1. Partono a razzo gli ospiti che vanno in vantaggio con N'Louis dopo una decina di minuti, il giocatore è bravo a bucare centralmente la difesa locale che sbaglia il movimento per metterlo in fuorigioco; molto bravo il direttore di gara a valutare corretta la posizione del giocatore. Reagisce subito la squadra di casa con un'azione di Collina che salta il diretto avversario in area che non può far altro che atterrarlo. Clamorosa in questo caso la svista del signor Tinagli che non vede un rigore a dir poco netto. Potrebbero mettere un'ipoteca sulla vittoria gli ospiti dopo pochissimi minuti ancora con N'Louis che si divora un gol a pochi centimetri dalla porta. Sembra una gara già segnata con i locali in grossa difficoltà e gli ospiti sempre pericolosi con gli esterni di centrocampo che spingono in maniera costante mettendo sempre in inferiorità gli esterni difensivi locali. La svolta arriva in questo momento della gara; siamo intorno al 20' minuto quando si infortuna Salvadori ed il mister di casa fa esordire in campionato Scarselli, ex prima categoria, in forza al Prato Nord da inizio stagione come mental coach dei piccoli giocatori, ma che decide, visto il momento difficile della squadra, di dare il suo contributo. Cambio anche di modulo con Scarselli che va ad affiancare Serra e Priami in una difesa a tre e Brigandì spostato a centrocampo. Il nuovo entrato mette subito ordine in difesa ed il centrocampo a cinque limita da subito le avanzate degli esterni ospiti. La formazione locale pareggia subito con un rigore di Giannoni, concesso molto generosamente dal direttore di gara che pareggia il precedente episodio, e dopo pochi minuti i locali si portano in vantaggio con un colpo di testa di Collina su preciso cross dalla destra di Brigandì. La gara finirà sul punteggio di 2-1, complice il fatto che i locali riescono a sbagliare in maniera incredibile innumerevoli gol praticamente già fatti e tengono in partita gli avversari fino alla fine.

PRATO NORD: Pittal&agrave;, Brigand&igrave;, Salvadori, Bessi, Priami, Serra, Policelli, Nincheri, Giannoni, Vannucci, Collina. A disp.: Caldarella, Lorenzini, Carifi, Scarselli, Stingo, Zottoli. All.: Gabriele Godi.<br >CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Grassi, Minucci, Bucchi, Guidi, Palloni, Pratesi, Grassi, N'Louis, Robu. A disp.: Brichelli, Giorgetti, Parise, Crabu, Dabizzi, Culatore, Stampone.: All.: Maurizio Tasselli, <br > ARBITRO: Tinagli di Prato.<br > RETI: Giannoni, Collina, N'Louis. Vittoria in rimonta per il Prato Nord che supera il Carmignano per 2-1. Partono a razzo gli ospiti che vanno in vantaggio con N'Louis dopo una decina di minuti, il giocatore &egrave; bravo a bucare centralmente la difesa locale che sbaglia il movimento per metterlo in fuorigioco; molto bravo il direttore di gara a valutare corretta la posizione del giocatore. Reagisce subito la squadra di casa con un'azione di Collina che salta il diretto avversario in area che non pu&ograve; far altro che atterrarlo. Clamorosa in questo caso la svista del signor Tinagli che non vede un rigore a dir poco netto. Potrebbero mettere un'ipoteca sulla vittoria gli ospiti dopo pochissimi minuti ancora con N'Louis che si divora un gol a pochi centimetri dalla porta. Sembra una gara gi&agrave; segnata con i locali in grossa difficolt&agrave; e gli ospiti sempre pericolosi con gli esterni di centrocampo che spingono in maniera costante mettendo sempre in inferiorit&agrave; gli esterni difensivi locali. La svolta arriva in questo momento della gara; siamo intorno al 20' minuto quando si infortuna Salvadori ed il mister di casa fa esordire in campionato Scarselli, ex prima categoria, in forza al Prato Nord da inizio stagione come mental coach dei piccoli giocatori, ma che decide, visto il momento difficile della squadra, di dare il suo contributo. Cambio anche di modulo con Scarselli che va ad affiancare Serra e Priami in una difesa a tre e Brigand&igrave; spostato a centrocampo. Il nuovo entrato mette subito ordine in difesa ed il centrocampo a cinque limita da subito le avanzate degli esterni ospiti. La formazione locale pareggia subito con un rigore di Giannoni, concesso molto generosamente dal direttore di gara che pareggia il precedente episodio, e dopo pochi minuti i locali si portano in vantaggio con un colpo di testa di Collina su preciso cross dalla destra di Brigand&igrave;. La gara finir&agrave; sul punteggio di 2-1, complice il fatto che i locali riescono a sbagliare in maniera incredibile innumerevoli gol praticamente gi&agrave; fatti e tengono in partita gli avversari fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI