• Terza Categoria
  • San Martino
  • 1 - 0
  • Polisportiva Carraia


N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Langianni, Nannucci, Paladini (70' Palma), Giorgi, Bellini, Guidarelli, Ammannati, Russo, Santetti (75' Capece), Longobardi (55' Esposito). A disp.: Musso, Cipriani, Bronzini, Delle Piane. All.: Biancalani.
POL.CARRAIA: Tonini, Balloni, Madau (80' Collini), Biancalani, Petani (72' Giulianini), Scarlini, Doukourè, Ferrante (60' Di Lorenzo), Milazzo, Gashi, Martino. A disp.: Dallai, Castellana, Taiuti, Inguscio. All.: Gianluca Galeotti.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETE: 86' Capece.



Se si dovesse giudicare il campionato del San Martino da queste due prime giornate del girone di ritorno, avremmo di fronte una delle squadre favorite al titolo. Due partite, due vittorie; quattro reti segnate, nessuna subita. Il cammino splendido della formazione di casa non servirà forse per cullare ambizioni di play off, ma certamente rende l'idea del potenziale che il San Martino avrebbe. E dire che la partita con il Carraia non si è messa per nulla bene per i locali che al 20' restano in dieci per il rosso a Langianni. La pressione è comunque del San Martino che cerca con tutte le forze la via della rete. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio all'11' con Santetti che colpisce il palo. Al 20' si ristabilisce la parità numerica quando Milazzo viene sanzionato con il secondo giallo e quindi abbandona il campo anzitempo. Il momento chiave è il 35' quando nei locali entra Capece. Sarà lui poco più di dieci minuti dopo a mettere a segno il gol da tre punti per il San Martino. Via, verso posizioni da sogno!

N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Langianni, Nannucci, Paladini (70' Palma), Giorgi, Bellini, Guidarelli, Ammannati, Russo, Santetti (75' Capece), Longobardi (55' Esposito). A disp.: Musso, Cipriani, Bronzini, Delle Piane. All.: Biancalani.<br >POL.CARRAIA: Tonini, Balloni, Madau (80' Collini), Biancalani, Petani (72' Giulianini), Scarlini, Doukour&egrave;, Ferrante (60' Di Lorenzo), Milazzo, Gashi, Martino. A disp.: Dallai, Castellana, Taiuti, Inguscio. All.: Gianluca Galeotti.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETE: 86' Capece. Se si dovesse giudicare il campionato del San Martino da queste due prime giornate del girone di ritorno, avremmo di fronte una delle squadre favorite al titolo. Due partite, due vittorie; quattro reti segnate, nessuna subita. Il cammino splendido della formazione di casa non servir&agrave; forse per cullare ambizioni di play off, ma certamente rende l'idea del potenziale che il San Martino avrebbe. E dire che la partita con il Carraia non si &egrave; messa per nulla bene per i locali che al 20' restano in dieci per il rosso a Langianni. La pressione &egrave; comunque del San Martino che cerca con tutte le forze la via della rete. Nella ripresa i padroni di casa vanno vicinissimi al vantaggio all'11' con Santetti che colpisce il palo. Al 20' si ristabilisce la parit&agrave; numerica quando Milazzo viene sanzionato con il secondo giallo e quindi abbandona il campo anzitempo. Il momento chiave &egrave; il 35' quando nei locali entra Capece. Sar&agrave; lui poco pi&ugrave; di dieci minuti dopo a mettere a segno il gol da tre punti per il San Martino. Via, verso posizioni da sogno!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI