• Allievi Provinciali
  • Viaccia
  • 1 - 1
  • La Querce


VIACCIA C.: Leporatti, Mazzanti, Clemente, Loffredo, Koqaqi, Cruz, Menga, Ravai, Manfroni, Arapi, Romeo. A disp.: Mannelli, Massenzio, Militello, Campopiano, Arrighi, Rinaldi. All.: Serafini.
LA QUERCE: Tridico, Bugetti, Corti, Vannucchi, Pennisi, Torregrossa, Piscitelli, Leonardi, Becheri, Pepe, Carulli. A disp.: Patti, Ceroni, Felici, Tartoni, Scarinzi, Lallai, Felici. All.: Stefano Carmannini.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: Becheri, Loffredo.



Nonostante le strigliate della settimana di mister Serafini, il Viaccia entra in campo con l'atteggiamento sbagliato e non riesce a conquistare il bottino pieno con la penultima della classe. Il merito de La Querce è quello di entrare con grande decisione e riuscire a sbloccare subito il risultato grazie a Becheri. La reazione del Viaccia dà i suoi frutti prima dell'intervallo (complici anche alcune sostituzioni effettuate dal tecnico di casa) con l'eurogol di Loffredo che realizza con un bolide da trenta metri all'incrocio dei pali. Nella ripresa la squadra di casa offre certamente qualche spunto di cronaca in più, ma è sempre troppo poco per venire a capo di questo match, Si registra subito una buona chance per Romeo che alza la mira da pochi passi. Poi Arapi si vede negare la gioia del gol dall'intervento del portiere ospite. Il forcing del Viaccia non è però lucido e attorno alla mezzora perde anche d'intensità, complice l'espulsione (giusta) per Arrighi per fallo di reazione. Resta così l'1-1.

VIACCIA C.: Leporatti, Mazzanti, Clemente, Loffredo, Koqaqi, Cruz, Menga, Ravai, Manfroni, Arapi, Romeo. A disp.: Mannelli, Massenzio, Militello, Campopiano, Arrighi, Rinaldi. All.: Serafini.<br >LA QUERCE: Tridico, Bugetti, Corti, Vannucchi, Pennisi, Torregrossa, Piscitelli, Leonardi, Becheri, Pepe, Carulli. A disp.: Patti, Ceroni, Felici, Tartoni, Scarinzi, Lallai, Felici. All.: Stefano Carmannini.<br > ARBITRO: Gori di Prato.<br > RETI: Becheri, Loffredo. Nonostante le strigliate della settimana di mister Serafini, il Viaccia entra in campo con l'atteggiamento sbagliato e non riesce a conquistare il bottino pieno con la penultima della classe. Il merito de La Querce &egrave; quello di entrare con grande decisione e riuscire a sbloccare subito il risultato grazie a Becheri. La reazione del Viaccia d&agrave; i suoi frutti prima dell'intervallo (complici anche alcune sostituzioni effettuate dal tecnico di casa) con l'eurogol di Loffredo che realizza con un bolide da trenta metri all'incrocio dei pali. Nella ripresa la squadra di casa offre certamente qualche spunto di cronaca in pi&ugrave;, ma &egrave; sempre troppo poco per venire a capo di questo match, Si registra subito una buona chance per Romeo che alza la mira da pochi passi. Poi Arapi si vede negare la gioia del gol dall'intervento del portiere ospite. Il forcing del Viaccia non &egrave; per&ograve; lucido e attorno alla mezzora perde anche d'intensit&agrave;, complice l'espulsione (giusta) per Arrighi per fallo di reazione. Resta cos&igrave; l'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI