- Terza Categoria
-
Seano 1948
-
4 - 0
-
Montepiano
SEANO 1948: Ciottoli, Magno, Carlesi, Roscigno, Leggeri, Bonadduce, Schiavone, Longo, Sgrilli, Cirenga, Parlavecchio. A disp.: Biagiotti, Pratesi, Fiesoli, Biagi, Severi, Filippini, Moscardi. All.: Andrea Raugei.
MONTEPIANO: Salimbeni, Venturi, Piacenti, Mazzetti Marco, Culatore, Lucarella, Mazzetti Matteo, Segoni, Fagnini, Coppini, Ghelardi. A disp.: Innocenti. All.: Pieragnoli.
RETI: 20' Cirenga, 27' Sgrilli, 80' Parlavecchio, 85' Schiavone.
Un Seano molto concentrato e motivato sbriga la pratica Montepiano con una prestazione inappuntabile. Ad aprire le marcature è Cirenga, che salta due avversari e, dopo un bello scambio con un compagno, insacca in scivolata al 20'. Il 2-0 porta la firma di Sgrilli, che punisce la difesa del Montepiano in contropiede. La compagine di mister Pieragnoli prova a reagire con un tiro da fuori area di Lucarella, che manca di un soffio il bersaglio. Nella ripresa il match si fa maggiormente equilibrato con la formazione ospite che riesce a contenere l'offensiva del Seano. A 10 minuti dal termine però arriva il gol che chiude definitivamente la gara: il giovane classe '92 Parlavecchio trova infatti il meritato sigillo personale con una conclusione da fuori area, dopo aver cercato più volte la rete senza successo nel corso nel match. C'è ulteriore tempo per il 4-0 che viene siglato all'85' da Schiavone, bravo a trafiggere Salimbeni su cross di Magno.
Calciatoripiù: Roscigno (Seano 1948). Mazzetti M. (Montepiano).
SEANO 1948: Ciottoli, Magno, Carlesi, Roscigno, Leggeri, Bonadduce, Schiavone, Longo, Sgrilli, Cirenga, Parlavecchio. A disp.: Biagiotti, Pratesi, Fiesoli, Biagi, Severi, Filippini, Moscardi. All.: Andrea Raugei.<br >MONTEPIANO: Salimbeni, Venturi, Piacenti, Mazzetti Marco, Culatore, Lucarella, Mazzetti Matteo, Segoni, Fagnini, Coppini, Ghelardi. A disp.: Innocenti. All.: Pieragnoli.<br >
RETI: 20' Cirenga, 27' Sgrilli, 80' Parlavecchio, 85' Schiavone.
Un Seano molto concentrato e motivato sbriga la pratica Montepiano con una prestazione inappuntabile. Ad aprire le marcature è Cirenga, che salta due avversari e, dopo un bello scambio con un compagno, insacca in scivolata al 20'. Il 2-0 porta la firma di Sgrilli, che punisce la difesa del Montepiano in contropiede. La compagine di mister Pieragnoli prova a reagire con un tiro da fuori area di Lucarella, che manca di un soffio il bersaglio. Nella ripresa il match si fa maggiormente equilibrato con la formazione ospite che riesce a contenere l'offensiva del Seano. A 10 minuti dal termine però arriva il gol che chiude definitivamente la gara: il giovane classe '92 Parlavecchio trova infatti il meritato sigillo personale con una conclusione da fuori area, dopo aver cercato più volte la rete senza successo nel corso nel match. C'è ulteriore tempo per il 4-0 che viene siglato all'85' da Schiavone, bravo a trafiggere Salimbeni su cross di Magno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Roscigno </b>(Seano 1948). <b>Mazzetti M.</b> (Montepiano).