- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
5 - 2
-
Alleanza Giovanile
SANCAT: Bruno, Rainetti, Gadio Gora, Corri, Minicucci, Olmi, Graziani, Filippeschi, Bardelli, Refai, Sanouna. A disp.: Gadio Mor, Piccioli, Matteuzzi, Pazienza, Serra, Yamamoto. All.: Lorenzo Nuti.
DICOMANO: Maddaleno, Carcione, Paggetti, Bambi, Muratori, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Zepponi, Cecchini, Assenti. A disp.: Scopetani, Mehilli, Lavacchini. All.: Loriano Maiani.
RETI: Poggiolini, Zepponi, 3 Sanouna, rig. Filippeschi M., Yamamoto.
La Sancat torna alla vittoria dopo lo sfortunato ko in quel di Rufina imponendosi con un netto punteggio sul Dicomano; si tratta però di una vittoria in rimonta da parte dei locali, poiché il primo tempo viene dominato dagli ospiti che lo chiudono in vantaggio per due a zero. Nel secondo tempo però il Dicomano crolla e subisce oltretutto due espulsioni. Gli ospiti si portano in vantaggio dopo 5' grazie al bomber degli Allievi Zepponi, che ruba palla a centrocampo e serve un assist al bacio a Poggiolini che insacca con un preciso diagonale. Al 17' si rinnova lo spunto fra i due e il Dicomano raddoppia i conti. La Sancat prova a reagire ma gli avversari contengono bene le iniziative offensive dei locali fino all'intervallo. Come anticipato poco sopra, la ripresa propone tutto un altro copione, e soprattutto la grande rimonta dei padroni di casa che, facilitati dalle espulsioni di Carcione e Cecchini e da un penalty molto dubbio, subiscono ben cinque gol in 45': tripletta per lo scatenato Sanouna, completano il quadro dei marcatori la rete di Filippeschi M. dagli undici metri e quella di yamamoto, subentrato a gara in corso.
Calciatoripiù: Gadio G., Graziani, Filippeschi M. e Sanouna (Sancat); Ciolli, Zepponi e Bacciotti (Dicomano).
SANCAT: Bruno, Rainetti, Gadio Gora, Corri, Minicucci, Olmi, Graziani, Filippeschi, Bardelli, Refai, Sanouna. A disp.: Gadio Mor, Piccioli, Matteuzzi, Pazienza, Serra, Yamamoto. All.: Lorenzo Nuti.<br >DICOMANO: Maddaleno, Carcione, Paggetti, Bambi, Muratori, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Zepponi, Cecchini, Assenti. A disp.: Scopetani, Mehilli, Lavacchini. All.: Loriano Maiani. <br >
RETI: Poggiolini, Zepponi, 3 Sanouna, rig. Filippeschi M., Yamamoto.
La Sancat torna alla vittoria dopo lo sfortunato ko in quel di Rufina imponendosi con un netto punteggio sul Dicomano; si tratta però di una vittoria in rimonta da parte dei locali, poiché il primo tempo viene dominato dagli ospiti che lo chiudono in vantaggio per due a zero. Nel secondo tempo però il Dicomano crolla e subisce oltretutto due espulsioni. Gli ospiti si portano in vantaggio dopo 5' grazie al bomber degli Allievi Zepponi, che ruba palla a centrocampo e serve un assist al bacio a Poggiolini che insacca con un preciso diagonale. Al 17' si rinnova lo spunto fra i due e il Dicomano raddoppia i conti. La Sancat prova a reagire ma gli avversari contengono bene le iniziative offensive dei locali fino all'intervallo. Come anticipato poco sopra, la ripresa propone tutto un altro copione, e soprattutto la grande rimonta dei padroni di casa che, facilitati dalle espulsioni di Carcione e Cecchini e da un penalty molto dubbio, subiscono ben cinque gol in 45': tripletta per lo scatenato Sanouna, completano il quadro dei marcatori la rete di Filippeschi M. dagli undici metri e quella di yamamoto, subentrato a gara in corso. <b>
Calciatoripiù: Gadio G., Graziani, Filippeschi M. e Sanouna (Sancat); Ciolli, Zepponi e Bacciotti (Dicomano).<br ></b>