• Allievi Provinciali
  • Mezzana
  • 4 - 0
  • Viaccia


MEZZANA: Tiano, Marincola, Baldi, Bartolini, Alesci, Patella, Salamone, Guarguagli, Dyrma, Becattini, Martino. A disp.: Trani, Zouhair, Mancini, Pandolfi, Chelini. All.: Mario De Fazio.
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Cangialosi, Corrieri, Biavati, Mazzanti, Massenzio, Ravai, Romeo, Militello, Arapi. A disp.: Rinaldi, Mannelli, Chen, Casolino, Manfroni, Clemente. All.: Luigi Solerte.

ARBITRO: Parretti di Prato.

RETI: 2' Salamone, 5' Becattini, 19' Guarguagli, 59' Martino.
NOTE: Espulso Chelini.



LO SQUADRONE C'E' - Bravo Marzio Cardaropoli ad avere costruito uno squadrone che sicuramente potrà essere fra i protagonisti del campionato. Ottimo il pilota (il mister Mario De Fazio), compatta e organizzata la formazione gialla in tutti i reparti, tante le individualità interessanti.
GUARGUAGLI, UN '99 DIROMPENTE - E accanto a tutti i '98 locali, c'è spazio e visibilità anche per l'interessante centrocampista Samuele Guarguagli, classe '99. Il giocatore del Mezzana è stato protagonista di un'azione molto bella che ha determinato il terzo gol per i padroni di casa. Ha preso palla, ha superato alcuni avversari e con un tiro dalla lunga distanza, ha realizzato un autentico gollasso .
LA GARA - Subito in salita per il generoso Viaccia. I locali passano in vantaggio in apertura con una rete messa a segno da Salamone e poi raddoppiano con Becattini sempre nella prima parte della gara. La partita è praticamente finita al 19' quando Guarguagli mette a segno il terzo gol per la sua squadra. Il resto è solo accademia. Il Viaccia si limita a difendersi e poche volte mette in difficoltà la retroguardia avversaria. Così, a giochi praticamente fatti, nella ripresa c'è da segnalare il quarto gol per i padroni di casa realizzato da Lorenzo Martino. Nel finale, l'unica nota negativa per i giocatori di De Fazio, con l'espulsione del nuovo entrato Gabriele Chelini sul 4-0 a favore del Mezzana.
I MIGLIORI - Ottima la prestazione del Mezzana, su tutti Salamone e l'interessante '99 Guarguagli, nel Viaccia, da lodare il collettivo affidato a Solerte per la prova fatta sul piano dell'impegno, buona la prestazione di Edoardo Corrieri.

Alfa MEZZANA: Tiano, Marincola, Baldi, Bartolini, Alesci, Patella, Salamone, Guarguagli, Dyrma, Becattini, Martino. A disp.: Trani, Zouhair, Mancini, Pandolfi, Chelini. All.: Mario De Fazio.<br >VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Cangialosi, Corrieri, Biavati, Mazzanti, Massenzio, Ravai, Romeo, Militello, Arapi. A disp.: Rinaldi, Mannelli, Chen, Casolino, Manfroni, Clemente. All.: Luigi Solerte.<br > ARBITRO: Parretti di Prato.<br > RETI: 2' Salamone, 5' Becattini, 19' Guarguagli, 59' Martino.<br >NOTE: Espulso Chelini. <b>LO SQUADRONE C'E' </b>- Bravo Marzio Cardaropoli ad avere costruito uno squadrone che sicuramente potr&agrave; essere fra i protagonisti del campionato. Ottimo il pilota (il mister Mario De Fazio), compatta e organizzata la formazione gialla in tutti i reparti, tante le individualit&agrave; interessanti.<br ><b>GUARGUAGLI, UN '99 DIROMPENTE</b> - E accanto a tutti i '98 locali, c'&egrave; spazio e visibilit&agrave; anche per l'interessante centrocampista Samuele Guarguagli, classe '99. Il giocatore del Mezzana &egrave; stato protagonista di un'azione molto bella che ha determinato il terzo gol per i padroni di casa. Ha preso palla, ha superato alcuni avversari e con un tiro dalla lunga distanza, ha realizzato un autentico gollasso .<br ><b>LA GARA</b> - Subito in salita per il generoso Viaccia. I locali passano in vantaggio in apertura con una rete messa a segno da Salamone e poi raddoppiano con Becattini sempre nella prima parte della gara. La partita &egrave; praticamente finita al 19' quando Guarguagli mette a segno il terzo gol per la sua squadra. Il resto &egrave; solo accademia. Il Viaccia si limita a difendersi e poche volte mette in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Cos&igrave;, a giochi praticamente fatti, nella ripresa c'&egrave; da segnalare il quarto gol per i padroni di casa realizzato da Lorenzo Martino. Nel finale, l'unica nota negativa per i giocatori di De Fazio, con l'espulsione del nuovo entrato Gabriele Chelini sul 4-0 a favore del Mezzana.<br ><b>I MIGLIORI </b>- Ottima la prestazione del Mezzana, su tutti <b>Salamone </b>e l'interessante '99 <b>Guarguagli</b>, nel Viaccia, da lodare il collettivo affidato a Solerte per la prova fatta sul piano dell'impegno, buona la prestazione di <b>Edoardo Corrieri</b>. Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI