• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 1 - 0
  • Capostrada Belvedere


CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Mariani, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Capitani, Ottoni, Puccinelli, Checchi. A disp.: Cima, Baccelli, Mazzoni, De Cicchi, Fracassini, Russo, Boni. All.: Benedetti.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Sichi, Pellicci, Grazzini, Puni, Gai, Gaggioli, Bibaj Gersi, Borri, Ballerini, Bibaj Gerti , Mazzei. A disp.: Niccolai, Beqiri, Bertocci, Bisenzi, Del Bianco. All.: Lorenzo Monaldi.

RETI: 75' De Cicchi.



Arriva al nono tentativo la prima vittoria in campionato del Camaiore e per di più lo scalpo è di quelli eccellenti, ovvero il Capostrada Belvedere secondo in classifica ed ancora imbattuto prima del match di Camaiore. Giornata da dimenticare per il Capostrada Belvedere, che esce sconfitto al termine di un match caratterizzato da poche occasioni e da un gioco non fluido come nelle uscite precedenti. Nel primo tempo a fare da padrone è l'equilibrio, con entrambe le squadre che lottano molto a centrocampo e le difese fanno buona guardia sulle sortite offensive degli avversari. La prima occasione del match è di marca Capostrada, con Bibaj Gersi che va vicino al gol a metà primo tempo dopo una veloce ripartenza, conclusa con un bel diagonale destro su cui è attento Ciaramitaro. Il Camaiore non sta a guardare e, pochi minuti dopo, risponde con Ottoni, pericolosissimo con una gran girata di destro in area ospite, palla però a lato. Si va quindi al riposo sullo 0-0. Nella ripresa continua il duello a centrocampo fra le due compagini e a farne le spese è il Capostrada, che fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Ciaramitaro. Si affidano allora alle conclusioni da fuori gli ospiti, che sfiorano il gol in due occasioni con Bibaj Gerti e Mazzei, sui quali fa però buona guardia l'attento Ciaramitato. Dal canto loro, i padroni di casa continuano a fare la loro partita, cercando di pungere in contropiede: su uno di questi è pericolosissimo sempre Ottoni, che con un colpo in acrobazia sfiora il gran gol, col pallone che viene salvato sulla linea dalla retroguardia ospite. È però un campanello d'allarme per gli ospiti che, infatti, al 75' vanno sotto in virtù del gol di De Cicchi che, appena subentrato dalla panchina, decide il match con una gran zampata da pochi passi, su cui nulla può Sichi. Nel finale l'arrembaggio del Capostrada non sortisce gli effetti sperati e il Camaiore riesce a portare a casa la prima vittoria stagionale ed è una vittoria che fa morale, visto che arrivata contro l'unica imbattuta del girone.
Calciatoripiù
: Nel Camaiore promossi tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Capostrada ottima comunque la prova del reparto arretrato.

CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Tabarrani, Mariani, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Capitani, Ottoni, Puccinelli, Checchi. A disp.: Cima, Baccelli, Mazzoni, De Cicchi, Fracassini, Russo, Boni. All.: Benedetti.<br >CAPOSTRADA BELVEDERE: Sichi, Pellicci, Grazzini, Puni, Gai, Gaggioli, Bibaj Gersi, Borri, Ballerini, Bibaj Gerti , Mazzei. A disp.: Niccolai, Beqiri, Bertocci, Bisenzi, Del Bianco. All.: Lorenzo Monaldi. <br > RETI: 75' De Cicchi. Arriva al nono tentativo la prima vittoria in campionato del Camaiore e per di pi&ugrave; lo scalpo &egrave; di quelli eccellenti, ovvero il Capostrada Belvedere secondo in classifica ed ancora imbattuto prima del match di Camaiore. Giornata da dimenticare per il Capostrada Belvedere, che esce sconfitto al termine di un match caratterizzato da poche occasioni e da un gioco non fluido come nelle uscite precedenti. Nel primo tempo a fare da padrone &egrave; l'equilibrio, con entrambe le squadre che lottano molto a centrocampo e le difese fanno buona guardia sulle sortite offensive degli avversari. La prima occasione del match &egrave; di marca Capostrada, con Bibaj Gersi che va vicino al gol a met&agrave; primo tempo dopo una veloce ripartenza, conclusa con un bel diagonale destro su cui &egrave; attento Ciaramitaro. Il Camaiore non sta a guardare e, pochi minuti dopo, risponde con Ottoni, pericolosissimo con una gran girata di destro in area ospite, palla per&ograve; a lato. Si va quindi al riposo sullo 0-0. Nella ripresa continua il duello a centrocampo fra le due compagini e a farne le spese &egrave; il Capostrada, che fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Ciaramitaro. Si affidano allora alle conclusioni da fuori gli ospiti, che sfiorano il gol in due occasioni con Bibaj Gerti e Mazzei, sui quali fa per&ograve; buona guardia l'attento Ciaramitato. Dal canto loro, i padroni di casa continuano a fare la loro partita, cercando di pungere in contropiede: su uno di questi &egrave; pericolosissimo sempre Ottoni, che con un colpo in acrobazia sfiora il gran gol, col pallone che viene salvato sulla linea dalla retroguardia ospite. &Egrave; per&ograve; un campanello d'allarme per gli ospiti che, infatti, al 75' vanno sotto in virt&ugrave; del gol di De Cicchi che, appena subentrato dalla panchina, decide il match con una gran zampata da pochi passi, su cui nulla pu&ograve; Sichi. Nel finale l'arrembaggio del Capostrada non sortisce gli effetti sperati e il Camaiore riesce a portare a casa la prima vittoria stagionale ed &egrave; una vittoria che fa morale, visto che arrivata contro l'unica imbattuta del girone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Camaiore promossi tutti gli effettivi scesi in campo. Nel Capostrada ottima comunque la prova del reparto arretrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI