• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 2
  • D.L.F. Firenze


SAN PIERO A S.: Sequi, Brazzini, Magherini, Rossi, Tagliaferri, Romeo, Deriu, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Giachetti. A disp.: Ulivi, Hoxha, Arcuri, Ugolini, Ombroni, Tornese, Tendi. All.: Marucelli.
DLF: Terrosi, Petre, Corti, Tornese, Favilli, Cloetta, Giardi, Pistillo, Raschellà, Gennari, Romani. A disp.: Magini, Giaccari, Parigi, Clementi, Arrighi, Frassinetti, Sarcina. All.: Parri.

RETI: Raschellà, Gennari, 2 Moldoveanu, Dalu.
NOTE: espulso Giaccari e Ugolini.



Continua l'ottimo momento di forma del San Piero a Sieve che ripete il risultato della scorsa settimana sul C.S. Firenze e si impone sulla compagine del DLF. Un DLF che al contrario non riesce più a vincere e che vede allontanarsi il gruppo delle prime. A dire il vero però la squadra ospite parte con il piede giusto e al riposo è già in vantaggio di due reti. I gol sono di Raschellà con un bel pallonetto e di Gennari con una punizione da posizione defilata. Nella ripresa mister Marucelli gioca le carte Arcuri e Hoxha che cambiano gli equilibri in avanti. La mossa dà i suoi frutti perché nel giro di un quarto d'ora i biancorossi riescono a ribaltare il punteggio. Il gol che lancia la rimonta locale è di Moldoveanu che insacca sugli sviluppi di una mischia. Poco dopo l'attaccante mugellano concede il bis, con una bella conclusione su assist di Arcuri. L'incubo per il DLF non è finito. Infatti, di lì a poco ecco anche il sorpasso: Moldoveanu stavolta veste i panni dell'uomo assist, servendo a Deriu la palla del 3-2. La reazione del DLF è di fatto poca cosa e il San Piero riesce a controllare senza troppe difficoltà. Uniche cose da segnalare nel finale sono di fatto i due rossi piovuti sulle teste di Ugolini e Giaccari.
Calciatoripiù: Moldoveanu e Arcuri (San Piero a S.).


SAN PIERO A S.: Sequi, Brazzini, Magherini, Rossi, Tagliaferri, Romeo, Deriu, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Giachetti. A disp.: Ulivi, Hoxha, Arcuri, Ugolini, Ombroni, Tornese, Tendi. All.: Marucelli. <br >DLF: Terrosi, Petre, Corti, Tornese, Favilli, Cloetta, Giardi, Pistillo, Raschell&agrave;, Gennari, Romani. A disp.: Magini, Giaccari, Parigi, Clementi, Arrighi, Frassinetti, Sarcina. All.: Parri. <br > RETI: Raschell&agrave;, Gennari, 2 Moldoveanu, Dalu.<br >NOTE: espulso Giaccari e Ugolini. Continua l'ottimo momento di forma del San Piero a Sieve che ripete il risultato della scorsa settimana sul C.S. Firenze e si impone sulla compagine del DLF. Un DLF che al contrario non riesce pi&ugrave; a vincere e che vede allontanarsi il gruppo delle prime. A dire il vero per&ograve; la squadra ospite parte con il piede giusto e al riposo &egrave; gi&agrave; in vantaggio di due reti. I gol sono di Raschell&agrave; con un bel pallonetto e di Gennari con una punizione da posizione defilata. Nella ripresa mister Marucelli gioca le carte Arcuri e Hoxha che cambiano gli equilibri in avanti. La mossa d&agrave; i suoi frutti perch&eacute; nel giro di un quarto d'ora i biancorossi riescono a ribaltare il punteggio. Il gol che lancia la rimonta locale &egrave; di Moldoveanu che insacca sugli sviluppi di una mischia. Poco dopo l'attaccante mugellano concede il bis, con una bella conclusione su assist di Arcuri. L'incubo per il DLF non &egrave; finito. Infatti, di l&igrave; a poco ecco anche il sorpasso: Moldoveanu stavolta veste i panni dell'uomo assist, servendo a Deriu la palla del 3-2. La reazione del DLF &egrave; di fatto poca cosa e il San Piero riesce a controllare senza troppe difficolt&agrave;. Uniche cose da segnalare nel finale sono di fatto i due rossi piovuti sulle teste di Ugolini e Giaccari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Moldoveanu e Arcuri (San Piero a S.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI