- Allievi Regionali GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
0 - 0
-
Folgor Marlia
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Mandorlini, Buselli, Saffano, Del Guerra, Iolucci, Cardellicchio, Rigirozzo, Kazazi, Pellicci. A disp.: Orlandini, Bruchi, Lombardi, Puccioni, Abdoul, Marianelli, Evangelista. All.: Marconcini.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, MArtelluzzi, Farnocchia, Della Bidia, Lorenzoni, Bonini, Angeli, Cretu, Cottu, Rosati, Dinelli. A disp.: Cirlig, Lena, Di Galante, Michelotti, Simonetti. All.: Massaria.
ARBITRO: Manzari di Pistoia.
Ottimo punto per la Folgor Marlia che esce con la porta inviolata dal campo del Fucecchio e senza neanche rischiare più di tanto. La squadra di Massaria certifica il suo buon momento dopo la vittoria convincente della scorsa settimana contro il Luccasette e riesce a imporsi per lunghi tratti nel gioco alla squadra bianconera che la precede in classifica. Di occasioni da gol se ne contano però poche e dall'una e dall'altra parte e il risultato di 0-0 sembra alla fine quello più onesto. Per i padroni di casa l'imprecisione di Pellicci, Kazazi e Co. su pericolosi cross dai settori laterali non porta al vantaggio; mentre per gli ospiti la palla buona è per Lorenzoni che non riesce a trovare il guizzo giusto davanti alla porta sul più bello.
Calciatoripiù: Bonini (Flogor Marlia).
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Mandorlini, Buselli, Saffano, Del Guerra, Iolucci, Cardellicchio, Rigirozzo, Kazazi, Pellicci. A disp.: Orlandini, Bruchi, Lombardi, Puccioni, Abdoul, Marianelli, Evangelista. All.: Marconcini. <br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, MArtelluzzi, Farnocchia, Della Bidia, Lorenzoni, Bonini, Angeli, Cretu, Cottu, Rosati, Dinelli. A disp.: Cirlig, Lena, Di Galante, Michelotti, Simonetti. All.: Massaria. <br >
ARBITRO: Manzari di Pistoia.
Ottimo punto per la Folgor Marlia che esce con la porta inviolata dal campo del Fucecchio e senza neanche rischiare più di tanto. La squadra di Massaria certifica il suo buon momento dopo la vittoria convincente della scorsa settimana contro il Luccasette e riesce a imporsi per lunghi tratti nel gioco alla squadra bianconera che la precede in classifica. Di occasioni da gol se ne contano però poche e dall'una e dall'altra parte e il risultato di 0-0 sembra alla fine quello più onesto. Per i padroni di casa l'imprecisione di Pellicci, Kazazi e Co. su pericolosi cross dai settori laterali non porta al vantaggio; mentre per gli ospiti la palla buona è per Lorenzoni che non riesce a trovare il guizzo giusto davanti alla porta sul più bello. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonini</b> (Flogor Marlia).