• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 6 - 1
  • S. Vignini Vicchio


SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Poggesi, Meia, Ballerini, Comanducci. A disp: Collicelli, Gabbiani, Quercioli, Faraoni, Mannini, Berisha, Massia. All.: Alfonsi.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Crescioli, Rugi, Alban, Trotta, De Rosa, Romanelli, Castellani, Romildo, Carlà, Lastrucci. A disp: Vichi, Dori. All.: Simone Salvadori.

RETI: 2 Comanducci, 2 Ballerini, Metti, Mannini, Carlà.



Vince senza troppi affanni il Sesto Calcio, secondo in classifica, contro il Sandro Vignini, ultimo e ancora senza vittorie. Comanducci apre le marcature e nel primo tempo c'è spazio anche per il goal ospite di Carlà, arrivato con un colpo di testa su cross di Lastrucci, che chiude la frazione sul risultato di 3-1. Nella ripresa Comanducci realizza la quinta marcatura, seconda personale al pari di Ballerini, finalizzano con una deviazione aerea la grande discesa di Metti sulla destra che si fa 30 metri palla al piede prima di servire il cross al compagno.
Calciatoripiù: Comanducci
e Metti (Sesto Calcio). Vignaroli e Carlà (Sandro Vignini).

SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Poggesi, Meia, Ballerini, Comanducci. A disp: Collicelli, Gabbiani, Quercioli, Faraoni, Mannini, Berisha, Massia. All.: Alfonsi. <br >SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Crescioli, Rugi, Alban, Trotta, De Rosa, Romanelli, Castellani, Romildo, Carl&agrave;, Lastrucci. A disp: Vichi, Dori. All.: Simone Salvadori. <br > RETI: 2 Comanducci, 2 Ballerini, Metti, Mannini, Carl&agrave;. Vince senza troppi affanni il Sesto Calcio, secondo in classifica, contro il Sandro Vignini, ultimo e ancora senza vittorie. Comanducci apre le marcature e nel primo tempo c'&egrave; spazio anche per il goal ospite di Carl&agrave;, arrivato con un colpo di testa su cross di Lastrucci, che chiude la frazione sul risultato di 3-1. Nella ripresa Comanducci realizza la quinta marcatura, seconda personale al pari di Ballerini, finalizzano con una deviazione aerea la grande discesa di Metti sulla destra che si fa 30 metri palla al piede prima di servire il cross al compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Comanducci </b>e <b>Metti (Sesto Calcio). Vignaroli</b> e <b>Carl&agrave; (Sandro Vignini).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI