• Giovanissimi Provinciali
  • San Niccolo
  • 1 - 4
  • Folgor Calenzano


SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Gainuta, Querci Riccardo, Mazzoni, Panerai, Guidoreni, Querci Niccolò, Rosati, Cavera, Zani. A disp.: Fico, Milani, Cherici. All.: Enrico Coveri.
FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Sgherri, Lo Verde, Banzi, Faye Serigne A., Benelli, Moccia Marco, Calamai, Faye Serigne S. A disp.: Tartuferi, El Khayyari, Moccia Andrea, Niccoli, Zito, Cioni, Paglialonga, Gelli, Caciagli. All.: Marzio Cardaropoli.

ARBITRO: Gasperini di Prato.

RETI: 5' Faye Serigne A., 25' Zani, 45' Faye Serigne S., 65' Benelli, 71' Sgherri.
NOTE: Al 42' Faye Serigne A. ha sbagliato un calcio di rigore.



Vince con merito una delle squadre che potrebbe essere protagonista di questo campionato ma il San Niccolò, imbottito di diversi ragazzini provenienti dal Prato Sport, recita brillantemente la sua parte e alla fine del primo tempo al Chiavacci di Prato è ancora pareggio. Certamente i valori in campo sono apparsi diversi fra le due squadre ma sul piano della combattività e della voglia i ragazzini del San Niccolò niente possono rimproverarsi della loro prova e come hanno interpretato il confronto contro un avversario più forte. Si parte e al 5' i ragazzi di Marzio Cardaropoli sono già in vantaggio: il cross è di Benelli, la rete porta la firma dell'interessante Faye Serigne A. Continua ad attaccare il complesso calenzanese e al 10' su centro di Calamai, di testa Marco Moccia manda fuori di poco. Il San Niccolò pensa a difendersi con ordine ma fioccano le occasioni per i calenzanesi e al 20' su azione di calcio d'angolo, Banzi colpisce la traversa. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 25' quando in contropiede Filippo Zani non perdona e firma il gol che consente al San Niccolò di chiudere in parità questa prima parte della contesa. Il Calenzano cambia qualcosa all'inizio della ripresa e accentua la sua superiorità sugli avversari. Al 7' Gasperini assegna la massima punizione agli ospiti, va alla battuta Faye Serigne A. ma fallisce la conclusione dal dischetto. Ma al 15' l'altro gemello non perdona e i ragazzi di Cardaropoli passano in vantaggio grazie al gol di Faye Serigne S. Insiste la formazione ospite alla ricerca della rete contro un avversario che comincia ad accusare la stanchezza. Al 30' su calcio di punizione calciato da Moccia Marco, ci pensa Benelli a mettere il pallone in rete. Diversi cambi nel finale in una gara già decisa. Poi a tempo scaduto arriva l'eurogol di Sgherri che chiude il confronto definitivamente. Il giocatore ospite recupera palla e dai venticinque metri lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Zani
(San Niccolò), Sgherri, Jon, Faye Serigne A. e S. (Folgor Calenzano).

Alfa SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Gainuta, Querci Riccardo, Mazzoni, Panerai, Guidoreni, Querci Niccol&ograve;, Rosati, Cavera, Zani. A disp.: Fico, Milani, Cherici. All.: Enrico Coveri.<br >FOLGOR CALENZANO: Galli, Cioni, Ion, Sgherri, Lo Verde, Banzi, Faye Serigne A., Benelli, Moccia Marco, Calamai, Faye Serigne S. A disp.: Tartuferi, El Khayyari, Moccia Andrea, Niccoli, Zito, Cioni, Paglialonga, Gelli, Caciagli. All.: Marzio Cardaropoli.<br > ARBITRO: Gasperini di Prato.<br > RETI: 5' Faye Serigne A., 25' Zani, 45' Faye Serigne S., 65' Benelli, 71' Sgherri.<br >NOTE: Al 42' Faye Serigne A. ha sbagliato un calcio di rigore. Vince con merito una delle squadre che potrebbe essere protagonista di questo campionato ma il San Niccol&ograve;, imbottito di diversi ragazzini provenienti dal Prato Sport, recita brillantemente la sua parte e alla fine del primo tempo al Chiavacci di Prato &egrave; ancora pareggio. Certamente i valori in campo sono apparsi diversi fra le due squadre ma sul piano della combattivit&agrave; e della voglia i ragazzini del San Niccol&ograve; niente possono rimproverarsi della loro prova e come hanno interpretato il confronto contro un avversario pi&ugrave; forte. Si parte e al 5' i ragazzi di Marzio Cardaropoli sono gi&agrave; in vantaggio: il cross &egrave; di Benelli, la rete porta la firma dell'interessante Faye Serigne A. Continua ad attaccare il complesso calenzanese e al 10' su centro di Calamai, di testa Marco Moccia manda fuori di poco. Il San Niccol&ograve; pensa a difendersi con ordine ma fioccano le occasioni per i calenzanesi e al 20' su azione di calcio d'angolo, Banzi colpisce la traversa. Il pareggio dei padroni di casa arriva al 25' quando in contropiede Filippo Zani non perdona e firma il gol che consente al San Niccol&ograve; di chiudere in parit&agrave; questa prima parte della contesa. Il Calenzano cambia qualcosa all'inizio della ripresa e accentua la sua superiorit&agrave; sugli avversari. Al 7' Gasperini assegna la massima punizione agli ospiti, va alla battuta Faye Serigne A. ma fallisce la conclusione dal dischetto. Ma al 15' l'altro gemello non perdona e i ragazzi di Cardaropoli passano in vantaggio grazie al gol di Faye Serigne S. Insiste la formazione ospite alla ricerca della rete contro un avversario che comincia ad accusare la stanchezza. Al 30' su calcio di punizione calciato da Moccia Marco, ci pensa Benelli a mettere il pallone in rete. Diversi cambi nel finale in una gara gi&agrave; decisa. Poi a tempo scaduto arriva l'eurogol di Sgherri che chiude il confronto definitivamente. Il giocatore ospite recupera palla e dai venticinque metri lascia partire una conclusione che si infila sotto la traversa Buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zani</b> (San Niccol&ograve;), <b>Sgherri, Jon, Faye Serigne A.</b> e <b>S.</b> (Folgor Calenzano). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI