• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Carpi
  • 2 - 1
  • Pisa


CARPI: De Caroli, Sabatino, Sarti, Gargano, Magrini, Casarano, Ninniri, Marani, Martina, Bottoli, Ayoub. A disp.: Corradini, Bahia, Marchi, Cioffi, Faraci, Aietta, Chinello, Pancari. All.: Galantini.
PISA: Casini, Marchetti, D'Angina, Marcon, Anichini, Vannucci, Camero Gabriele, Gianardi, Martinelli, Camero Fabrizio, Zangrilli. A disp.: Pardini, Tosi, Mammarella, Bini, Romanini, Baldini, Fracasso. All.: Christian Amoroso.

ARBITRO: Alberto Sartori di Este.

RETI: Camero Fabrizio, Ninniri, Marani.



Buona prova per il Carpi, che affronta la gara con voglia e determinazione e blinda la qualificazione alla fase finale del campionato, superando per due a uno la capolista Pisa. Non ruba niente la capolista, che ha creato qualche occasione in più ed è sembrata più lucida sul piano del gioco, ma non ha affatto demeritato il Pisa, che è passato in vantaggio ed è stato in partita fino alla fine. Dopo un avvio molto equilibrato, durante il quale De Caroli e Casini sono bravi nelle uscite e tra i pali, il Pisa si porta in vantaggio con Fabrizio Camero, che al 22' riceve palla al termine di un'azione manovrata e infila il pallone al sette dove il numero 1 di casa non può arrivare. Al 37' arriva il pareggio dei locali: Ninniri riceve una palla in profondità, entra in area ed insacca il gol dell'uno a uno.
Nel secondo tempo la gara è ancora molto equilibrata. Come detto i locali di Galantini hanno le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti, ma il Pisa ribatte colpo su colpo e con alcune incursioni dei suoi attaccanti potrebbe passare in vantaggio. È nel finale che arriva il gol partita: su calcio d'angolo colpo di testa di Marani accanto al primo palo manda il pallone imprendibile alle spalle di Casini per il definitivo due a uno. Già sicuro del passaggio del turno dopo la sconfitta del Pontedera a Sassuolo, il Carpi sale a quota 45 punti e si conferma come una delle squadre più in forma del momento. Non ha demeritato il Pisa, che comunque dovrà ritrovare il passo delle scorse settimane per affrontare al meglio nelle prossime settimane la fase finale del campionato.

CARPI: De Caroli, Sabatino, Sarti, Gargano, Magrini, Casarano, Ninniri, Marani, Martina, Bottoli, Ayoub. A disp.: Corradini, Bahia, Marchi, Cioffi, Faraci, Aietta, Chinello, Pancari. All.: Galantini.<br >PISA: Casini, Marchetti, D'Angina, Marcon, Anichini, Vannucci, Camero Gabriele, Gianardi, Martinelli, Camero Fabrizio, Zangrilli. A disp.: Pardini, Tosi, Mammarella, Bini, Romanini, Baldini, Fracasso. All.: Christian Amoroso.<br > ARBITRO: Alberto Sartori di Este.<br > RETI: Camero Fabrizio, Ninniri, Marani. Buona prova per il Carpi, che affronta la gara con voglia e determinazione e blinda la qualificazione alla fase finale del campionato, superando per due a uno la capolista Pisa. Non ruba niente la capolista, che ha creato qualche occasione in pi&ugrave; ed &egrave; sembrata pi&ugrave; lucida sul piano del gioco, ma non ha affatto demeritato il Pisa, che &egrave; passato in vantaggio ed &egrave; stato in partita fino alla fine. Dopo un avvio molto equilibrato, durante il quale De Caroli e Casini sono bravi nelle uscite e tra i pali, il Pisa si porta in vantaggio con Fabrizio Camero, che al 22' riceve palla al termine di un'azione manovrata e infila il pallone al sette dove il numero 1 di casa non pu&ograve; arrivare. Al 37' arriva il pareggio dei locali: Ninniri riceve una palla in profondit&agrave;, entra in area ed insacca il gol dell'uno a uno.<br >Nel secondo tempo la gara &egrave; ancora molto equilibrata. Come detto i locali di Galantini hanno le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti, ma il Pisa ribatte colpo su colpo e con alcune incursioni dei suoi attaccanti potrebbe passare in vantaggio. &Egrave; nel finale che arriva il gol partita: su calcio d'angolo colpo di testa di Marani accanto al primo palo manda il pallone imprendibile alle spalle di Casini per il definitivo due a uno. Gi&agrave; sicuro del passaggio del turno dopo la sconfitta del Pontedera a Sassuolo, il Carpi sale a quota 45 punti e si conferma come una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento. Non ha demeritato il Pisa, che comunque dovr&agrave; ritrovare il passo delle scorse settimane per affrontare al meglio nelle prossime settimane la fase finale del campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI