• Giovanissimi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 4
  • C.F. 2001


PSG 2014: Piccioni, Cocchi, De Iuliis, Tofanelli, Romeo, Baroncelli, Grassi, Rossi, Kabanda, Martelli, Methasani. A disp.: Maruca, Cavalieri, Landi, Matteini, Braschi, Corsi. All.: Vincenzo Beccari.
C.F. 2001: Vannucchi, Verzì, Agostini, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Falasca, Calvani, Bisenzi, Pisa, Oriti. Entrati: Sparagi, Pagano. A disp.: Fogacci, Colle, Bottai, Idmane. All.: Francesco Galeotti.

ARBITRO: Bettazzi di Prato.

RETI: Pisa, Oriti, Bisenzi 2, Methasani.



La capolista C.F. 2001 rispetta il pronostico della vigilia e batte il Psg con un poker di reti. Non è stata però una partita facile per i ragazzi di mister Galeotti che hanno dovuto faticare per venire a capo di un agguerrito Psg. Sono proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato nel corso della prima frazione grazie a Methasani, abile a sfruttare un'incertezza di Vannucchi. A mettersi sulle spalle il C.F. è Pisa, la cui prova sontuosa farà da traino ai suoi compagni per il ribaltone. E' proprio il bomber ospite a pareggiare, mentre a due minuti dall'intervallo segna Oriti. Prima del riposo c'è tempo anche per l'incrocio colto da Falasca in pallonetto. Il C.F. 2001 è ormai travolgente e nella ripresa ancora protagonista Pisa, in versione slalomista, saltando tre avversari per porgere su un vassoio d'argento l'assist per il gol di Bisenzi. Lo stesso Bisenzi, nel finale, arrotonda poi sul definitivo 4-1 benificiando ancora di un assist di Pisa.

PSG 2014: Piccioni, Cocchi, De Iuliis, Tofanelli, Romeo, Baroncelli, Grassi, Rossi, Kabanda, Martelli, Methasani. A disp.: Maruca, Cavalieri, Landi, Matteini, Braschi, Corsi. All.: Vincenzo Beccari.<br >C.F. 2001: Vannucchi, Verz&igrave;, Agostini, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Falasca, Calvani, Bisenzi, Pisa, Oriti. Entrati: Sparagi, Pagano. A disp.: Fogacci, Colle, Bottai, Idmane. All.: Francesco Galeotti.<br > ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br > RETI: Pisa, Oriti, Bisenzi 2, Methasani. La capolista C.F. 2001 rispetta il pronostico della vigilia e batte il Psg con un poker di reti. Non &egrave; stata per&ograve; una partita facile per i ragazzi di mister Galeotti che hanno dovuto faticare per venire a capo di un agguerrito Psg. Sono proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato nel corso della prima frazione grazie a Methasani, abile a sfruttare un'incertezza di Vannucchi. A mettersi sulle spalle il C.F. &egrave; Pisa, la cui prova sontuosa far&agrave; da traino ai suoi compagni per il ribaltone. E' proprio il bomber ospite a pareggiare, mentre a due minuti dall'intervallo segna Oriti. Prima del riposo c'&egrave; tempo anche per l'incrocio colto da Falasca in pallonetto. Il C.F. 2001 &egrave; ormai travolgente e nella ripresa ancora protagonista Pisa, in versione slalomista, saltando tre avversari per porgere su un vassoio d'argento l'assist per il gol di Bisenzi. Lo stesso Bisenzi, nel finale, arrotonda poi sul definitivo 4-1 benificiando ancora di un assist di Pisa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI