• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Santa Maria
  • 0 - 3
  • Folgor Calenzano


SANTA MARIA: Pannocchia, Diop, Salatino, Razzauti, Bencini, Fabbian, Moccia, Marianelli, Rriku, Manalo, Raucci. A disp.: Fiornovelli, Simoncini, Piccini, Andreini, Rossi, Colucci. All.: Fabio Scardigli.
FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Fiesoli, Amatulli Lorenzo, Salvini, Ferri, Nocentini, Noviello, Toci, Mastrolia, Cinquina, Dessì. A disp.: Nanni, Pacini, Colombo, Santoro, Bala, Cardelicchio, Palmeri. All.: Andrea Pieri.

ARBITRO: Baldi di Empoli.

RETI: Nocentini, aut. Bencini, Dessì.



Non è contento Andrea Pieri della prestazione della squadra né di alcuni spifferi che già si cominciano a sentire e che riguardano il possibile futuro di alcuni ragazzini rossoblu. Il Santa Maria fa la sua onesta partita ma in campo la differenza fra le due squadre appare evidente. Senza accelerare, il Calenzano passa in vantaggio nel corso della prima frazione con le reti messe a segno prima da Nocentini e poi da una sfortunata autorete di Bencini sulla conclusione di Cinquina. Il Santa Maria cerca una reazione ma raramente si fa vedere dalle parti di Tomberli. Non cambia nulla nella ripresa e pur non impressionando eccessivamente, gli ospiti mettono al sicuro il risultato grazie alla rete messa a segno da Dessì. Senza problemi anche se sotto ritmo e senza eccellere la prestazione della squadra calenzanese, sufficiente la prestazione del Santa Maria. Gara corretta, buona la direzione di gara. Fra i locali, ha ben giocato Rriku mentre nel Folgor Calenzano, da segnalare i discreti ritorni in squadra di Amatulli Lorenzo e Santoro.

Calciatoripiù
: Rriku (Santa Maria), Amatulli Lorenzo, Santoro (Folgor Calenzano).

Alfa SANTA MARIA: Pannocchia, Diop, Salatino, Razzauti, Bencini, Fabbian, Moccia, Marianelli, Rriku, Manalo, Raucci. A disp.: Fiornovelli, Simoncini, Piccini, Andreini, Rossi, Colucci. All.: Fabio Scardigli.<br >FOLGOR CALENZANO: Tomberli, Fiesoli, Amatulli Lorenzo, Salvini, Ferri, Nocentini, Noviello, Toci, Mastrolia, Cinquina, Dess&igrave;. A disp.: Nanni, Pacini, Colombo, Santoro, Bala, Cardelicchio, Palmeri. All.: Andrea Pieri.<br > ARBITRO: Baldi di Empoli.<br > RETI: Nocentini, aut. Bencini, Dess&igrave;. Non &egrave; contento Andrea Pieri della prestazione della squadra n&eacute; di alcuni spifferi che gi&agrave; si cominciano a sentire e che riguardano il possibile futuro di alcuni ragazzini rossoblu. Il Santa Maria fa la sua onesta partita ma in campo la differenza fra le due squadre appare evidente. Senza accelerare, il Calenzano passa in vantaggio nel corso della prima frazione con le reti messe a segno prima da Nocentini e poi da una sfortunata autorete di Bencini sulla conclusione di Cinquina. Il Santa Maria cerca una reazione ma raramente si fa vedere dalle parti di Tomberli. Non cambia nulla nella ripresa e pur non impressionando eccessivamente, gli ospiti mettono al sicuro il risultato grazie alla rete messa a segno da Dess&igrave;. Senza problemi anche se sotto ritmo e senza eccellere la prestazione della squadra calenzanese, sufficiente la prestazione del Santa Maria. Gara corretta, buona la direzione di gara. Fra i locali, ha ben giocato Rriku mentre nel Folgor Calenzano, da segnalare i discreti ritorni in squadra di Amatulli Lorenzo e Santoro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rriku</b> (Santa Maria), <b>Amatulli Lorenzo, Santoro</b> (Folgor Calenzano). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI