• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Jolly Montemurlo


PIETA' 2004: Licciardi, Menichetti, Mancuso, Hoxha, Bocchicchio, Tusa, Chiavacci, Arcadipane, Mazzinghi, Gambi, Mariotti. A disp.: Monticciolo, Vannini, Capetta, Limberti. All.: Filippo Nardini.
JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Petocchi, Egharevba, Metaj, Tempestini, Bacarella, Caca, Buscema, Morini, Speranza. A disp.: Masi, Sabir, Benvenuti. All.: Alberto De Marco.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETE: 55' Buscema.



Il Jolly M.lo chiude il girone d'andata da campione d'inverno vincendo sul difficilissimo campo della Pietà 2004. Match combattuto a centrocampo senza grandi occasioni da ricordare, tanto che a deciderlo è stato un guizzo personale in una fase di assoluto stallo. Nella prima frazione c'è da registrare uno spunto di Mazzinghi per i padroni di casa, mentre per la formazione di mister De Marco c'è da ricordare un colpo di testa di Egharevba salvato sulla linea da un difensore di casa. Poi molto gioco a centrocampo e poco altro da segnalare. La ripresa è, se possibile, ancora più equilibrata e povera di conclusioni a rete. Parlavamo di un episodio che può sbloccare il match e tale è lo spunto personale di Buscema che al 20' conquista palla sulla fascia, salta il diretto marcatore e poi trova una bellissima conclusione di destro a girare che batte Licciardi dai venticinque metri. La squadra di mister Nardini prova a reagire, andando vicina al gol con alcuni interessanti iniziative. Il pacchetto arretrato degli ospiti tiene però bene ed il match si chiude sullo 0-1.
Calciatoripiù
: nel Jolly segnaliamo Buscema e La Scala, nella Pietà 2004 Mazzinghi e Mancuso.

PIETA' 2004: Licciardi, Menichetti, Mancuso, Hoxha, Bocchicchio, Tusa, Chiavacci, Arcadipane, Mazzinghi, Gambi, Mariotti. A disp.: Monticciolo, Vannini, Capetta, Limberti. All.: Filippo Nardini.<br >JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Petocchi, Egharevba, Metaj, Tempestini, Bacarella, Caca, Buscema, Morini, Speranza. A disp.: Masi, Sabir, Benvenuti. All.: Alberto De Marco.<br > ARBITRO: Razza di Prato.<br > RETE: 55' Buscema. Il Jolly M.lo chiude il girone d'andata da campione d'inverno vincendo sul difficilissimo campo della Piet&agrave; 2004. Match combattuto a centrocampo senza grandi occasioni da ricordare, tanto che a deciderlo &egrave; stato un guizzo personale in una fase di assoluto stallo. Nella prima frazione c'&egrave; da registrare uno spunto di Mazzinghi per i padroni di casa, mentre per la formazione di mister De Marco c'&egrave; da ricordare un colpo di testa di Egharevba salvato sulla linea da un difensore di casa. Poi molto gioco a centrocampo e poco altro da segnalare. La ripresa &egrave;, se possibile, ancora pi&ugrave; equilibrata e povera di conclusioni a rete. Parlavamo di un episodio che pu&ograve; sbloccare il match e tale &egrave; lo spunto personale di Buscema che al 20' conquista palla sulla fascia, salta il diretto marcatore e poi trova una bellissima conclusione di destro a girare che batte Licciardi dai venticinque metri. La squadra di mister Nardini prova a reagire, andando vicina al gol con alcuni interessanti iniziative. Il pacchetto arretrato degli ospiti tiene per&ograve; bene ed il match si chiude sullo 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Jolly segnaliamo <b>Buscema </b>e <b>La Scala</b>, nella Piet&agrave; 2004 <b>Mazzinghi </b>e <b>Mancuso</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI