• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Navacchio Zambra
  • 0 - 6
  • Sestese


NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Bullari, Binelli, Turini, Pardini D., Neri, Tirino, Dervishi, Fiumalbi, Telleschi, Vichi. A disp.: Bellone, Pagni, Falchi, Boschetti, Pardini M., Ugolini, Di Giulio. All.: Pagliai.
SESTESE: Tortelli, Stoppa, Sammarco, Patti, Borghini, Drovandi, Tognelli, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Paggetti. A disp.: Berni, Becattini, Bencini, Esmonde, Viti, Assisini. All.: Melani.

ARBITRO: Grementieri di Lucca.

RETI: Drovandi, Paggetti 2, Fioravanti, Gambini, Tognelli.



Il miglior attacco del campionato Elite fa dormire sonni tranquilli alla Sestese, che supera di slancio l'ostacolo Navacchio Zambra imponendosi con un netto punteggio. I rossoblù sestesi mettono le cose in chiaro praticamente subito, dopo appena 1' dal fischio iniziale del direttore di gara, sbloccando immediatamente il risultato grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Drovandi. Dopo aver ricevuto gli applausi del pubblico, la formazione ospite gioca in scioltezza e manda in archivio i primi 35' sul parziale di quattro a zero. Nella ripresa la partita scorre via senza grandi sussulti; il Navacchio tiene meglio il campo, ma la Sestese incrementa ulteriormente il proprio bottino, trovando altre due volte la via del gol. Oltre a Drovandi, già citato come colui che apre le marcature, a segno vanno anche Paggetti - autore di un'ottima prova e protagonista di una pregevole doppietta personale - Fioravanti, Gambini e Tognelli.
DOPO IL 90'
Il tecnico Matteo Melani guarda all'immediato futuro e traccia la rotta: Il prossimo impegno sarà lo scontro diretto contro il Tau Calcio, una gara complicata ma in cui cercare il bottino pieno. Come del resto in tutte le partite che restano, anche se ovviamente non sarà facile. Dobbiamo però provare a fare e ottenere sempre il massimo, perché i passi falsi di chi ci precede, come dimostra questa giornata, ci possono stare. Noi dobbiamo allora essere sempre pronti ad approfittarne, per chiudere questo campionato senza rimpianti. Se poi la Cattolica riuscirà a chiudere questo torneo imbattuta, beh allora vorrà dire che si sarà ampiamente meritata il successo finale .

Calciatoripiù: Paggetti e Drovandi
(Sestese).

NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Bullari, Binelli, Turini, Pardini D., Neri, Tirino, Dervishi, Fiumalbi, Telleschi, Vichi. A disp.: Bellone, Pagni, Falchi, Boschetti, Pardini M., Ugolini, Di Giulio. All.: Pagliai.<br >SESTESE: Tortelli, Stoppa, Sammarco, Patti, Borghini, Drovandi, Tognelli, Gambini, Fioravanti, Bonifazi, Paggetti. A disp.: Berni, Becattini, Bencini, Esmonde, Viti, Assisini. All.: Melani. <br > ARBITRO: Grementieri di Lucca. <br > RETI: Drovandi, Paggetti 2, Fioravanti, Gambini, Tognelli. Il miglior attacco del campionato Elite fa dormire sonni tranquilli alla Sestese, che supera di slancio l'ostacolo Navacchio Zambra imponendosi con un netto punteggio. I rossobl&ugrave; sestesi mettono le cose in chiaro praticamente subito, dopo appena 1' dal fischio iniziale del direttore di gara, sbloccando immediatamente il risultato grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Drovandi. Dopo aver ricevuto gli applausi del pubblico, la formazione ospite gioca in scioltezza e manda in archivio i primi 35' sul parziale di quattro a zero. Nella ripresa la partita scorre via senza grandi sussulti; il Navacchio tiene meglio il campo, ma la Sestese incrementa ulteriormente il proprio bottino, trovando altre due volte la via del gol. Oltre a Drovandi, gi&agrave; citato come colui che apre le marcature, a segno vanno anche Paggetti - autore di un'ottima prova e protagonista di una pregevole doppietta personale - Fioravanti, Gambini e Tognelli. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Il tecnico <b>Matteo Melani</b> guarda all'immediato futuro e traccia la rotta: <b> Il prossimo impegno sar&agrave; lo scontro diretto contro il Tau Calcio, una gara complicata ma in cui cercare il bottino pieno. Come del resto in tutte le partite che restano, anche se ovviamente non sar&agrave; facile. Dobbiamo per&ograve; provare a fare e ottenere sempre il massimo, perch&eacute; i passi falsi di chi ci precede, come dimostra questa giornata, ci possono stare. Noi dobbiamo allora essere sempre pronti ad approfittarne, per chiudere questo campionato senza rimpianti. Se poi la Cattolica riuscir&agrave; a chiudere questo torneo imbattuta, beh allora vorr&agrave; dire che si sar&agrave; ampiamente meritata il successo finale . <br > Calciatoripi&ugrave;: Paggetti e Drovandi</b> (Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI